Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Porcpass11,
che voglia di farmi sbattere davanti a tutti sperando che partecipano...
Tranquillo che se lo fai in pubblico, piscima, sauna bagno turco o dark room qualcuno si avvicina e partecipa volentieri e non solo uno.
Adoro le ammucchiate più cazzi da far godere

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Sicuramente in sauna se uno vuole e se il partner con il quale stai giocando e' daccordo si riesce a fare l'ammucchiata allora si che vai alla grande

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle ammucchiate tremende
La cosa più bella che mi è capitata nel bagno turco ...Eccitato mi sono seduto per un attimo di relax è arrivato un bel maschio che si è seduto sul mio cazzo penetrato mi ha fatto urlare dal piacere !!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sololudosex,
Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle a [...]
wow mi si apre il buco solo a leggere.. Scorpacciate di cazzi

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sololudosex,
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle a [...]
Che sauna era?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da sololudosex,
Che sauna era?
Royal Hammam di Milano .....ne conosci altre?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Enigma54,
C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
ci sono giornate fortunate e altre no.. i pomeriggi di sabato e domenica sono ottimi.. ma durante la settimana o venerdì dalle 17 alle 19 mi è capitato anche di non fare niente... Poca gente e tutti passivi..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Enigma54,
C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
ci sono giornate fortunate e altre no.. i pomeriggi di sabato e domenica sono ottimi.. ma durante la settimana o venerdì dalle 17 alle 19 mi è capitato anche di non fare niente... Poca gente e tutti passivi..
concordo ma se sai aspettare qualcosa capita sempre....................

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sololudosex,
Quotato da Enigma54,

Che sauna era?
Royal Hammam di Milano .....ne conosci altre?
Si Metro e Fenix

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
So che ne esistono altre a Milano e quando ci abitavo era più facile andare.
Qualcuno le conosce e può dare informazioni varie

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da franco135,
Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷
Io purtroppo ho problemi di orari e giorni.
Mi hanno detto che durante la settimana fra le 13 e le 15 non vi è quasi nessuno. Mi dispiacerebbe fare un viaggio a vuoto 😮 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da franco135,
La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00
Prima delle 15 c'è movimento

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da franco135,
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosa

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da franco135,
Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosa
spero di incontrarti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Visitate anni fa da saune gay Roma,Bologna,Verona,Bergamo,Milano incontri piacevoli e divertimento assicurato,anche quella di QC terme sia Milano e Bormio li e meno facile consocere per via che sie vestiti e ma nei bagnoi delle rispettive saune si chi ha ideato lle saune e stato bravo ad ricavare insenature nei vari percossi o docce degli uomni dove potersi appartare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Locerco2,
Ci sono stato due volte con mia moglie, gran pompini e gran scopata... Ma vorrei andarci con un uomoooooo
Non riesco a capire che tipo di sauna è.
Non certamente una gay, ma dove sono queste saune aperte a tutti e non parlo di club dove ci si incontra.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎