6 mesi fa
Tantissime volte in varie saune mi sono sempre divertito
6 mesi fa
Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
6 mesi fa
quelle di Rabuiese non si avvicinano minimamente a quelle di Lubiana 😏Quotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
6 mesi fa
Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sanoQuotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
6 mesi fa
Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sanoQuotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capitoQuotato da battakiots,quelle di Rabuiese non si avvicinano minimamente a quelle di Lubiana 😏Quotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02
6 mesi fa
quella di Lubiana non ci sono mai stato, ma sono stato quella di Mestre sono più o meno uguali, solo che Mestre serve la tessera comunque non ci sono problemiQuotato da frenum69,Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sanoQuotato da Possibilmente,Si a Godega di San Urbano , a Mestre e a Rabbuiese. Però solo toccate... non mi faccio succhiare e non succhio sconosciuti per i pericoli che ci sono purtroppo.Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02Quotato da battakiots,quelle di Rabuiese non si avvicinano minimamente a quelle di Lubiana 😏
6 mesi fa
Anche io sono curiosissimo di provare , sta aspettando l’occasione giusta e qualcuno che mi acconpagna
6 mesi fa
Non c'è nessuno della provincia di Palermo che va in sauna?
6 mesi fa
Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.Quotato da battakiots,si è vero, in Slovenia non fai tessere e non dai documenti, paghi entri e ti diverti, sei andato al Gimnasium o al Distrikt56 ?Quotato da AndreeeSono,Sono stato a Lubiana un sabato pomeriggio, non serve tessere per entrare in estero, di sabato pomeriggio vi erano moltissimi maturi, mi sono divertito molto, non mi sono risparmiato a regalare la mia bocca dove è stata gradita mente ero in ginocchio [...]
Ottima esperienza.
6 mesi fa
In tutte le saune in Italia bisogna fare la tessera che vale 1 anno perché sono circoli privati. In tutta Europa nessuna tessera, nessun documento, ti chiedono solo il.numero delle ciabatte! Si paga subito e le bevande prima di uscire.Quotato da Sweetbanny,quella di Lubiana non ci sono mai stato, ma sono stato quella di Mestre sono più o meno uguali, solo che Mestre serve la tessera comunque non ci sono problemiQuotato da frenum69,
Peccato perché io te lo ciuccerei molto volentieri e sono assolutamente sano
Intendi la sauna nuova Oasi a Rabuiese?....delle 2 saune di Lubiana ne ho solo sentito parlare, dovrebbero essere credo tipo la Metro di Padova e Mestre o l'hobby One di Godega, ma solo senza l'obbligo della tessera se ho ben capito Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:35:02
6 mesi fa
si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TVQuotato da AndreeeSono,Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.Quotato da battakiots,si è vero, in Slovenia non fai tessere e non dai documenti, paghi entri e ti diverti, sei andato al Gimnasium o al Distrikt56 ?
Ottima esperienza.
6 mesi fa
Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche slovenoQuotato da battakiots,si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TVQuotato da AndreeeSono,
Sono stato alla Gimnasium, è su 2 piani senza idromassaggio, senza nessuna tessera, 18 euri al sabato pomeriggio.
Ottima esperienza.
6 mesi fa
molto più vicina che MestreQuotato da frenum69,Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche slovenoQuotato da battakiots,si è in un rione periferico di casette private e in una di queste c'è il Gimnasium, come si entra c'è la cassa e il bar, sotto il bagno turco, la sauna, uno stanzino con il lettino da massaggio e una stanzetta con l'altalena con catene e pelle rossa, mentre sopra delle stanzette per appartarsi e una saletta TV
6 mesi fa
Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a LubianaQuotato da battakiots,molto più vicina che MestreQuotato da frenum69,
Peccato che lubjana sia così distante....mi piacerebbe provare qualche sloveno
6 mesi fa
si vero, io da Trieste vado a Lubiana in 50 minutiQuotato da frenum69,Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a LubianaQuotato da battakiots,molto più vicina che Mestre
6 mesi fa
appunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarciQuotato da battakiots,si vero, io da Trieste vado a Lubiana in 50 minutiQuotato da frenum69,
Da UD per andare a Mestre sono 50 km in meno che andare a Lubiana
6 mesi fa
ci andiamo a gennaio ?Quotato da frenum69,appunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarciQuotato da battakiots,si vero, io da Trieste vado a Lubiana in 50 minuti
6 mesi fa
Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦Quotato da battakiots,ci andiamo a gennaio ?Quotato da frenum69,appunto, è parecchio diverso....ma una volta mi piacerebbe proprio andarci
6 mesi fa
Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !Quotato da frenum69,Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦Quotato da battakiots,ci andiamo a gennaio ?
6 mesi fa
si ti mettiamo nel mezzo 😏Quotato da AndreeeSono,Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !Quotato da frenum69,
Effettivamente si potrebbe organizzare una trasferta di questo tipo.... perché no!?😱😜🤣👍💦