6 mesi fa
Io vorrei stare davanti a tutti 😱😜👅💦Quotato da battakiots,si ti mettiamo nel mezzo 😏Quotato da AndreeeSono,
Una gita per il cazzo!😄😁 .. si dai vengo pure io con voi !
6 mesi fa
e io a fine colonna 🤣Quotato da frenum69,Io vorrei stare davanti a tutti 😱😜👅💦Quotato da battakiots,si ti mettiamo nel mezzo 😏
6 mesi fa
Buongiorno, qualche informazione per sauna in Calabria?
6 mesi fa
Qualche informazione per la sauna a Salerno
6 mesi fa
ci vado da tempo.Quotato da 80doppia,ciao, la sauna di Genova com'è?Quotato da fabiusinfabula,qualcuno ha info su saune gay di Nizza? Da Genova non è poi cosi' lontana e mi piacerebbe un giorno provarne una
Si trova sempre , bei cazzi maturi e dominanti.
6 mesi fa
Ciao ragazzi ho avuto la mia prima esperienza in sauna alla 011 molto eccitante andarci da solo questa volta mi piacerebbe ritornarci con qualcuno in linea con il mio profilo per giocare nei camerini
6 mesi fa
La prima volta è stata un'esperienza un po' estraniante pur se il luogo molto carino Ma quando Nella penombra della sauna quel bel giovane ha preso tra le mani il membro e poi si è abbassato per succhiarmelo ed è arrivato con le labbra al pube Non ho più avuto nulla da ridire! E presi tra le mani i suoi capezzoli sporgenti ho lasciato che si prendesse cura di me nonostante il caldo della sauna
Modificato dall'autore il 24-11-2025 07:42:52
6 mesi fa
Sabato e domenica sono stato in sauna a Palermo, sabato mi sono divertito, ieri un po' meno, spero di ritornarci il prossimo fine settimana
6 mesi fa
Ciao non credo ci siano problemi anzi l’unica cosa è che in sauna e nel bagno turco fa caldo 😂😂😂
6 mesi fa
Su Milano che io abbia provato...La tblue è su due piani, frequenta principalmente da maturi. La metro a due passi dalla stazione centrale è sue tre piani e ci sono persone di tutte le età, mentre la royal hammam è su un solo piano ( con un soppalco) ed è frequentata più da una clientela tra i 30 ed i 40 con un bagno turco che da solo vale il prezzo del biglietto. Sono sempre stato solo di pomeriggio, la sera potrebbe essere totalmente diverso...
Modificato dall'autore il 24-11-2025 18:55:32
6 mesi fa
Ho passato diversi anni della mia gioventù tra i 18 ai 30 anni a divertirmi in varie saune; Roma Milano Torino Firenze, ci andavo ogni tanto, a Napoli almeno un paio di volte al mese…bei tempi
6 mesi fa
Certo, il piano superiore... unico neo: un po' troppo buio....
6 mesi fa
Io mai stato.. perché principalmente non sono mai stato con uomini.. solo con trans.. ma l’idea mi stuzzica…l’unica cosa è che se c’è da fare la tessera me la menerei un po’ 😅 qualcuno conosce posti discreti a Milano?
6 mesi fa
Qualcuno conosce saune o locali gloryhole vicino Roma?
Se si come è andata l’esperienza?
Grazie per le info
Se si come è andata l’esperienza?
Grazie per le info
6 mesi fa
Sapete se nella sauna di Bergamo c’è gloryhole ?
Oppure dove posso trovarne uno
Non so ultimamente mi eccita l’idea di stare seduto e succhiare senza sapere di chi sia il cazzo 💦💦🫦🫦
Oppure dove posso trovarne uno
Non so ultimamente mi eccita l’idea di stare seduto e succhiare senza sapere di chi sia il cazzo 💦💦🫦🫦
6 mesi fa
Ciao, ci sono cabine separate da pareti con il buco, io ho sempre trovato qualcuno dall’altra parte ma non li ho mai visti
6 mesi fa
allora la prossima volta che vengo a Bergamo ci passoQuotato da Frodo6969,Ciao, ci sono cabine separate da pareti con il buco, io ho sempre trovato qualcuno dall’altra parte ma non li ho mai visti
Ma non ti è venuto il pensiero di passare dal altra parte
6 mesi fa
Io attivo, ho trovato pompini stupendi, meglio lasciare la curiosità….
5 mesi fa
Sarei interessato per sauna a Bologna.....chi mi puo' consigliare ed eventualmente fare gruppo per andare assieme ???
5 mesi fa
Io in sauna a Palermo ci vado spesso, fortunatamente in questo periodo ho preso tanti cazzi in culo