Tutti i Post di singlebsx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx71
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Quotato da bifelice,Quotato da singlebsx71,La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11 [...]
Tesoro, non c'è problema: ti ospito e ti inizio io al sesso tra uomini, basta che ti depili. 😋
Già provato, ma con te lo rifarei molto volentieri. 😋 😋 😋
Per la depilazione nessun problema.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità
Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo

Bello sentire quando entra e poi dentro e fuori......... molto interessanti quelli grossi.....mmmmmmm
» Nell'argomento: Prima volta nel culo

A 13/14 anni da solo con piccoli frutti (ciliege, susine) e poi con coetanei.
Da un uomo nel giugno del 2000 e da li poi ho continuato.
Non ho mai provato dolore.
Da un uomo nel giugno del 2000 e da li poi ho continuato.
Non ho mai provato dolore.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

Fatto e vorrei rifarlo, vedersi è molto stimolante......mmmmmmm
(No viso)
(No viso)
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!

Il mio sogno trovare un maturo XL che mi allarghi bene.....
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Anche a me piacerebbe trovare una matura per giochi a 360°
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio

Quotato da Nightofbo,🐷 🐷Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
Certo

Quotato da bifelice,Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
😋 😋 💦
Vero

A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del marito per poi ricambiare insieme sul mio
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio

Più che scivolare meglio senti un po' di calore in più, comunque meglio sempre col condom .
Prevenire meglio che curare.
Prevenire meglio che curare.
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???

Lo uso per tenere in forma il buchetto, soprattutto il giorno prima di un'incontro se programmato.
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

Certo, l'importante che abbia un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?

Io non so la misura della larghezza.
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?

A me capita di programmare sveltine in quanto il tempo è sempre tiranno , il bello è che quando se al dunque la voglia ti prende e non vorresti smettere......mmmmmmm
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

Io 29 e lui 58.
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda

Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
Modificato dall'autore il 01-10-2024 09:10:07
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet

Anch'io sotto la doccia mentre mi insapono mi viene istintivo infilarmi un paio di dita , mi piacerebbe provare qualcosa di più grosso......mmmmmmm
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

No lecco solo quello rimasto tra le dita giusto per assaggiarne il sapore.....
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

Anch'io appena segato mi assaggio quella che è rimasta sulle dita.....