Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.333 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
. Seguirò il tuo consiglio 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Ma invece sono sicure in termini di pulizia? Cioè mi riferisco: ci si muove scalzi o con ciabatte tipo piscina? È facile prendersi malattie varie?
Può sembrare una domanda banale ma secondo me non lo è.
È necessario prendere precauzioni? E non mi riferisco ad un eventuale rapporto sessuale, per quello ovvio

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Ma_kk88,
Ma invece sono sicure in termini di pulizia? Cioè mi riferisco: ci si muove scalzi o con ciabatte tipo piscina? È facile prendersi malattie varie?
Può sembrare una domanda banale ma secondo me non lo è.
È necessario prendere precauzioni? E non mi [...]
. ... Ciao, nei circoli gay ci sono i locali per saune, camerini, bar, locale TV. Ci si muove con le ciabatte da doccia che consegnano all'ingresso insieme a un asciugamano. Quelle in Veneto le ho trovate pulite. Non ho fatto l'idromassaggio. Per rapporti sessuali essendo occasionali necessita fare con preservativi, è meglio sempre avere i propri ma in ingresso li danno gratis

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
La settimana scorsa sono stato in sauna a Firenze, bel divertimento

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.01.2012 -
Curioso di provare.
Ma in Emilia cosa mi consigliate?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Lucaferrara,
Quotato da fetish92,
Curioso di provare.
Ma in Emilia cosa mi consigliate?
C'è la Steam famosissima
e com'è?ci sei mai stato te?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Total_body,
Una tranquilla in Lombardia? 🐷
a Milano, la centrale vicino alla stazione centrale o la royal amman in zona Lambrate

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Total_body,
Una tranquilla in Lombardia? 🐷
che vuol dire tranquilla?!?

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mds73,
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per
comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
Quotato da frenum69,
Condivido molto volentieri il post!
Ci sono stato alcune volte, di pomeriggio, e devo dire che è un ambiente molto tranquillo, puoi fare quello che vuoi. Relax, "svago", due chiacchiere.
per chi non lo ha ancora provato, lo consiglio vivamente...
...spero di riprendere presto ad andarci.
Mi piacerebbe conoscere e incontrare qualche amico del sito! 💋 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da frenum69,
....... Condivido tutto e da sempre consiglio a gay e bsx in cerca di incontri o prime esperienze di provare, andare in saune dei circoli gay.. passare qualche ora girando tra i locali, curiosare, tornare diverse volte. Puoi far sesso subito o avere bisogno di capire, vedere, ambientarti (è successo a me) e poi avere magari la fortuna di fare amicizia con diversi scopamici con cui divertirti (e mi è successo)...
Credo che quando si riesce a creare una cerchia di amicizie il divertimento possa solo che aumentare!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,
....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!
Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da solo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da frenum69,
Quotato da singolobsx50,
magari ci si vede li

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,

magari ci si vede li
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da frenum69,
Quotato da singolobsx50,
magari ci si vede li
Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,

Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoi
se dopo millemila pagine non avete capito come funziona (le saune si basano tutte sugli stessi pochi principi) però fatevi delle domande

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,

Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso risponderti

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da frenum69,
Quotato da singolobsx50,
Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso risponderti
fatto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂