6 anni fa
Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile
6 anni fa
Spiegati.Quotato da franco135,Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile
Tu quando vai in sauna ci vai per uno scopo ben preciso quindi come fai ad uscire senza aver fatto nulla
6 anni fa
Penso che una vale l'altra per incontrare.
Qualcuna e più nuova o più grande, più pulita, con una sauna o bagno turco più bello ma tutte raggiungono lo scopo di far divertire ed incontrare 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Qualcuna e più nuova o più grande, più pulita, con una sauna o bagno turco più bello ma tutte raggiungono lo scopo di far divertire ed incontrare 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
se cercate ragazzotti di colore dovreste andare in quella di Palermo specialmente nel week-end .io ne ho trovati due abbastanza ben forniti e pronti a svuotarsi le palle con chiunque offriva loro sia bocca che culo,altre volte ,questo a ottobre l'anno scorso ne ho trovati 4 di cui uno passivo e giovincello e tanto porcellino ,e poi la sauna e' nuova e pulitissima e devo dire molto bene attrezzata ,e nella sala video ci si puo' divertire molto....
6 anni fa
In sauna si va per eliminare le tossine dalle palle... ops... dalla pelle 😋
Siate magnanimi, concedetemi la battuta 😇 😄
Siate magnanimi, concedetemi la battuta 😇 😄
6 anni fa
alla sauna di Desenzano la prima volta sono rimasto estasiato alla vista dall'alto della piscina... Mi sono poi tuffato nudo.. andate a vedere le foto in internet..Quotato da Angelo66,Io sono di Mantova e frequento lo splash di Desenzano e il liquid di Verona.😁😁
6 anni fa
difatti entro con voglia di sesso ed esco con la voglia "pienamente " appagagataQuotato da Enigma54,Spiegati.Quotato da franco135,Da una sauna uscire come si è entrati e un po difficile
Tu quando vai in sauna ci vai per uno scopo ben preciso quindi come fai ad uscire senza aver fatto nulla
6 anni fa
con un lato A e un Lato B così sicuramente trovi da rilassarti nell'abbandono totale del sesso complimentiQuotato da Angelo66,Spero che aprano il prima possibile, io vado di solito allo splash di Desenzano, pomeriggi rilassanti nel' abbandono totale del sesso.
6 anni fa
Vedo che a chi più a chi meno tutti ci si diverte in sauna.
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Vedo che a chi più a chi meno tutti ci si diverte in sauna.
6 anni fa
Più leggo e più mi vien voglia di porcate di gruppo... Azz che brutta l'astinenza
6 anni fa
Sarebbe bello si ma anche una sauna normale non sarebbe male dove uno entra e volendo si può mettere nudo.Quotato da cicciaforever,Direi!Quotato da Enigma54,Vedo che a chi più a chi meno tutti ci si diverte in sauna.
Ce ne dovrebbe essere una per ogni città. Purtroppo non è così.
Sarebbe bello se le palestre dedicassero un ala per sauna gay o Lesbo. Farebbero molto più clienti.
Poi chissà. ...... ma penso che si vada un po contro la legge.
6 anni fa
C'è qualche siciliano o qualcuno che sa consigliarmi terme o spa a Palermo?
6 anni fa
ciao io sono di Napoli ma vado a Palemo per lavoro e vado alla mxxim vicino al teatro Massimo ,e' nuova e ha una clientela variegata,molti maturi,orsi pelosi ma anche giovani ,poi dipende da cosa cerchi,cmq io ne sono sempre uscito soddisfatto..Quotato da Frodo77,C'è qualche siciliano o qualcuno che sa consigliarmi terme o spa a Palermo?
6 anni fa
C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
6 anni fa
Grazie per l'info, io ho solo provato in alto Adige ma lì un'altra organizzazione
6 anni fa
io xche non sono ancora entrato.. Che voglia di porcateQuotato da Enigma54,C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
6 anni fa
È cosa aspetti ad andare allora. Su vai a fare qualche porcata davanti a tutti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcpass11,io xche non sono ancora entrato.. Che voglia di porcateQuotato da Enigma54,C'è qualcuno che non è uscito soddisfatto da qualche sauna?
6 anni fa
che voglia di farmi sbattere davanti a tutti sperando che partecipano...Quotato da Enigma54,È cosa aspetti ad andare allora. Su vai a fare qualche porcata davanti a tutti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcpass11,io xche non sono ancora entrato.. Che voglia di porcate
6 anni fa
Tranquillo che se lo fai in pubblico, piscina, sauna bagno turco o dark room qualcuno si avvicina e partecipa volentieri e non solo uno.Quotato da Porcpass11,che voglia di farmi sbattere davanti a tutti sperando che partecipano...Quotato da Enigma54,
È cosa aspetti ad andare allora. Su vai a fare qualche porcata davanti a tutti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷