6 anni fa
Indovinate chi è la birbante che mi ha spinto?
6 anni fa
Ho faticato ma alla fine.... 🙂
Un grazie indovinate a chi?
Come non detto... 😒 😒 😒 😭
6 anni fa
Poi il libro, una volta finito, lo si toglie da li e..... 😋Quotato da Myskin,
6 anni fa
6 anni fa
Oggi , cari i miei bellicosi forumisti , vi insegnerò un gioco che va molto di moda tra noi singoli di elevato rango sociale , il "WCgolf" 😮
Consiste nel colpire una palla di medie dimensioni con l'ausilio di una mazza , preferibilmente di legno , e catapultare tale palletta nel Wc , preventivamente lasciato aperto e con asse alzata , utilizzando il minor numero di mazzate possibili 😮
Just do it! 😇

Consiste nel colpire una palla di medie dimensioni con l'ausilio di una mazza , preferibilmente di legno , e catapultare tale palletta nel Wc , preventivamente lasciato aperto e con asse alzata , utilizzando il minor numero di mazzate possibili 😮
Just do it! 😇

6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Ma non c'è problema, con un po' di pratica e tanti soldini per l'idraulico , riuscirete ugualmente a padroneggiare la nobile disciplina 😇Quotato da SwFr,Hummm potrei rompere i sanitari con la mazza 😎Quotato da Henry_Dante,Oggi , cari i miei bellicosi forumisti , vi insegnerò un gioco che va molto di moda tra noi singoli di elevato rango sociale , il "WCgolf" 😮
Consiste nel colpire una palla di medie dimensioni con l'ausilio di una mazza , preferib [...]
6 anni fa
@faraone,
ho trovato i dati che cercavo, se vuoi li pubblico, e, per piacere non darmi piu' del bugiardo. non dico mai bugie anche perche' me le dimenticherei facendo figure di caxxo.
ho trovato i dati che cercavo, se vuoi li pubblico, e, per piacere non darmi piu' del bugiardo. non dico mai bugie anche perche' me le dimenticherei facendo figure di caxxo.
6 anni fa
6 anni fa
Libro "erotico". Le piacciono molto......e a me piace che li legga. Non che ne abbia bisogno, ma queste letture la rendono ancora piu' "monella" 🐷Quotato da lektor1,
6 anni fa
In questi giorni in cui dovremmo rimanere a casa potrebbe essere un?occasione per riscoprire vecchi giochi di società, e in un sito come A69 si potrebbero reinterpretare in chiave erotica, sia anche in due.
Ecco ad esempio voi come reinterpretereste il Risiko

O se volete una reinterpretazione per giocare a distanza anche con altri, ma via cam
Ecco ad esempio voi come reinterpretereste il Risiko

O se volete una reinterpretazione per giocare a distanza anche con altri, ma via cam
6 anni fa
Se preferite sempre nella stessa chiave di reinterpretare vecchi giochi in chiave erotica, da giocare in due o a distanza. Potrebbe funzionare anche in un forum ed in thread come questo anche il gioco dei mimi.
places to eat in carolina beach
places to eat in carolina beach
6 anni fa
Twister via cam 😇Quotato da Ade-69,In questi giorni in cui dovremmo rimanere a casa potrebbe essere un?occasione per riscoprire vecchi giochi di società, e in un sito come A69 si potrebbero reinterpretare in chiave erotica, sia anche in due.
Ecco ad esempio voi come reinterpretereste [...]
6 anni fa
Ehmm Ade , con tutto il rispetto , ma già sono pericolosi con la tastiera , darci i carri armati non credo sia una buona idea 😇Quotato da Ade-69,In questi giorni in cui dovremmo rimanere a casa potrebbe essere un?occasione per riscoprire vecchi giochi di società, e in un sito come A69 si potrebbero reinterpretare in chiave erotica, sia anche in due.
Ecco ad esempio voi come reinterpretereste [...]
6 anni fa
Dal mio punto di vista @lecap qualsiasi cosa che possa farci pesare meno questo periodo e lo stare a casa, è più che valido. Ben vengano suggerimenti, specie per giocare qui nel sito 😎
6 anni fa
@Henry_Dante mimi va meglio. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Decisamente 😄Quotato da Ade-69,@Henry_Dante mimi va meglio. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Noi però oggi un paio d'ore d'aria all'aria aperta ce le siamo regalate. Non tra la gente, ma almeno ci siamo ritemprati un pochino.Quotato da Ade-69,Dal mio punto di vista @lecap qualsiasi cosa che possa farci pesare meno questo periodo e lo stare a casa, è più che valido. Ben vengano suggerimenti, specie per giocare qui nel sito 😎
6 anni fa
Gran bel posto @lecap