5 anni fa
Fondamentalmente passivo con gli uomini però non disdegno metterlo se capita. Con femmine sono attivo e mi piace condurre il gioco, con trav/trans non ho ancora avuto il piacere ma direi realmente versatile.
5 anni fa
come ti capisco 😭Quotato da Nylon65,Ma scusate è così difficile trovare un uomo che ti scopa ho una voglia di andare a letto con un uomo ma mi sa che è impossibile!!!!!
5 anni fa
io sono un attivi diminante con diversi giocattolini e situazioni da farti provare, contattami in privato !Quotato da sempresotto63,sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppu [...]
5 anni fa
Solo attivo, ma oralmente versatile
5 anni fa
ah che bello!.. super interessante.. grazie per la proposta che naturalmente mi eccita.. adoro quando scrivi di giocattolini e situazioni.. Trovi un mio msg nella posta 😋Quotato da battakiots,io sono un attivi diminante con diversi giocattolini e situazioni da farti provare, contattami in privato !Quotato da sempresotto63,sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppu [...]
5 anni fa
Versatile ma più passivo
5 anni fa
Io sono passivo nel senso che mi piace il cazzo più di tutto. Ma a letto, mi piace anche condurre il gioco e decidere la posizione e le cose da fare.
Ma se c'è un maschio veramente dominante, allora mi lascio fare tutto quello che vuole... nei limiti del piacere reciproco, ovviamente.
Ma se c'è un maschio veramente dominante, allora mi lascio fare tutto quello che vuole... nei limiti del piacere reciproco, ovviamente.
5 anni fa
Con uomini, decisamente, sono solo passivo soft!!!
5 anni fa
Totalmente passivo con pisellino piccino piccino
Sono di Bologna
Sono di Bologna
5 anni fa
Versatile con trav, trans e boy effeminati, passivo con maschi
5 anni fa
idem...Quotato da siculetto,Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷
5 anni fa
In generale ho fatto quasi sempre passivo, ma ora mi sto riscoprendo o forse mi sono stufato ma ho voglia di farmelo succhiare o scopare uno voglioso
5 anni fa
Attivo e versatile con le coppie
5 anni fa
passivo coi veri maschi etero sposati coi quali da femmina versatile con gli altri
5 anni fa
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro
5 anni fa
Passivo godo nel prenderlo nel culo e farmici sborrare dentro
5 anni fa
60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋Quotato da solopassivo2021,Sono esclusivamente passivo al 100% e aspetto un bel maturone (60/80) attivissimo che voglia scaricare il contenuto dei suoi coglioni dentro di m'è. In bocca? Certamente, nel culo? Certamente. 🐷 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
Versatile, prevalentemente attivo; ma non disdegno affatto un bel 69!!! 🐷
5 anni fa
Di solito passivo ma può anche accadere (non spesso..) che diventi attivo.
Ma generalmente più troia 😳
Ma generalmente più troia 😳
5 anni fa
assolutamente ho avuto uno scopamico 61 anni che mi scopava alla grande.Quotato da solopassivo2021,Certo non sempre sono brillanti nell'amplesso, ma ti assicuro per esperienza personale che un 65/70enne se ben arrapato ti può far godere a 1000.Quotato da Perbuongustai,60/80anni che gli è rimasta l aria da scaricare 😋