Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con cugini o parenti

176 interventi
4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Fantastico!! Hai tutta la mia porcosa invidia!!
Ottimo svezzamento!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pertuttiidecisi,
Quotato da profeta-amilcare,
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
Quotato da profeta-amilcare,
Abbiamo tempo!!!
Racconta tutto 🐷 🐷
in grandi linee è andata cosi,poi dopo la prima notte dove abbiamo cominciato a baciarci e ci staccavamo solo per darmi consigli e poi si riprendeva per vedere se avevo capito,i giorni dopo eravamo più liberi di muoverci in casa,giravamo sempre in intimo,mi chiamava per lavargli la schiena e lei lavava me,magari ci si incrociava in corridoio o nelle stanze e a volte veniva lei per darmi un bacio a volte prendevo io l 'iniziativa,tutti i momenti erano buoni,alla sera a letto osavo sempre di più e fin che mi limitavo a toccare sopra le mutandine mi lasciava fare,una strusciatina a tradimento anche sotto ma poi mi toglieva la mano,siamo arrivati al punto che mi faceva toccare il seno nudo ,due tettine non grosse ma belle,insomma tanti episodi giornalieri e notturni e tantissime seghe roba da staccarselo,più di una volta mi sono fatto beccare di proposito in vasca mentre mi masturbavo,quando mi vedeva si faceva una risatina e a volte mi diceva ...sei ancora dietro...capiva che erano indirizzate a lei e la faccia era compiaciuta ma mai una volta che abbia avuto pietà e mi dava una mano,da parte mia bastava più malizia e forse si andava fino in fondo
Un vero peccato che non sia andato oltre

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da giovanecla,
Che siete curiosi 😳 dico solo che dormivamo nello stesso letto 😋
ciao, sono tuo cugino 😄 😄 😄 😇 😄

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Questo si chiama regalo di nozze super gradito!!!
È dicci come è accaduto il tutto?

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
certo, prima c'era il fattore sorpresa e l'immaginazione correva, bastava vedere un pò di cosce o seno di cugine, mamma sorelle o altri parenti che la fantasia galoppava e anche la mano, io non ho proprio iniziato con mio cugino, già lo facevo con il mio amichetto, avevo 12-13 anni, e mio cugino 7 anni più di me, faceva l'imbianchino e mamma gli commissionò di imbiancare casa, e io dovevo aiutarlo, io sempre con pantaloncini corti e stretti, cmq dopo qualche giorno che si lavorava ci trovammo in bagno insieme per pulirci e lì iniziò prima a palparmi io lo allontanavo e facevo resistenza ma alla fine dovetti cedere e riuscì amettermelo nel culetto, i giorni a seguire la pausa lavoro consisteva in questo, io a 90° e lui che mi chiavava.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io ho avuto solo delle fantasie per un parente..da molto molto giovane..ma solo fantasie..e solo al mio compagno ne ho parlato..che per fortuna non si è scandalizzato..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Donatella123,
Mia cugina mi fece una pompa un mese dopo che ero sposato, mi disse che me l avrebbe voluto fare il giorno che mi sposai
Che brava cugina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da nikole,
certo, prima c'era il fattore sorpresa e l'immaginazione correva, bastava vedere un pò di cosce o seno di cugine, mamma sorelle o altri parenti che la fantasia galoppava e anche la mano, io non ho proprio iniziato con mio cugino, gi [...]
Forse la chiavata faceva parte del lavoro o forse era lo straordinario 😄 😋 😄

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😎
Modificato dall'autore il 02-08-2025 11:17:38

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
la mia prima volta estata anchio con mia madre

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Raccontaci nello specifico con la zia!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
le zie sono bone sopra tutto se sono belle piene di voi qualcuno a mai fatto sesso con sorelle o madri

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ilmarocchino,
le zie sono bone sopra tutto se sono belle piene di voi qualcuno a mai fatto sesso con sorelle o madri
madri di altri e sorelle di altri si 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da ilmarocchino,
madri di altri e sorelle di altri si 😄
Certo sono sempre madri o sorelle di altri le donne 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.04.2021 -
hhhhhhh dicevo anch'io così a tutti ma era per far capire che era il contrario hhhh

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Mia moglie, mi ha detto che mio figlio il primo, lo ha visto in bagno, ha detto che ha un cazzo da super dotato, secondo me avranno fatto la doccia insieme più volte. E non mi stupirebbe se fossero andati oltre.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😎
Modificato dall'autore il 02-08-2025 11:18:12

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😋
Modificato dall'autore il 02-08-2025 11:18:32

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni uno nel proprio letto) per scherzare mi girai e feci vedere a lei il mio culo con le mutande tra le chiappe uso perizoma.. dicendole guarda che bel perizoma! Lei si mise a ridere e dopo un po’ le chiesi se voleva venire nel mio letto! Senza esitazione alcuna venne nel mio letto, appena stesa le infilai la mano nelle mutande, era bagnatissima, mai visto nulla del genere….dico davvero! Al che le dissi di venire sopra, ci togliemmo tutto e monto sopra con un lungo orgasmo alla fine della cavalcata! Io non arrivai e quindi mi tocco segarmi e non vi dico quanta sborra, tanto ero eccitato che rimase duro (cosa normale a quell’età) così che le proposi di continuare ma lei era abbastanza appagata. Da quel giorno come se nulla fosse successo, sempre il solito rapporto di cuginanza senza mai più parlarne o riprovarci… adesso è da tanto che non la vedo comunque…

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😎
Modificato dall'autore il 31-07-2025 06:49:43