6 anni fa
GrazieQuotato da Nickflames,Tblue è una sauna gay.Quotato da laufe44,Tsauna e sauna in centrale sono saune gay?
Così come la Metro di cui parla @Enigma
6 anni fa
Ma tu cosa cerchi una sauna normale o gay.Quotato da laufe44,GrazieQuotato da Nickflames,
Tblue è una sauna gay.
Così come la Metro di cui parla @Enigma
6 anni fa
Sauna normale bisex..Quotato da Enigma54,Ma tu cosa cerchi una sauna normale o gay.Quotato da laufe44,
Grazie
6 anni fa
Si ma solo uomini no preferirei una cosa a tre mmfQuotato da Nickflames,Quando vuoi provare qualcosa di diverso, quelle di cui si parla qui, sono ottimeQuotato da laufe44,
Sauna normale bisex..
6 anni fa
Si si.....ma li solo uomini giusto?Quotato da Nickflames,Quello magari dopo il relax in sauna 😎Quotato da laufe44,
Si ma solo uomini no preferirei una cosa a tre mmf
6 anni fa
Forse devi cercare club dove ci si incontra tutti tipo Maison dell"Amour di Gessate.Quotato da laufe44,Si ma solo uomini no preferirei una cosa a tre mmfQuotato da Nickflames,
Quando vuoi provare qualcosa di diverso, quelle di cui si parla qui, sono ottime
Mi dicono che c'è ne sono anche a Milano e provincia
6 anni fa
A parte Maison...altri?Quotato da Enigma54,Forse devi cercare club dove ci si incontra tutti tipo Maison dell"Amour di Gessate.Quotato da laufe44,
Si ma solo uomini no preferirei una cosa a tre mmf
6 anni fa
Non saprei io non li frequento ma sul sito c'èQuotato da laufe44,A parte Maison...altri?Quotato da Enigma54,
Forse devi cercare club dove ci si incontra tutti tipo Maison dell"Amour di Gessate.
CLUB PRIVE' E li so che ci sono segnati alcuni. Poi penso su internet voce Club Prive' trovi sicuramente quelli aperti a tutti .
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Non saprei io non li frequento ma sul sito c'èQuotato da laufe44,
A parte Maison...altri?
CLUB PRIVE' E li so che ci sono segnati alcuni. Poi penso su internet voce Club Prive' trovi sicuramente quelli aperti a tutti .
6 anni fa
Qualcuno può descrivere le saune di Milano.
Dove ci si trova meglio e persone che la frequentano
Dove ci si trova meglio e persone che la frequentano
6 anni fa
io ho frequntato solo due saune a milano metro e tblu, molto belle con clientela di ogni eta e misura dal giovane al maturo la metro,in maggioranza maturi ma molto porcelli me compreso alla tblu , comunque due ottimi ambienti
6 anni fa
Alla Metro ci sono andato e ho combinato qualcosa. La Tblu non la conosco. Avevo sentito però che nonc'età molto movimento nelle ore diurne dalle 13 alle 15 circa.Quotato da franco135,io ho frequntato solo due saune a milano metro e tblu, molto belle con clientela di ogni eta e misura dal giovane al maturo la metro,in maggioranza maturi ma molto porcelli me compreso alla tblu , comunque due ottimi ambienti [...]
6 anni fa
aggiungici la royal hammam per l'estate con la piscina da sballo 😋
6 anni fa
Mi hanno detto però che è um po' vecchiotta e non proprio curata.Quotato da milano_58,aggiungici la royal hammam per l'estate con la piscina da sballo 😋
6 anni fa
Ma in estate la piscina ed il terrazzo per prendere il sole nudi sono il massimo 😋
6 anni fa
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix
6 anni fa
tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix
6 anni fa
Alla Fenix ci sono andato ho combinato ma come ambiente non è un granché.Quotato da franco135,tblu purtroppo non molto frequentata ma ci sono sempre porcellini con cui giocare metro piu in centro vicino alla stazione centrale x cui c'e sempre movimento mi hanno parlato bene della royal e della fenix [...]
Anche se molto ampio mi ha lasciato molto perplessola sauna e il bagno turco poi il testo non era male. Piscina piccola e in un angolo
6 anni fa
Ti ripeto mai andato alla fenix ma due conosciuti in altre saune mi hanno detto che si sono trovati "molto bene"
6 anni fa
Io ne avevo Sentito parlare e ho voluto provare di persona. Diciamo che non è il massimo ma si conclude. Poi dipende anche da chi ci trovi. Di gente che combinava c'è ne stava comunqueQuotato da franco135,Ti ripeto mai andato alla fenix ma due conosciuti in altre saune mi hanno detto che si sono trovati "molto bene"