Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Manette, Frustino, Manganello

26 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.11.2011 -
Quali di questi tre complementi servono e che situazione creereste per rendere il gioco interessante

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah di sicuro il manganello, anche se opterei per la mazza da baseball 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Eccita solo pensarla una situazione del genere...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
la cinghia lo provata. e molto eccitante. una volta. lo provata in una lochescion adatta un maturo molto severo mi a lasciato il culo completamente rosso cinghia frusta schiaffi. mentre lo faceva voleva che tenessi in bocca il suo cazzo. avevo persino delle piaghe. ho avuto anche un po' di paura. ora forse lo rifarei. mmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
mazza ferrata e tirapugni no, eh?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Boh sono in i tre capisaldi per una seduta BDSM… bloccata, frustata e penetrata
Sempre che chi li usa abbia testa e cervello… 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Le manette per la sottomissione, il frustino per la dominazione, il manganello per il piacere. Sicuramente il frustino la cinghia o simili ti danno quella sensazione di leggero dolore e bruciore che poi ti piace ti eccita e ne vuoi ancora di più, forse alla fine ti chiedi perché l'ho fatto ma la volta successiva lo rifarai perché ti eccita ti sconvolge senti i brividi e il piacere allo stesso tempo. Amo la fusta sia usata su di me che usarla con sorelline compiacenti e con gusti simili... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Manette, frustino o paddle con collare e guinzaglio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sono stata frustata piu volte oltre alle sculacviate, manette classiche no ma simili che mi bloccavano i polsi dietro la schiena e mi scopavano la gola senza che potessi reagire
é staro allo stesso momento un esperuenza mista tra ansia paura ed eccitamento
il manganello no 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Adoro essere frustata, ho provato la canna di bambù (lascia tanti segni) la frusta, il frustino da equitazione, pale racchette varie(quelle del paddle fantastiche) ma la mia preferita è sempre la cinghia dei pantaloni, anche perché mi piace essere colpita anche sui fianchi e sulla schiena, e poi la cinghia incarna la punizione perfetta, le manette con le braccia davanti si, il manganello su culo e fianchi e poi infilato con forza nel culo
Modificato dall'autore il 18-12-2025 14:04:37

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Fatto con tutte e tre gli oggetti e non solo....

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da Rebeccaperugia,
dimmi tesoro, con cos'altro?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Io una volta ho avuto un rapporto con un uomo che mi dava dei fortissimi schiaffi sul sedere. Sentivo un forte dolore misto a godimento ma in alcuni momenti il dolore sovrastava di tanto l’eccitazione. Gli chiedevo di dare meno forza agli schiaffi ma lui anzi li dava sempre più forte. Il giorno dopo ancora mi dolevano le chiappe e guardandomi allo specchio vidi che erano completamente nere dovute agli ematomi per le forti percosse. Per fortuna mia moglie era via per tutto il mese di agosto e così hanno avuto il tempo di schiarirsi altrimenti come avrei potuto giustificare il culo pieno di ematomi?

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da Lauracesso,
Quotato da Rebeccaperugia,
dimmi tesoro, con cos'altro?
Frustate e schiaffi erano l'ordinario. Gli schiaffi li prendevo anche in faccia quando mi scopavano la gola. Il manganello me lo mettevano in culo ma alle donne padrone mi infilavano tacchi,scarpe...una coppia dominante una volta mi ha infilato un tacco nel culo,lui che mi colpiva con la cinghia della cintura mentre a turno mi pisciavano addosso

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io una volta ho avuto un rapporto con un uomo che mi dava dei fortissimi schiaffi sul sedere. Sentivo un forte dolore misto a godimento ma in alcuni momenti il dolore sovrastava di tanto l’eccitazione. Gli chiedevo di dare meno forza agli schiaffi [...]
implorare pietá e non essere ascoltata è ancora più eccitante

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da leon-hard,
Quali di questi tre complementi servono e che situazione creereste per rendere il gioco interessante
Che meraviglia 😍 😍 😍

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
cerco qualche sorellina tra abruzzo e marche che mi aiuti in tutto questo. Vorrei tanto provare una sessione soft

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
Delle tre: solamente manette. Provate una sola volta, con una persona del sito.
Ero ospite, nel suo letto. Doveva assentarsi, e mi ha ammanettato, in calze, tacchi e lingerie, alle barre del letto.
Lo trovai super eccitante

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Avevo un padrone che mi scopava più volte, tra una scopata e l'altra si metteva a dormire e mi ammanettava ai piedi del letto con entrambi i polsi , era eccitante attendere il suo risveglio sapendo che poi mi avrebbe usata di nuovo

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Legata al termosifone quando il padrone andava a lavoro perché non si fidava di lasciarmi da sola a casa sua. E quando tornava erano sberle