6 anni fa
beh si può bere il franciacorta,non è male 😄Quotato da Henry_Dante,In realtà la maggioranza di noi singoli ha imparato a stare a secco per lunghi periodi , pertanto poco ci tange la quarantena , per altri che erano abituati allo champagne una volta che devono bersi l'acqua proprio non gli va giù 😄 😇 [...]
6 anni fa
nella mia zona non conosco quasi più nessuno,o almeno è da anni che non ho più rapporti,per cui amici e conoscenti sono tutti fuori regione,sentirli al telefono non mi interessa,ecco non mi manca il fare sesso, ma mi manca il non poter andare dove mi pare 😄
6 anni fa
Prima della quarantena, fino a qualche settimana prima della quarantena, non ero single e sinceramente lo si faceva ogni volta che ci scattava la molla e ci scattava parecchio per fortuna. Ora, faccio fronte alle scelte che sono, di nostro comune accordo, dovute dalla realtà dei fatti. Prima del virus ci si continuava comunque a vedere, non abbiamo gli stessi obbiettivi nella vita e come coppia ma ci piace fare sesso insieme. Poi il virus....e niente.........la storia la conoscete 😭
Più è proibito e più lo vogliamo?
Ni, dipende anche se il proibito ha sempre quel suo fascino nell'immaginario collettivo.
Più è proibito e più lo vogliamo?
Ni, dipende anche se il proibito ha sempre quel suo fascino nell'immaginario collettivo.
6 anni fa
Perchè dai per scontato che prima eravamo tutti normali??? 😎 😎 😎 ahahahahahahQuotato da artigliere,Diventeremo tutti pazzi!!!!!!!🤪
6 anni fa
IO più che in sclero, sono
- andrà tutto bene
- no va tutto una merda
- ma guarda, sono un bellissimo arcobaleno!
- fottiti, arcobaleno
- ci abbracceremo più forte
- fino a strozzarci a vicenda
E tutto questo nella mia testa, tutto il giorno in loop
- andrà tutto bene
- no va tutto una merda
- ma guarda, sono un bellissimo arcobaleno!
- fottiti, arcobaleno
- ci abbracceremo più forte
- fino a strozzarci a vicenda
E tutto questo nella mia testa, tutto il giorno in loop
6 anni fa
No, non c'è, ma se vuoi posso fare da messaggera. 😎Quotato da outsider76,Qui lo dico e qui lo nego, che sia messo agli atti ma anche no: mi manca il cervello della @bixo su certe peregrinazioni. E ho detto tutto
Edit: magari è qui in giro in nuovo incognito e io sono poco addentro ormai.
Tanto, ambasciator non porta pene. Anche perché se ne avessi uno d'avanzo (oltre a quello del Pinko) lo terrei per me, per egoismo e per non infrangere le regole della quarantena. 😋
Pallina
6 anni fa
.....eppur, nel silenzio del momento, sentii il tendersi della corda, il legno dell'arco torcersi e scricchiolare. Sentii la lignea freccia sibilare in quel silenzio surreale che pian piano dava un tocco musicale alle gesta della sapiente mano.
Amo la futta, la mela del paccato per prima, ora so che anche la pesca può avere un fascino inspiegabile.
Amo la futta, la mela del paccato per prima, ora so che anche la pesca può avere un fascino inspiegabile.
6 anni fa
small tribute mode on:
....dal DEVOTO-OLI leggo e riporto-
sclerare ‹scle·rà·re› v.intr. (sclèro, ecc.; aus. avere), gerg.
~ Uscire fuori di testa, sragionare.
ETIMO Der. di (arterio)scler(osi), con riferimento al decadimento mentale che tale malattia produce.
IMHO:
Forse per indicare un momentaneo stato di noia particolare era meglio usare DEPRESSIONE sempre dal DEVOTO-OLI:
5. In psichiatria, deviazione del tono dell’umore in senso malinconico per cui si ha avvilimento, difficoltà di pensiero e di concentrazione, rallentamento psicomotorio oppure agitazione, senza però che si giunga a una vera e propria forma patologica ║ generic. Grave riduzione dell’efficienza fisica e spirituale, abbattimento, avvilimento, prostrazione: era in uno stato di d. tremenda.
E magari si sarebbe potuto evitare qualche piccola divergenza di idee sul tema senza introdurne altre che col tema non c'entrano nulla.
Saluti, pace e bene.
small tribute mode off
....dal DEVOTO-OLI leggo e riporto-
sclerare ‹scle·rà·re› v.intr. (sclèro, ecc.; aus. avere), gerg.
~ Uscire fuori di testa, sragionare.
ETIMO Der. di (arterio)scler(osi), con riferimento al decadimento mentale che tale malattia produce.
IMHO:
Forse per indicare un momentaneo stato di noia particolare era meglio usare DEPRESSIONE sempre dal DEVOTO-OLI:
5. In psichiatria, deviazione del tono dell’umore in senso malinconico per cui si ha avvilimento, difficoltà di pensiero e di concentrazione, rallentamento psicomotorio oppure agitazione, senza però che si giunga a una vera e propria forma patologica ║ generic. Grave riduzione dell’efficienza fisica e spirituale, abbattimento, avvilimento, prostrazione: era in uno stato di d. tremenda.
E magari si sarebbe potuto evitare qualche piccola divergenza di idee sul tema senza introdurne altre che col tema non c'entrano nulla.
Saluti, pace e bene.
small tribute mode off
6 anni fa
😂 troppo forte !!!!
A che punto sono ??? A buon punto !!!! Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù
A che punto sono ??? A buon punto !!!! Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù
6 anni fa
Buona liberazione.
E speriamo che a breve sia una vera liberazione pur con le cautele del caso. Dal primo momento il pensiero è andato a chi con la serrata si è trovato improvvisamente senza una dignitosa fonte di reddito. Anche chi si trova in posizione relativamente privilegiata non può non preoccuparsi della desertificazione in atto e che purtroppo avrà conseguenze sulla maggioranza. Lo sclero personale risente della confusione, della disinformazione, delle incertezze, delle esitazioni. Delle autocelebrazioni e delle reciproche ingiurie.
Purtroppo ho paura di un relativo incarognimento degli atteggiamenti e di una prepotente rivincita dell'Ego sulla solidarietà. Spero solo che la proiezione del mio stato d'animo venga smentita dai più e che sia solo un mio problema con cui fare i conti.
E speriamo che a breve sia una vera liberazione pur con le cautele del caso. Dal primo momento il pensiero è andato a chi con la serrata si è trovato improvvisamente senza una dignitosa fonte di reddito. Anche chi si trova in posizione relativamente privilegiata non può non preoccuparsi della desertificazione in atto e che purtroppo avrà conseguenze sulla maggioranza. Lo sclero personale risente della confusione, della disinformazione, delle incertezze, delle esitazioni. Delle autocelebrazioni e delle reciproche ingiurie.
Purtroppo ho paura di un relativo incarognimento degli atteggiamenti e di una prepotente rivincita dell'Ego sulla solidarietà. Spero solo che la proiezione del mio stato d'animo venga smentita dai più e che sia solo un mio problema con cui fare i conti.
6 anni fa
Si viaggia molto con il fai da te. Purtroppo la normalità fino al vaccino non ci sarà. Quindi ho si rischia un pochino oppure ne avremo ancora x un anno abbondante