6 anni fa
è un paesaggio incantevoleQuotato da PrincipessaOssessa,
6 anni fa
mi accodo x i ringraziamentiQuotato da PescaMelba,
6 anni fa
Questa richiesta mi coglie di sorpresa. Non ho mie foto in deshabille. Di solito mi dedico a fotografare mia moglie.
Pesca, ti ringrazio comunque del pensiero 💋
Buonanotte a tutti.
Pesca, ti ringrazio comunque del pensiero 💋
Buonanotte a tutti.
6 anni fa
è una bach, dalla doratura eccezionale 😄 😄 io ho pure il trombone 😋Quotato da coltrane68,
6 anni fa
Non riesco a postare ,mi dispiace.cmq tutte belle le donne...
6 anni fa
Sono stati bannati in ordine: @Appagante91, @Faraone e @coppiaestero per un tempo che non sapranno mai.
Tutti e 3 sono anche stati aggiunti nella nostra Blacklist così da evitare che come sempre, vengano a lamentarsi.
Insozzare questo thread ricco di immagini bellissime è un delitto che troviamo inaccettabile.
Ora avete tutto il tempo per scannarvi in privato, nel frattempo noi, ci godiamo in santa pace questi gioiosi scatti.
💗
Tutti e 3 sono anche stati aggiunti nella nostra Blacklist così da evitare che come sempre, vengano a lamentarsi.
Insozzare questo thread ricco di immagini bellissime è un delitto che troviamo inaccettabile.
Ora avete tutto il tempo per scannarvi in privato, nel frattempo noi, ci godiamo in santa pace questi gioiosi scatti.
💗
6 anni fa
Non c'è foto in cui tu non sia sorridente, saremmo strani noi, ma questo ci scalda il cuore.Quotato da SwFr,
💗
6 anni fa
6 anni fa
non solo il cuore...Quotato da RedazioneA69,
6 anni fa
6 anni fa
e che buongiorno...primaverile... 💋Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Come mi scalda il cuore anche Beyonce!
Buon lunedì.
Buon lunedì.
6 anni fa
[quote=RedazioneA69]
Al di là dello scopo principale di questo sito, il forum, qualunque forum di un qualunque sito, oltre che a servire per confrontarsi e riunire persone distanti tra loro, dovrebbe insegnare a rispettare e non a pretendere che le proprie e personali idee, siano assurte a Verità Assolute da parte di tutti.
Strano che alcuni preferiscano le liti invece che sorridere anche perché, diciamocelo, in questo periodo non è che ci siano chissà quante altre cose allegre.
Standing ovation per i SwFr. (e ovviamente a tutti gli altri che hanno voluto condividere la propria allegria e gioia di vivere) 😎
Concordiamo al 100%.Quotato da SwFr][/quote,
Non c'è foto in cui tu non sia sorridente, saremmo strani noi, ma questo ci scalda il cuore.
💗
Al di là dello scopo principale di questo sito, il forum, qualunque forum di un qualunque sito, oltre che a servire per confrontarsi e riunire persone distanti tra loro, dovrebbe insegnare a rispettare e non a pretendere che le proprie e personali idee, siano assurte a Verità Assolute da parte di tutti.
Strano che alcuni preferiscano le liti invece che sorridere anche perché, diciamocelo, in questo periodo non è che ci siano chissà quante altre cose allegre.
Standing ovation per i SwFr. (e ovviamente a tutti gli altri che hanno voluto condividere la propria allegria e gioia di vivere) 😎
6 anni fa
@coltrane nuuuuuu 😮 smettila 😋 😄
6 anni fa
Quotato da RedazioneA69,
6 anni fa
6 anni fa
Perché volevo essere anche io in quel bar 😇 😇 😋Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa