6 anni fa
Adoro le ammucchiate più cazzi da far godereQuotato da Enigma54,Tranquillo che se lo fai in pubblico, piscima, sauna bagno turco o dark room qualcuno si avvicina e partecipa volentieri e non solo uno.Quotato da Porcpass11,che voglia di farmi sbattere davanti a tutti sperando che partecipano...
6 anni fa
Sicuramente in sauna se uno vuole e se il partner con il quale stai giocando e' daccordo si riesce a fare l'ammucchiata allora si che vai alla grande
6 anni fa
Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle ammucchiate tremende
La cosa più bella che mi è capitata nel bagno turco ...Eccitato mi sono seduto per un attimo di relax è arrivato un bel maschio che si è seduto sul mio cazzo penetrato mi ha fatto urlare dal piacere !!
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle ammucchiate tremende
La cosa più bella che mi è capitata nel bagno turco ...Eccitato mi sono seduto per un attimo di relax è arrivato un bel maschio che si è seduto sul mio cazzo penetrato mi ha fatto urlare dal piacere !!
6 anni fa
wow mi si apre il buco solo a leggere.. Scorpacciate di cazziQuotato da sololudosex,Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle a [...]
6 anni fa
Che sauna era?Quotato da sololudosex,Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
A volte non riesci a camminare senti piselli che si strusciano su di te e si formano gruppi con delle a [...]
6 anni fa
Royal Hammam di Milano .....ne conosci altre?Quotato da Enigma54,Che sauna era?Quotato da sololudosex,Dove vado io a Milano se vai sabato o domenica pomeriggio non sai più dove guardare da quanti ne cazzi girano....specialmente nel bagno turco ...
6 anni fa
ci sono giornate fortunate e altre no.. i pomeriggi di sabato e domenica sono ottimi.. ma durante la settimana o venerdì dalle 17 alle 19 mi è capitato anche di non fare niente... Poca gente e tutti passivi..Quotato da Enigma54,C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
6 anni fa
concordo ma se sai aspettare qualcosa capita sempre....................Quotato da mcaleri,ci sono giornate fortunate e altre no.. i pomeriggi di sabato e domenica sono ottimi.. ma durante la settimana o venerdì dalle 17 alle 19 mi è capitato anche di non fare niente... Poca gente e tutti passivi..Quotato da Enigma54,C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
6 anni fa
Si Metro e FenixQuotato da sololudosex,Royal Hammam di Milano .....ne conosci altre?Quotato da Enigma54,
Che sauna era?
6 anni fa
So che ne esistono altre a Milano e quando ci abitavo era più facile andare.
Qualcuno le conosce e può dare informazioni varie
Qualcuno le conosce e può dare informazioni varie
6 anni fa
Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷
6 anni fa
Io purtroppo ho problemi di orari e giorni.Quotato da franco135,Tblu abbastanza recente ben tenuta, pulita, mi sono sempre divertito 🐷 🐷
Mi hanno detto che durante la settimana fra le 13 e le 15 non vi è quasi nessuno. Mi dispiacerebbe fare un viaggio a vuoto 😮 😮 😮
6 anni fa
La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00
6 anni fa
Prima delle 15 c'è movimentoQuotato da franco135,La domenica è sicuramente più frequentata, in settimana quelle 10 - 15 persone le ho sempre trovate sempre dopo le 15.00
6 anni fa
Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
6 anni fa
Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosaQuotato da franco135,Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
6 anni fa
spero di incontrartiQuotato da Enigma54,Ok penso che prima o poi ci faccio un salto e vediamo cosa succede. Di solito combino sempre qualcosaQuotato da franco135,Non saprei che dirti dopo le 15.00 comincia ad animarsi mai entrato prima pochi ma buoni
6 anni fa
Visitate anni fa da saune gay Roma,Bologna,Verona,Bergamo,Milano incontri piacevoli e divertimento assicurato,anche quella di QC terme sia Milano e Bormio li e meno facile consocere per via che sie vestiti e ma nei bagnoi delle rispettive saune si chi ha ideato lle saune e stato bravo ad ricavare insenature nei vari percossi o docce degli uomni dove potersi appartare
6 anni fa
Non riesco a capire che tipo di sauna è.Quotato da Locerco2,Ci sono stato due volte con mia moglie, gran pompini e gran scopata... Ma vorrei andarci con un uomoooooo
Non certamente una gay, ma dove sono queste saune aperte a tutti e non parlo di club dove ci si incontra.
6 anni fa
Non e detto tanti vanno in sauna nelle ore di lavoro io dico e solo fortuna magari si potrebeb organizzare visita in sauna a milano 😎 😎 😎 😎