4 mesi fa
Per le informazioni sulle saune dove come quando trovate altri 3d e uno spazio specifico sul sito Qui si dovrebbe parlare di che cosa fai O di cosa ti aspetti di fare....
4 mesi fa
cosa vuol dire in prep ?Quotato da fabiusinfabula,si difficilissimo dire di no.Quotato da Messere99,esatto... questo il problema... difficilissimo dire di no
Ma quasi tutti sono in prep coloro che lo infilano dentro
4 mesi fa
Oltre alla dark room il Posto più eccitante è sicuramente il bagno turco anche perché è buio e si presta di più a palpate e altro, poi ci vuole un po' di coraggio e magari farsi avanti x primi o infilarsi con qualcuno che magari sta già facendo qualcosa naturalmente se accettato
4 mesi fa
ci vado tra un mesetto com'è?Quotato da Joixpass,Sono stato alla Metro di Padova per la prima volta… Bella rilassante e divertente ☺️
4 mesi fa
il bagno turco è la mia zona preferita, mi eccita da impazzire, essere in mezzo a tutti quei cazzi e giocarci mi piace
4 mesi fa
Nella situazione giusta Senza troppo affollamento è molto piacevole ricevere qualche attenzione... confesso però che non amo la confusione né troppo la promiscuità quindi è preferibile un gioco di sguardi e di Intesa... anche se complice il periodo pre natalizio e la Congiunzione astrale sono stato oggetto di un bellissimo orale Mentre ero seduto su una comoda poltroncina avvolgente nera di una nota sauna romana e non ho saputo sottrarmi a quel momento di esibizionismo pur se in un'area molto appartata
4 mesi fa
Come dire Descrivi un'esperienza senza alcun indugio non hai esitato in alcun modo dando sfogò ai tuoi desideri...
4 mesi fa
Ciao a tutti... io sono di Catania ma spesso vado a Bologna e frequento le due saune Steam e Cosmos... dove mi diverto tantissimo in entrambe.
So che a Bologna c'è un bar Gay si chiama "Styx" in via P. Pietramellara... so che si entra con la tessera ARCO.... qualcuno di voi è mai stato..???
Ad aprile sicuramente ci andrò... ma vorrei ricevere delle info sul locale... qualcuno mi aiuta..????
So che a Bologna c'è un bar Gay si chiama "Styx" in via P. Pietramellara... so che si entra con la tessera ARCO.... qualcuno di voi è mai stato..???
Ad aprile sicuramente ci andrò... ma vorrei ricevere delle info sul locale... qualcuno mi aiuta..????
4 mesi fa
Di tutto e di più!
4 mesi fa
Mi piacerebbe andare con qualcuno che mi offre a chi vuole
4 mesi fa
Saune in friuli o slovenia?
4 mesi fa
la più vicina è in venetoQuotato da Hahahh,Saune in friuli o slovenia?
4 mesi fa
Porcate in gruppo.. Arrivare al punto di dire basta 💦 💦
4 mesi fa
Secondo me dal Trentino è più comoda DesenzanoQuotato da Anonimamentebsx,ci vado tra un mesetto com'è?Quotato da Joixpass,Sono stato alla Metro di Padova per la prima volta… Bella rilassante e divertente ☺️
4 mesi fa
in Slovenia per soli uomini ce ne sono due a Lubiana, poi c'è una a aperta a tutti qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia molto biricchina e qualcosa si combina 😏Quotato da Hahahh,Saune in friuli o slovenia?
3 mesi fa
Spettacolo 😎Quotato da larghevisioni,😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si èQuotato da battakiots,Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
3 mesi fa
Stato sabato per prima volta in sauna alla Fenix di Milano
Mi sono veramente divertito
Ho trovato chi mi ha succhiato e leccato per bene
Ci tornerò di sicuro
Mi sono veramente divertito
Ho trovato chi mi ha succhiato e leccato per bene
Ci tornerò di sicuro
Modificato dall'autore il 09-02-2026 16:45:37
3 mesi fa
Purtroppo non ci sono mai stato, mi piacerebbe sicuramente prendere tanti cazzi e copiose sborrate
3 mesi fa
i frequento diverse in veneto, preferisco quella di meste che è spesso più frequentata in settimana, ma anche godega non è male da quando mestre è in ristrutturazione..
un altra molto valida è quella di verona
un altra molto valida è quella di verona
3 mesi fa
Nessun friulano con cui poter organizzare una giornata in sauna, che sia Slovenia o Godega per divertirsi un po'?