Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.316 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da maturoto60,

Ciao, l'ultima volta che sono andato ...due mesi fà, alla 011, favoloso! a parte la sauna umida che era chiusa! Sapete dirmi se l'hanno aperta? e se il venerdi sera c'è sempre la serata naked?
Andato la settimana scorsa e la sauna umida era chiusa, ora vorrei andare al garage per fare un confronto
la Garage funziona a pieno ritmo, sauna compresa

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sono stato un paio di volte a quella di Pisa, la seconda sperando che fosse migliorato l'ambiente ma è stata una grandissima delusione. Mi sono fatto fare un pompino nella sauna, con altre persone presenti e me ne sono andato

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Conoscete sauna gay nelle zone di Parma reggio emilia o Modena?non ci sono mai stato ma vorrei tanto provare...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono tornato la settimana scorsa e torno domani in sauna Metro a Padova. Per fortuna ha resistito e tenuto aperto, dentro non è cambiata a parte green pass e gel disinfettante in molti luoghi. D'inverno è molto interessante andarci e concordare appuntamenti in sauna..

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dei vari topics sulle saune gay questo è quello con più risposte e forse dovremmo continuare a confrontarci solo qui sull'argomento.... Io frequento la sauna di Godega comunque 😜👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2012 -
Mi piacerebbe andarci....pensavo di andare allo 011 a Torino e ci andrei il pomeriggio in settimana...quale orario è il piu trafficato?

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Domenica se tutto ok... Ritorno alla Garage a Torino... Qualcuno in giro.... E spero sia sempre uguale... O è cambiato qualcosa??

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da 84super,
Domenica se tutto ok... Ritorno alla Garage a Torino... Qualcuno in giro.... E spero sia sempre uguale... O è cambiato qualcosa??
Tutto uguale

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ritornato alla Metro di Padova ieri venerdì pomeriggio, a iniziato a esserci gente dopo le 16. Ho ritrovato per caso e fortuna uno scopamico dopo quasi due anni per assenza dalla sauna per il covid e ci siamo tuffati in camerino per due ore di sesso bollente dandoci appuntamento in sauna a novembre.. La sauna ha il vantaggio di poter incrociare persone con cui ti sei divertito e andare subito in camerino.. di solito si frequenta la sauna negli stessi giorni e orari ed è facile farsi scopamici.,

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Saune.. saune.. saune... Andate a vedere in internet i siti delle saune dei circoli gay, le foto e regolamento, i commenti e racconti qui in a69.. e andare a provarle, magari organizzate un appuntamento in sauna evitando problemi di ospitalità , di sicurezza e tranquillità... P.s. ovviamente il consiglio è in particolare rivolto alla specie in via di estinzione.. agli attivi 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mcaleri,
Saune.. saune.. saune... Andate a vedere in internet i siti delle saune dei circoli gay, le foto e regolamento, i commenti e racconti qui in a69.. e andare a provarle, magari organizzate un appuntamento in sauna evitando problemi di ospitalità , di s [...]
ANDATE A PROVARLE, soprattutto. che di commenti "eh mi piacerebbe" "eh magari un giorno" "eh se trovassi un amico fidato" è pieno il sito. e anche il mondo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Amicipv,
Chi mi porta a Milano? 🐷
😋 😋 😋 il treno 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
quando vado in sauna a torino trovo sempre il modo di divertirmi a volte mi bastano 5 minuti x combinare con una o più persone, d'altronde chi frequenta quei posti va li quasi sempre un motivo......scopare di bocca o di culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da menbelluno,
Ma con la aumentare del covid , ci andate sempre?
. Purtroppo sono del Veneto e di Padova tra le regioni e città in crescita di contagi... Avevo ripreso andare in sauna due volte e per il momento ho smesso di nuovo e attendo...

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Io domenica vorrei tornare alla Garage a Torino.... Però non so... 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Gaio69,
Oggi cercherò di ritornare in sauna ...adoro mettermi in mezzo al bagno turco a spompinare e farmi sborrare addosso
cosa che adoro fare anche io!!!!!!alcuni giorni ho ricevuto fino a 4/5 sborrate in faccia e sul corpo.che goduria.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
spero di andarci presto per provare a prenderlo in tutti i buchi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E molto eccitante andare in sauna, in mezzo a maschi col cazzo e culo in vista, io quando posso ci vado chi vuol venire con me mi contatti, io vado spesso a Pisa

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
onestamente non ci sono mai stato ma ... mi piacerebbe provare. Come funziona ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da MaschioPT,
onestamente non ci sono mai stato ma ... mi piacerebbe provare. Come funziona ?
. Se ti può interessare ho scritto due racconti nel mio profilo in a69 proprio sul mondo delle saune dei circoli gay per condividere le esperienze. Uno su un incontro avuto con un amico in sauna, l'altro proprio su come è organizzata e cosa c'è nelle saune