6 anni fa
Sempre usato preservativi, e se non vogliono, non mi faccio scompare.
6 anni fa
Più che giusto.Quotato da normalmente2015,Sempre usato preservativi, e se non vogliono, non mi faccio scompare.
D'altronde quando fai sesso dalle altre parti cosa fai. Preliminari senza e conclusione con. Quindi in sauna non cambia nulla si ha solo più materiale a disposizione che è lì anche lui per quello. 😋 😋 😋
6 anni fa
Non sei il soloQuotato da schiavaStretch,beh, io pretendo il preservativo anche per le pompe 😭
6 anni fa
Una delle ultime volte che sono andato in sauna ho visto uscire da un camerino una coppia di persone uno sui 40 anni e l'altro sui 30. Avevano appena finito di scopare e si sentiva bene l'orgasmo appena avvenuto.
Penso che quello sui 30 scopava quello sui 40. Be sono andato a fare la doccia e quello sui 30 aveva un cazzo barzottto da paura, mi ci sarei attaccato volentieri per fagli un pompino. Gente che cazzo....veramente stupendo. 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
Penso che quello sui 30 scopava quello sui 40. Be sono andato a fare la doccia e quello sui 30 aveva un cazzo barzottto da paura, mi ci sarei attaccato volentieri per fagli un pompino. Gente che cazzo....veramente stupendo. 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Mamma mia, una pompa con il preservativo. Come si fa!!!??? Un pezzo di plastica in bocca!!!Quotato da schiavaStretch,beh, io pretendo il preservativo anche per le pompe 😭
6 anni fa
Ci sono persone che lo pretendono anche per un pompino. È una questione di propria sicurezza e poi se piace.......Quotato da salvo6970,Mamma mia, una pompa con il preservativo. Come si fa!!!??? Un pezzo di plastica in bocca!!!Quotato da schiavaStretch,beh, io pretendo il preservativo anche per le pompe 😭
6 anni fa
scusa e perche' non lo hai fatto?? magari aveva ancora della sborra da darti .mmmmmmQuotato da Enigma54,Una delle ultime volte che sono andato in sauna ho visto uscire da un camerino una coppia di persone uno sui 40 anni e l'altro sui 30. Avevano appena finito di scopare e si sentiva bene l'orgasmo appena avvenuto.
Penso che quello sui 30 scopava quel [...]
6 anni fa
Sicuramente non si sarebbe tirato indietro ma quel cazzo lo potevo prendere solo in bocca, nel culo mi avrebbe sfondato, sono aperto ma stretto.Quotato da pirlino,scusa e perche' non lo hai fatto?? magari aveva ancora della sborra da darti .mmmmmmQuotato da Enigma54,Una delle ultime volte che sono andato in sauna ho visto uscire da un camerino una coppia di persone uno sui 40 anni e l'altro sui 30. Avevano appena finito di scopare e si sentiva bene l'orgasmo appena avvenuto.
Penso che quello sui 30 scopava quel [...]
6 anni fa
Metro stazione centrale di MilanoQuotato da Gianpassi,In che sauna eri?
6 anni fa
Calda o fredda quello aveva proprio un gran cazzoQuotato da cicciaforever,In doccia nelle saune succedono sempre tante cose ... Molto molto strane!!!,Quotato da pirlino,
scusa e perche' non lo hai fatto?? magari aveva ancora della sborra da darti .mmmmmm
L'acqua calda fa strani effetti 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Io i pompini li faccio col preservativo.. voglio evitare problemi di salute e non mi dà fastidio. Solo alcuni lasciano stare mentre alla gran parte gli va bene perché è poi già pronto e duro a farmi girare e incularmi...
6 anni fa
Bene chiedere qua ma forse si hanno più informazioni su internet. Quante sono e dove sono
6 anni fa
certo che se io ti incontro in sauna una bella leccata di cazzo e palle e buco del culo te la farei volentieri..mi piacciono molte le tue palle a penzoloni.... 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da Nickflames,Io al tblue qualche volta.Quotato da Ilario,Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
Ambiente tranquillo ed esperienze sempre soddisfacenti anche in 3 o più.
Io sono attivo, basta allargare le gambe e menarselo 2 minuti e trovi subito qualcuno pronto a prendersene cura nella zona dedicata
6 anni fa
peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieriQuotato da Nickflames,Io al tblue qualche volta.Quotato da Ilario,Sono curioso ..anche io di sapere di Milano visto che ci vivo e vorrei andarci .Grazie
Ambiente tranquillo ed esperienze sempre soddisfacenti anche in 3 o più.
Io sono attivo, basta allargare le gambe e menarselo 2 minuti e trovi subito qualcuno pronto a prendersene cura nella zona dedicata
6 anni fa
È proprio gettonato.Quotato da Nickflames,Mettetevi d'accordo con @pirlino, facciamo i turni 🐷 😇 💗Quotato da franco135,peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieri
6 anni fa
facciamolo insieme te pirlino ed ioQuotato da Nickflames,Mettetevi d'accordo con @pirlino, facciamo i turni 🐷 😇 💗Quotato da franco135,peccato non esserci mai incontrati sicuramente una bella leccata a palle e culo l'avrei data volentieri
6 anni fa
Stanno partendo gli incontri per il dopo Covid. Bene bene
6 anni fa
Si possono avere info sulle saune di Milano?
6 anni fa
Queste sono saune gay però.Quotato da laufe44,Si possono avere info sulle saune di Milano?
Tu guarda su internet saune gay Milano.
Ci sono commenti e dove sono. Poi scegli
6 anni fa
Tsauna e sauna in centrale sono saune gay?