Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.321 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
grazie x la risposta penso di ritornarci presto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Qualcuno di mi che va in sauna sabato o domenica ? Lo accompagno volentieri

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Porco62,
Qualcuno di mi che va in sauna sabato o domenica ? Lo accompagno volentieri
come ho già scritto, farsi accompagnare in sauna (tra l'altro poi da chi? da un altro sconosciuto?!?) è come portarsi da mangiare al ristorante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
Io vado domani sera al royal hammam, qualcune che viene con me?

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rasiert4fun,
Domani pomeriggio, alla Hobby One di Godega, spero di ripetere la bellissima esperienza di oggi alla Metrò di Mestre... indimenticabile!!
ci sei andato con I tuoi plug infilati ?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rasiert4fun,
Quotato da battakiots,
ci sei andato con I tuoi plug infilati ?
si, ma non quelli nella foto... uno piccolino (44 mm) rosso...
io ti vorrei in sauna cin il più grosso !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da immortal_mr,
Io vado domani sera al royal hammam, qualcune che viene con me?
come è andata ? C'era gente o... ancora paura covid ?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rasiert4fun,
Quotato da battakiots,
io ti vorrei in sauna cin il più grosso !!!!
con i più grandi ci gioco in privato... se hai un posto li porto tutti e te li faccio provare
provarli io non se ne parla proprio 😏

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
io ti avrei succhiato tutto fino in fondo e avrei bevuto tutta la sborra...Chiamami che combiniamo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Quale sauna mi consigliate in toscana

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.05.2014 -
assolutamente bella esperienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Mai stato ma curioso di provare 😏

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come interagire al meglio con chi le frequenta.
Io non posso che sottolineare quanto bene ci si possa trovare in un posto così, sia che si desideri esclusivamente rilassarsi, sia che si voglia dare invece libero sfogo a istinti animali trasformandosi e perdendo qualsiasi tipo di tabù!
Insomma: gay e bisex, andate e andiamo tutti in sauna! 🐷 😎 😮 😋
Dimenticavo! Abbiamo creato anche un gruppo telegram di frequentatori della sauna di Godega!.... A presto

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Ieri sono stato in sauna a Torino garage ho fistato uno con un culo stretto siccome ho una manina nel giro di 10 minuti è entrata tutta dentro godeva come una troia io sono bsx a volte in sauna vado x rilassarmi e a volte rimedio pompini e scopate ma mai mi era capitato di fistare in sauna anche se fuori dalla sauna sono esperto e maiale 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
Che goduria

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
La prima volta sembrava un buon inizio, ma scusate sfogo ma ultima volta, la 3°, veramente deludente, entravano in idromassaggio gia' accoppiati, in sauna niente, solo le solite coppie. Forse sbaglio io , ci saranno dei segnali di interesse "segreti crittografati" 😄 , boh. Fra 15 giorni ci andro di nuovo, vediamo se migliora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.04.2013 -
Quotato da chatmen,
Ieri sono stato in sauna a Torino garage ho fistato uno con un culo stretto siccome ho una manina nel giro di 10 minuti è entrata tutta dentro godeva come una troia io sono bsx a volte in sauna vado x rilassarmi e a volte rimedio pompini e scopate m [...]
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da glabroxattetrav,
La prima volta sembrava un buon inizio, ma scusate sfogo ma ultima volta, la 3°, veramente deludente, entravano in idromassaggio gia' accoppiati, in sauna niente, solo le solite coppie. Forse sbaglio io , ci saranno dei segnali di interesse [...]
se vai con qualcuno già organizzati e una bella esperienza se vai al buio trovi di tutto att e pass io ti garantisco che scopo sempre 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
Condivido molto volentieri il post!
Ci sono stato alcune volte, di pomeriggio, e devo dire che è un ambiente molto tranquillo, puoi fare quello che vuoi. Relax, "svago", due chiacchiere.
per chi non lo ha ancora provato, lo consiglio vivamente...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da frenum69,
....... Condivido tutto e da sempre consiglio a gay e bsx in cerca di incontri o prime esperienze di provare, andare in saune dei circoli gay.. passare qualche ora girando tra i locali, curiosare, tornare diverse volte. Puoi far sesso subito o avere bisogno di capire, vedere, ambientarti (è successo a me) e poi avere magari la fortuna di fare amicizia con diversi scopamici con cui divertirti (e mi è successo)...