5 anni fa
io sono solo passivissimo amo troppo il cazzo e adoro farmelo sfondare cerco bei cazzoni zona tivoli x farmi sfondare il culo e la bocca
5 anni fa
Sono solo passivissimmmmaaaaa
5 anni fa
versatile piu attivo
5 anni fa
Io sono passivo
5 anni fa
dipende dal mio umore
5 anni fa
Passivo... Mi piace troppo il cazzo
5 anni fa
Sono porco e mi piace tutto ma prendere il cazxo
E favoloso
E favoloso
5 anni fa
Io passivo molto troia
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io sono versatile, tendenzialmente più attivo, ma il mio culo ama essere penetrato da strap-on
5 anni fa
Quotato da nudoescalzo,io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]
5 anni fa
Io sono vero versatileattivo e passivo, purtroppo trovosolo passivi
5 anni fa
Io sono versatile molto versatile
5 anni fa
Mi piace farmelo succhiare e poi prenderlo
5 anni fa
Io sono passivo, ma anche un po' versatile. Cerco da sempre un amico a cui legarmi come amicizia e sessualmente per sempre, ma finora con scarsi risultati. Spero nel 2021.
5 anni fa
Passivo, adoro il cazzo e il sapore della sborra 🐷
5 anni fa
Io versatile non mi sento di avere un solo ruolo .....voglio provare tutto
5 anni fa
Passivo ma dominante 😋
5 anni fa
Io mi sento passivo...spero di poter provare presto.. 🐷
5 anni fa
Esclusivamente passivo soft soltando , e per le mersone non mature e non passivi ma solo attivi🙂
5 anni fa
Quotato da sempreintiro61,sicuramente versatile perchè mi piace dare e ricevere come è giusto che sia per godere appieno bisogna scambiarsi necessariamente i ruoli, dare da bere agli assetati e dissetarsi a sua volta per non morire di sete [...]