Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.317 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.02.2021 -
A Palermo dove è questa sauna

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Si chiama maximum time, si trova vicino al teatro massimo

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.10.2025 -
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:31:25

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
E tenersi, come su una foto sul tuo profilo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce?
Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Truce67,
Quotato da Dolcepotente,
basta guardare sul web le trovi
e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normali
guarda sul sito arco i locali LGBT

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da alex2304197222,
Ho in programma di andare a Roma per qualche giorno per fine mese, qualche sauna da consigliare in centro, grazie
ti posso suggerire la sauna Apollion oppure la Adams tutte e due al centro di Roma. La Adam e' piu grande e spaziosa mentre L apollion e molto piccola. cmq tutte e due sono pulite ma alla Adam ci trovo anche giovani e turisti mentre nell altra il 90% sono maturi fammi sapere quando sarai a Roma che forse ci saro anche io

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.01.2025 -
terme merano sauna NORMALE, con zona nudista

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A Roma ho avuto il piacere di provarne solo due e devo dire che mi è piaciuta di più quella in via Mecenate, peccato siano tutte lontane per me e mi ci vuole molto tempo per raggiungerle
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:28:59

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Curiosità ma ci sono sauna per Lesbo solo donne?

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Liquido Club Verona, solitamente puoi farci di tutto....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
L'ultima esperienza che ho avuto è stata molto piacevole ma non ho colto l'occasione di scambiare i contatti con quel bell'uomo incontrato, mi piacerebbe ritrovarlo magari in questa comunità, ma mi sembra molto difficile.
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:29:31

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Non ci sono mai stato ma sono molto curioso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati ??? Voi cosa ne pensate? Come fate? Sono incerto se andare ancora.
Modificato dall'autore il 07-01-2026 14:38:45

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2020 -
Un consiglio su Napoli

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Messere99,
Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati [...]
alla metro?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Quotato da Messere99,
Sono stato a padova... nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati [...]
Concordo con quello che hai scritto evidentemente alla maggior parte della gente che frequenta quel posto della propria salute e quella altrui interessa ben poco

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.10.2014 -
Ciao a tutti, sicuramente me lo sono perso, ma qualche sauna nel milanese?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pirro1,
Ancora non sono andato ma la cosa mi attrae chissa che sia l'anno buono 😉 ho visto che a Bologna ce ne sono un paio, qualcuno conosce? Modificato dall'autore il 03-01-2026 14:21:21 [...]
solo di fama, quella in via Boldrini e quella in zona Roveri