7 mesi fa
Venerdì 14 sono a Firenze, se qualcuno interessato a Sauna parliamone pureQuotato da Maritosolopassivo,Me ne parli? A novembre dovrei essere a Firenze, mi piacerebbe provare per la prima volta una sauna gayQuotato da Batacchione,Buondi! Eccome....a Firenze e a Bologna. Era il 2020, me ne avevano parlato, poi mi son fatto coraggio, e con il cuore in gola sono andato da solo in quella di Firenze...appena entrato mi son reso conto che avevo gli slip pieni di precum...nel corrid [...]
Modificato dall'autore il 07-11-2025 11:01:10
7 mesi fa
mi piacerebbe molto ma sia per il tempo che per la lontananza non ci sono mai stato
7 mesi fa
Chi frequenta la sauna di Palermo?
7 mesi fa
Cerco attivo con cui andare in sauna a Milano....relax chiacchere...e tanto ...
7 mesi fa
Qualcuno sa dirmi qualcosa (in privato) della sauna di velluto a Senigallia?
7 mesi fa
C'è qualche ragazzo che vuole venire insieme a me in sauna a Bologna?
7 mesi fa
chiama un taxi! 😄 😄 😄Quotato da max19641,chi mi porta ?
7 mesi fa
Non ancora ma è una cosa che voglio fare presto è una cosa che mi fa impazzire
7 mesi fa
In Toscana sapete se ci sono saune gay?
7 mesi fa
Perché non mettete i nomi e dove sono queste saune?
7 mesi fa
Sono sposato,e quando siamo nei club privé,in vasca o in Sauna,alcune volte mi toccano leggermente con la mano,poi sempre di piü e la nia mano mettono sul loro cazzo,é favoloso devo stare atrento a non 💦💦💦
7 mesi fa
basta guardare sul web le troviQuotato da Truce67,Perché non mettete i nomi e dove sono queste saune?
7 mesi fa
In teentino Alto Adige essiste uno,per per tutti,e dicevano che é piccolo
7 mesi fa
e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normaliQuotato da Dolcepotente,basta guardare sul web le troviQuotato da Truce67,Perché non mettete i nomi e dove sono queste saune?
7 mesi fa
A Firenze una. Conterei di andarci il pomeriggio di venerdì prossimoQuotato da Rodriguez08,In Toscana sapete se ci sono saune gay?
7 mesi fa
scrivi nella ricerca sauna gay cmq a Milano ce ne sono: metro Fenix royal hamman e tblueQuotato da Truce67,e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normaliQuotato da Dolcepotente,basta guardare sul web le trovi
7 mesi fa
grazie per linfoQuotato da Dolcepotente,scrivi nella ricerca sauna gay cmq a Milano ce ne sono: metro Fenix royal hamman e tblueQuotato da Truce67,e come fai a sapere quelle gay e quelle diciamo normali
7 mesi fa
Io oggi pomeriggio ( 09/11 ) vado alla Fenix dí Milano
7 mesi fa
sabato mattina prossimo magari un giro me lo faccioQuotato da Willy1968,Io oggi pomeriggio ( 09/11 ) vado alla Fenix dí Milano
7 mesi fa
sauna siesta 77 a PisaQuotato da Rodriguez08,In Toscana sapete se ci sono saune gay?
Florence Bath a Firenze