2 anni fa
si però che bello caroQuotato da voglioprovare2020,Da ragazzo, 19 anni.
Ero entrato in un cinema che proiettata film porno per pura curiosità, la sala è buia e trovo posto nella penultima fila.
Mentre ero preso dalla visione, mi si siede di fianco un uomo sulla quarantina, con pantaloncini corti e [...]
1 anno fa
Ciao a tutti ho provato il cine corallo di Bologna qualche settimana fa....che dire ..avevo aspettative molto alte ma sono rimasto molto deluso.... c'erano solo vecchi ..persone molto grandi, pensionati...non amo il genere quindi sono stato li un paio d'ore....ho ricevuto avance praticamente da tutti i presenti...ho rifiutato con garbo e alla fine me ne sono andato a bocca vuota
1 anno fa
. Mi daresti l' indirizzo?Quotato da calove22,cinema odeon a Modena 3 sale una film gay una trans una etero un pò caro 15 euro ma trovi quello che cerchi attivi e passivi giovani maturi
1 anno fa
Qualcuno conosce cinema porno a Brescia e provincia o Verona e provincia?
Una volta si andava all' Eden a Brescia poi hanno chiuso
Una volta si andava all' Eden a Brescia poi hanno chiuso
1 anno fa
Ok , ma hai continuato a prendere cazzi ?Quotato da voglioprovare2020,Da ragazzo, 19 anni.
Ero entrato in un cinema che proiettata film porno per pura curiosità, la sala è buia e trovo posto nella penultima fila.
Mentre ero preso dalla visione, mi si siede di fianco un uomo sulla quarantina, con pantaloncini corti e [...]
1 anno fa
stato un paio di volte, poco pubblico, ma sono sempre uscito ben svuotato. Ho notato che mettendosi in piedi lungo il muro di fondo arriva subito qualcuno a calarti pantaloni e mutandine per svuotarti con la bocca. Molto eccitante. Però non me la sono mai sentita di ricambiare, perché le persone presenti non mi ispiravano altrettanta voglia a livello fisico. In una delle due occasioni ho incontrato anche una trav molto calda. In definitiva lo consiglio se non si hanno aspettative specifiche ma, come me, ci si eccita proprio per la trasgressione in sé.Quotato da Bsxpassra,Mi piacerebbe provare questa esperienza al cinema Ariston di Forlì. Gradite informazioni di chi ci è già stato e\o proposte di eventuali accompagnatori!
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:05:39
1 anno fa
Certo il SaharaQuotato da Angelo_bsx,C’è qualche cinema a Catania ?
1 anno fa
L?altro ieri pomeriggio ero lì ma sono andato via subito. Si moriva dal caldo
Modificato dall'autore il 04-07-2024 21:14:19
1 anno fa
Vorrei andarci nuovamente per prendere tanti cazzi
1 anno fa
Aperto in orario continuato dalla mattina alla seraQuotato da Angelo_bsx,che orari faQuotato da Mancatania,
Certo il Sahara
1 anno fa
Non è chiuso sono andato martedì…
1 anno fa
Si trova di tutto
1 anno fa
al cinema odeon una volta ho dato appuntamento a tre maschi (perché di solito li si trovano vecchietti)e uno alla volta si sono venuti a sedere vicino a me in mezzo alla sala , io ero in ginocchio e man mano li ho svuotati tutti e tre. un paio di volte sempre li , ho svuotato dei maschi in bagno. ora é un po che non ci vado 🐷
1 anno fa
Ma a Torino c sono i cinema porno?
1 anno fa
Mhhhh mai stato ma immagino sia molto eccitante !! A breve voglio sicuramente provare . Pensavo cinema Odeon che è l’unico che conosco ma non so come può essere
1 anno fa
C'è ancora il cinema Roma in via S.Donato, ogni tanto ci passo davanti ma non mi sono mai fermato.. però la curiosità è tanta, prima o poi entroQuotato da Amoentrambi,Ma a Torino c sono i cinema porno?
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Quotato da larghevisioni,Ho frequentato un cinema porno x circa 3 mesi, quasi una volta la settimana, mi ero stufato, non mi entusiasma a più. Dopo una decina di anni ho ripreso ad andarci. Dopo le partite di calcetto, doccia assieme, non mi andava di rientrare a casa, avvis [...]
1 anno fa
Non ci vado piu' da quando ero ventenne..Ricordo un'unica volta in cui un tizio sui trenta anni molto effemminato che, con la sala semi vuota, si sedette proprio accanto a me..Allora ero etero convinto e lo allontanai dicendogli che non c'era motivo per sedersi accanto con un locale pieno di posti vuoti..Con il senno di poi,adesso me ne pento.. 😋 😋 😋
1 anno fa
Stato ieri dopo anni al cinema Iride di Napoli zona stazione.
Una vera delusione. Poche persone e una sola avance da un marchettaro.
Peccato pensando agli anni passati dove entravi e dopo poco erano seghe e pompini a gogo
Una vera delusione. Poche persone e una sola avance da un marchettaro.
Peccato pensando agli anni passati dove entravi e dopo poco erano seghe e pompini a gogo
Modificato dall'autore il 18-10-2024 14:55:20
1 anno fa
Andavamo da ragazzi col motorino in un paese vicino alla nostra città ci faceva entrare il gestore era anziano....ci segnavano tutti una sera siamo andati in due e quando abbiamo iniziato il mio amico ha detto che la facciamo a vicenda? Ok ma io sono andato giù con la bocca.....mi diceva e bellissimo ha sborrato in meno di tre minuti
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

