4 anni fa
Alla Garage quando meglio andare? Nel weekend?Quotato da bisexpercoppia,da troppo non vado alla 011, non posso essere attendibileQuotato da 84super,
Si infatti sono sempre stato lì... Mai alla 011... Differenze.....??
4 anni fa
Sì, sera e weekendQuotato da 84super,Alla Garage quando meglio andare? Nel weekend?Quotato da bisexpercoppia,
da troppo non vado alla 011, non posso essere attendibile
4 anni fa
Nelle serate del mercoledì e sabato che spettacoli ci sono? Mai stato?Quotato da bisexpercoppia,Sì, sera e weekendQuotato da 84super,
Alla Garage quando meglio andare? Nel weekend?
4 anni fa
Grazie della delucidazioneQuotato da mcaleri,... Le saune delle quali si parla in questo forum sono quelle dei circoli Arcigay o altri circoli frequentati da tesserati solo gay o bsx. Vai a vedere in internet ad esempio quelli della Metro per vedere foto e informazioni. Si fa facilmente sesso tra camerini e saune Le spa sono per single e coppie con saune e massaggi ma spesso sono posti per incontri e conoscenze ma non sex, che si può trovare invece nei club privè in alcuni dei quali ci sono anche vasche idromassaggio..Quotato da singlebsx71,
Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
4 anni fa
vado sempre al pomeriggio, ma mi dicono molto bene della naked del venerdì. poi so che ci sono spettacoli di strip... ma meglio informarsi sul sito o su facebookQuotato da 84super,Nelle serate del mercoledì e sabato che spettacoli ci sono? Mai stato?Quotato da bisexpercoppia,
Sì, sera e weekend
4 anni fa
Allora uno dei prossimi weekend ritornerò a fare un giro... Sperando di trovare..Quotato da bisexpercoppia,vado sempre al pomeriggio, ma mi dicono molto bene della naked del venerdì. poi so che ci sono spettacoli di strip... ma meglio informarsi sul sito o su facebookQuotato da 84super,
Nelle serate del mercoledì e sabato che spettacoli ci sono? Mai stato?
4 anni fa
tutte quelle che vuoi, hanno riaperto da una vita ormai! conosco solo la Metro e secondo me merita soprattutto perché ce n'è per tutti i gusti, oltre a essere nel "distretto gay" di Milano in mezzo o a poca distanza da diversi locali, vicino alla stazione centraleQuotato da Da988,Saune a Milano aperte? Qualche consiglio?
4 anni fa
Ieri sono stato per la prima volta in sauna, la Adam. In vasca il mio culo da passivo e' stato palpeggiato parecchio. hanno cercato anche di penetrare il buchino mmmmm. io ho giocherellato con qualche cazzo, avvolte tutto questo senza neanche guardarci, bene per la mia leggera timidezza. Poi in sauna quasi buia e caldissima, ho visto "tanto orale" a cui io non ho partecipato. Ma per adesso per quanto mi riguarda, niente scopata. Sara per le prossime volte. Comunque nonostante la mia timidezza ho parlato con parecchi uomini. Comunque e' stata una bella esperienza 🙂
4 anni fa
. ...... Mi fa piacere per la tua prima esperienza in sauna.. all'inizio io le ho frequentate diverse volte prima di iniziare anche io a fare sesso.. ho curiosato, girato per i locali, palpeggiato, scambiato quattro chiacchiere... Si può anche stare tranquilli e curiosare.. poi mi sono lasciato andare e ho trovato diversi scopamici...Quotato da glabroxattetrav,Ieri sono stato per la prima volta in sauna, la Adam. In vasca il mio culo da passivo e' stato palpeggiato parecchio. hanno cercato anche di penetrare il buchino mmmmm. io ho giocherellato con qualche cazzo, avvolte tutto questo senza neanche guardar [...]
4 anni fa
Io ora sono appena uscito da una sauna gay oggi mi è andato bene ho incontrato uno che si è fatto fistare aveva in culo la mia mano lunga 30cm lo avevo già incontrato li ha un buco all’inizio stretto poi una figaanale bella peccato che ho chiesto un pompino mi ha detto che ho una mano fantastica ed era esausto stanchissimo d’anonimo reggersi in piedi e va beh sarà alla prossima volta
4 anni fa
Grazie. E' bello sapere che non si raccontano le proprie esperienze al vento. E anche leggere la tua, mi ha fatto piacere. Piu o meno mi sono comportato nello stesso modo. Vista la mia eta', se le occasioni di sesso non dovessero presesentarsi, cerchero di godermi vista la mia timidezza in questo ambiente tranquillo, il dialogo con gli altri oltre la sauna, piscinetta idromassaggio ecc.Quotato da mcaleri,. ...... Mi fa piacere per la tua prima esperienza in sauna.. all'inizio io le ho frequentate diverse volte prima di iniziare anche io a fare sesso.. ho curiosato, girato per i locali, palpeggiato, scambiato quattro chiacchiere... Si può anche stare tranquilli e curiosare.. poi mi sono lasciato andare e ho trovato diversi scopamici...Quotato da glabroxattetrav,Ieri sono stato per la prima volta in sauna, la Adam. In vasca il mio culo da passivo e' stato palpeggiato parecchio. hanno cercato anche di penetrare il buchino mmmmm. io ho giocherellato con qualche cazzo, avvolte tutto questo senza neanche guardar [...]
4 anni fa
Io mai stato ma mi piacerebbe veramente tanto. Devo solo trovare un po' di coraggio 🙂 Milano o Torino!
4 anni fa
coraggio?!? raga, non è che dovete sconfiggere la mafia russa, dovete entrare in un posto dove, se non volete, nessuno vi farà nulla. e dove se volete, vi faranno di tuttoQuotato da Ma_kk88,Io mai stato ma mi piacerebbe veramente tanto. Devo solo trovare un po' di coraggio 🙂 Milano o Torino!
4 anni fa
Approfitto della vostra conoscenza e saggezza. Ma c’è qualche segnale che non conosco che fa capire se si è attivi o passivi?
4 anni fa
Facciamoci coraggio assieme 😳 😎Quotato da Ma_kk88,Io mai stato ma mi piacerebbe veramente tanto. Devo solo trovare un po' di coraggio 🙂 Milano o Torino!
4 anni fa
una volta lo usavano, mi pare alla Metro di Milano, ma è da tanto che non esiste più, evidentemente non era così importante. in sauna si può anche comunicare a parole, sappiateloQuotato da Rookietop,Approfitto della vostra conoscenza e saggezza. Ma c’è qualche segnale che non conosco che fa capire se si è attivi o passivi?
4 anni fa
. Hai ragione timidezza e imbarazzo a volte non mi aiutano. Ci farò la mano 😜grazieQuotato da bisexpercoppia,una volta lo usavano, mi pare alla Metro di Milano, ma è da tanto che non esiste più, evidentemente non era così importante. in sauna si può anche comunicare a parole, sappiateloQuotato da Rookietop,Approfitto della vostra conoscenza e saggezza. Ma c’è qualche segnale che non conosco che fa capire se si è attivi o passivi?
4 anni fa
sì, ma le persone sono lì per la tua stessa ragione, l'imbarazzo non ha senso ;)Quotato da Rookietop,. Hai ragione timidezza e imbarazzo a volte non mi aiutano. Ci farò la mano 😜grazieQuotato da bisexpercoppia,
una volta lo usavano, mi pare alla Metro di Milano, ma è da tanto che non esiste più, evidentemente non era così importante. in sauna si può anche comunicare a parole, sappiatelo
4 anni fa
sapete dirmi se la sauna garage011 di torino e aperta?
4 anni fa
Garage o 011? comunque sono aperteQuotato da anal58,sapete dirmi se la sauna garage011 di torino e aperta?