5 mesi fa
A Palermo dove è questa sauna
5 mesi fa
Si chiama maximum time, si trova vicino al teatro massimo
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:31:25
5 mesi fa
E tenersi, come su una foto sul tuo profilo
5 mesi fa
Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce?
Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21
5 mesi fa
guarda sul sito arco i locali LGBTQuotato da Truce67,e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normaliQuotato da Dolcepotente,basta guardare sul web le trovi
5 mesi fa
ti posso suggerire la sauna Apollion oppure la Adams tutte e due al centro di Roma. La Adam e' piu grande e spaziosa mentre L apollion e molto piccola. cmq tutte e due sono pulite ma alla Adam ci trovo anche giovani e turisti mentre nell altra il 90% sono maturi fammi sapere quando sarai a Roma che forse ci saro anche ioQuotato da alex2304197222,Ho in programma di andare a Roma per qualche giorno per fine mese, qualche sauna da consigliare in centro, grazie
5 mesi fa
terme merano sauna NORMALE, con zona nudista
2 mesi fa
A Roma ho avuto il piacere di provarne solo due e devo dire che mi è piaciuta di più quella in via Mecenate, peccato siano tutte lontane per me e mi ci vuole molto tempo per raggiungerle
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:28:59
5 mesi fa
Curiosità ma ci sono sauna per Lesbo solo donne?
5 mesi fa
Liquido Club Verona, solitamente puoi farci di tutto....
2 mesi fa
L'ultima esperienza che ho avuto è stata molto piacevole ma non ho colto l'occasione di scambiare i contatti con quel bell'uomo incontrato, mi piacerebbe ritrovarlo magari in questa comunità, ma mi sembra molto difficile.
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:29:31
5 mesi fa
Non ci sono mai stato ma sono molto curioso
5 mesi fa
Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati ??? Voi cosa ne pensate? Come fate? Sono incerto se andare ancora.
Modificato dall'autore il 07-01-2026 14:38:45
5 mesi fa
Un consiglio su Napoli
5 mesi fa
alla metro?Quotato da Messere99,Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati [...]
5 mesi fa
Concordo con quello che hai scritto evidentemente alla maggior parte della gente che frequenta quel posto della propria salute e quella altrui interessa ben pocoQuotato da Messere99,Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati [...]
4 mesi fa
Ciao a tutti, sicuramente me lo sono perso, ma qualche sauna nel milanese?
4 mesi fa
Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella
4 mesi fa
solo di fama, quella in via Boldrini e quella in zona RoveriQuotato da pirro1,Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce? Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21 [...]