Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.320 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Tantissime volte in varie saune mi sono sempre divertito

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 12.01.2019 -
Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Possibilmente,
Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
quelle di Rabuiese non si avvicinano minimamente a quelle di Lubiana 😏

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sano

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02
quella di Lubiana non ci sono mai stato, ma sono stato quella di Mestre sono più o meno uguali, solo che Mestre serve la tessera comunque non ci sono problemi

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche io sono curiosissimo di provare , sta aspettando l’occasione giusta e qualcuno che mi acconpagna

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Non c'è nessuno della provincia di Palermo che va in sauna?

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da AndreeeSono,
Sono stato a Lubiana un sabato pomeriggio, non serve tessere per entrare in estero, di sabato pomeriggio vi erano moltissimi maturi, mi sono divertito molto, non mi sono risparmiato a regalare la mia bocca dove è stata gradita mente ero in ginocchio [...]
si è vero, in Slovenia non fai tessere e non dai documenti, paghi entri e ti diverti, sei andato al Gimnasium o al Distrikt56 ?
Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.
Ottima esperienza.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da frenum69,

Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02
quella di Lubiana non ci sono mai stato, ma sono stato quella di Mestre sono più o meno uguali, solo che Mestre serve la tessera comunque non ci sono problemi
In tutte le saune in Italia bisogna fare la tessera che vale 1 anno perché sono circoli privati. In tutta Europa nessuna tessera, nessun documento, ti chiedono solo il.numero delle ciabatte! Si paga subito e le bevande prima di uscire.

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AndreeeSono,
Quotato da battakiots,
si è vero, in Slovenia non fai tessere e non dai documenti, paghi entri e ti diverti, sei andato al Gimnasium o al Distrikt56 ?
Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.
Ottima esperienza.
si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TV

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da AndreeeSono,

Ottima esperienza.
si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TV
Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche sloveno

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
molto più vicina che Mestre

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a Lubiana

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
si vero, io da Trieste vado a Lubiana in 50 minuti

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

appunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarci

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
ci andiamo a gennaio ?

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
ci andiamo a gennaio ?
Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
ci andiamo a gennaio ?
Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦
Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da AndreeeSono,
Quotato da frenum69,

Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !
si ti mettiamo nel mezzo 😏