1 anno fa
C'era uno dalle mie parti ma è stato chiuso tanti anni fa, non sono mai entrato secondo me era sporco, bastava vedere l' entrata, non perché trasmetti porno non pulisci. Uno invece in viale Monza a Milano è diventato una chiesa evangelica
1 anno fa
Io li frequentavo tantissimo ma purtroppo ne sono rimasti pochissimi.
Mi eccia vedere quanti uomini arrapati si incontrano e quasi sempre si concludono maialate.
Mi eccia vedere quanti uomini arrapati si incontrano e quasi sempre si concludono maialate.
1 anno fa
Ci son stato qualche volta. Mi piaceva indossare mutandine da donna e una volta li, mi abbassavo i pantaloni e mi accarezzavo. Poi arrivava qualcuno che me lo tirava fuori per succhiarmelo. Poi io restituivo il piacere
1 anno fa
stato giovedi 7/11 sera poca gente (7 persone situazione che io adoro) mature, ho sodisfatto un paio di persone poi quando è rimasta una persona mi sono tolto i pantaloni rimanendo in lingerie e gonna indossando scarpe con tacco abbiamo parlato un pò e sculettato su e giù per la sala peccato non sia arrivato più nessuno
1 anno fa
A me piacerebbe andarci, ma im più vicino si trova a Pescara e non conoscendo nessuno ancora non ci vado. Ma se trovo uno disposto ad accompagnarmi ci si organizza anche perché la curiosità è tanta...
1 anno fa
A Dicembre sarò in provincia di Udine per qualche giorno.
Desidero info sul cinema Diana, la domenica pomeriggio c'è movimento di maturi attivi oppure coppie?
In sala si può stare tranquilli?
Desidero info sul cinema Diana, la domenica pomeriggio c'è movimento di maturi attivi oppure coppie?
In sala si può stare tranquilli?
1 anno fa
Ma.il corallo di Bologna ha chiuso definitivamente? Info grazie
1 anno fa
chi va al cine porno di Forli ?
1 anno fa
funziona? Che gente c'è?Quotato da gio1001,chi va al cine porno di Forli ?
1 anno fa
io è un po che non vado, ma c'era movimento tutte le età e tutti i gustiQuotato da Ciuccio92,funziona? Che gente c'è?Quotato da gio1001,chi va al cine porno di Forli ?
1 anno fa
Ah bene...il pomeriggio è frequentato?Quotato da gio1001,io è un po che non vado, ma c'era movimento tutte le età e tutti i gustiQuotato da Ciuccio92,funziona? Che gente c'è?
1 anno fa
si nei feriali chiude presto, sabato e domenica chiude più tardi e di solito c'e movimento, se vuoi ti accompagno ioQuotato da Ciuccio92,Ah bene...il pomeriggio è frequentato?Quotato da gio1001,
io è un po che non vado, ma c'era movimento tutte le età e tutti i gusti
1 anno fa
A Bologna sono stato una volta ma era un po squallido....
1 anno fa
Sei stato per caso all'Ambasciatori? Puoi descrivermi com'è l'ambiente dentro? Avendo sempre tanta voglia avevo intenzione di andarci, soprattutto perché mi sembra di capire che ci siano molti maturi/anziani ma vorrei evitare di essere infastidito.Quotato da Paoletto10roma,Io a Roma sono stato solo una volte e l'ambiente non mi è piaciuto per niente per colpa dei marchettari.
Qualcuno ne conosce di ben frequentati ? ovviamente per quando si potrà :-(
Grazie
1 anno fa
Quotato da pantybiella,vorrei tantissimo tornarci... era stato così bello giocare in quel modo...Quotato da Enigma54,
Proprio spogliare no ma il tipo di approccio è il resto in un cinema porno era la normalità. Mancano molto questi cinema
1 anno fa
Io e gli amici del bar ci andavamo da ragazzini! In un paese vicino c era un cinema a luci rosse e l anziano propietario faceva finta di niente....ci segnavamo tutti chi in bagno chi si allontanava...una sera siamo andati in due il mio amico gran bel figo mi aveva già fatto capire a casa sua la tendenza bisessuale...io sono andato in bagno lui mi ha seguito...e poi ci siamo baciati come due fidanzatini...dopo un bel pompino reciproco.....da lì e partito tutto poco tempo dopo ci inculavamo in cantina! Avevo 16 anni circa
1 anno fa
a Forli c è l'Ariston ben frequentatoQuotato da Biz9,In Emilia Romagna e Lombardia che cinema ci sono?
1 anno fa
quante pompe ho fatto all odeon di modena 🐷 😋
1 anno fa
A Bologna fino a qualche anno fa ce ne erano ben due ( dove in tante altre città limitrofe più nulla ). Ma poi purtroppo l'Excelsior ha chiuso ( che negli ultimi anni il locale era lasciato andare). Poi era rimasto il Corallo, squallido , ma poi un pò appena appena migliorato, purtroppo l'ultimo anno era decaduto troppo. Soprattutto da fine maggio senza nulla preavvertire, chiuso con solo un foglietto di carta strappata che avvertiva una chiusura temporanea....ma invece a tutt'ora... ????
1 anno fa
Io andavo ogni settimana al cinema Messina di Catania. Ogni sabato pomeriggio quanti cazzi mi facevo. Purtroppo ha chiuso. È rimasto solo il Shaara in centro.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 06:58:42
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

