Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.313 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La privacy ormai è un concetto astratto Perché nel momento in cui usiamo questi mezzi siamo sempre tracciabili comunque. In alcune ti iscrivi ma non ti danno una tessera fisica in altri ti danno una tessera comunque anonima.

Quindi da questo punto di vista sono molto discreti.... e poi la tessera dà accesso anche ad altri Club E fa sì che il costo di accesso sia molto basso
Modificato dall'autore il 23-05-2026 23:49:54

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da cappius,
Quotato da coppiadolcect,
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...
sei stato fortunato, io ci vado spesso alla metro ma non ho mai trovato uomini di colore, comunque mi diverto sempre con chi ce a farmi inculare e altro

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.03.2026 -
Ci sono stato a Torino 011 è fantastico tanti cazzi tanti culi o fatto pompini seghe e mi hanno chiavato ho goduto come una mignotta

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Se qualche frequentatore mi accompagna volentieri vorrei provare questa esperienza, magari in calze aperte e mini perizoma.

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.05.2026 -
Quotato da Gauss69,
Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende [...]
💗 wow che bel racconto… che sauna sei andato, mi incuriosisce…

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da Twister69,
Quotato da Gauss69,
Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende [...]
Sauna Metro di Padova. Ci vado ogni tanto quando sono in zona x lavoro. Parrezzo soprattutto d'etate quando posso stendermi al sole nudo sui lettini del solarium. Con altri maschi nudi vicino mi eccito e se posso cerco di giocare. L altro giorno avevo provato anche a farmi spamare la crema abbrozzante da un maschio. Lui, poco consvinto, mi ha spalmato la crema solo sulla schiena senza passarla sul culo, gambe... Avrei gradito sentire la mano che mi accarezzasse il culo e magri anche sul buchetto...

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.05.2026 -
Quotato da Gauss69,
Quotato da Twister69,
Sauna Metro di Padova. Ci vado ogni tanto quando sono in zona x lavoro. Parrezzo soprattutto d'etate quando posso stendermi al sole nudo sui lettini del solarium. Con altri maschi nudi vicino mi eccito e se posso cerco di giocare. L altro giorno avevo provato anche a farmi spamare la crema abbrozzante da un maschio. Lui, poco consvinto, mi ha spalmato la crema solo sulla schiena senza passarla sul culo, gambe... Avrei gradito sentire la mano che mi accarezzasse il culo e magri anche sul buchetto...
grazie mille 👍🏻👍🏻👍🏻 chissà magari ci si becca li

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da cappius,
Quotato da coppiadolcect,
Buonasera a tutte/i, sono passivo, sauna Milano o Torino dove è possibile trovare uomini di colore dotati ??? GRAZIE
io a Milano sauna Metro le ultime 2 volte ho trovato bellissimi ragazzi di colore e con un supercazzo...
vicino stazione centrale?

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Quotato da Balooxxx,
Io vorrei andare in qualche sauna ma mo mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andarci.. da solo non riesco
Anche io lo stesso

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Qualcuno ha mai sperimentato pissing in sauna?

3 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Gauss69,
queste sono giornate ben spese...

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Avrei voglia di provare, ma non mi è mai capitato un occasione....
Magari se proponete, in zona cosa c'è di buono?

5 ore fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Io vorrei andare questo fine settimana, ma sono indeciso sul quale andare! Consigli?

5 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 06.11.2025 -
Mai andato ma mi piacerebbe