5 mesi fa
Condivido pienamente. Non so perché ma la maggior parte dei miei partner preferisce il frustino, quando invece le cinghiate lasciano dei bellissimi segni e sono molto più da "Padrone".Quotato da Lauracesso,Adoro essere frustata, ho provato la canna di bambù (lascia tanti segni) la frusta, il frustino da equitazione, pale racchette varie(quelle del paddle fantastiche) ma la mia preferita è sempre la cinghia dei pantaloni, anche perché mi piace essere [...]
5 mesi fa
Manette e frustino ed un bel cazzo in gola 😍Quotato da leon-hard,Quali di questi tre complementi servono e che situazione creereste per rendere il gioco interessante
4 mesi fa
Legata e frustata sul sedere🤩e per non urlare un suo amico mi teneva per i capelli e il cazzo in gola❤️stupendo.. lo rifarei sempre!!!!
3 mesi fa
beata....Quotato da nicole696,Legata e frustata sul sedere🤩e per non urlare un suo amico mi teneva per i capelli e il cazzo in gola❤️stupendo.. lo rifarei sempre!!!!
3 mesi fa
Manette utili per rendere inibidi i movimenti del partner, a letto o in piedi, così da poterne abusare in ogni modo.
Il frustino utile come gioco di ruolo con guinzaglio e collare associato, come metodo correttivo e farsi ubbidire meglio.
Il manganello non saprei, alla fine in un gioco di ruolo e usato come "apripista" per l'inserimento di altro, ma anche metterlo in gola per sulimulare un deeptroath mentre viene penetrato... anche se al manganello ci vedrei meglio l'utilizzo di dildi anche di vario tipo
Il frustino utile come gioco di ruolo con guinzaglio e collare associato, come metodo correttivo e farsi ubbidire meglio.
Il manganello non saprei, alla fine in un gioco di ruolo e usato come "apripista" per l'inserimento di altro, ma anche metterlo in gola per sulimulare un deeptroath mentre viene penetrato... anche se al manganello ci vedrei meglio l'utilizzo di dildi anche di vario tipo
2 mesi fa
Legata ad un tronco con le gambe aperte alla pecora e caviglie bloccate,mi anno lasciata alla mercé di un gruppo di stranieri,10 anni fa lo ho scritto nei racconti,ma nonostante quello che mi è capitato,adoro farmi immobilizzare e farmi fare tutto quello che vogliono
2 mesi fa
a volte senti il bisogno di perdere il controllo .io spesso mi faccio mettere il guinzaglio e le manette perché la tentazione di spingerli con le mani quando abusano di te cé ma con le manette non puoi e devi subire e soffrire.Quotato da LetiziaT,Legata ad un tronco con le gambe aperte alla pecora e caviglie bloccate,mi anno lasciata alla mercé di un gruppo di stranieri,10 anni fa lo ho scritto nei racconti,ma nonostante quello che mi è capitato,adoro farmi immobilizzare e farmi fare tutto [...]
ovviamente un paio di regolone ci sono prima di cominciare ma per il resto possono farmi di tutto