4 anni fa
. Seguirò il tuo consiglio 🙂Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
4 anni fa
prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
4 anni fa
Ma invece sono sicure in termini di pulizia? Cioè mi riferisco: ci si muove scalzi o con ciabatte tipo piscina? È facile prendersi malattie varie?
Può sembrare una domanda banale ma secondo me non lo è.
È necessario prendere precauzioni? E non mi riferisco ad un eventuale rapporto sessuale, per quello ovvio
È necessario prendere precauzioni? E non mi riferisco ad un eventuale rapporto sessuale, per quello ovvio
4 anni fa
. ... Ciao, nei circoli gay ci sono i locali per saune, camerini, bar, locale TV. Ci si muove con le ciabatte da doccia che consegnano all'ingresso insieme a un asciugamano. Quelle in Veneto le ho trovate pulite. Non ho fatto l'idromassaggio. Per rapporti sessuali essendo occasionali necessita fare con preservativi, è meglio sempre avere i propri ma in ingresso li danno gratisQuotato da Ma_kk88,Ma invece sono sicure in termini di pulizia? Cioè mi riferisco: ci si muove scalzi o con ciabatte tipo piscina? È facile prendersi malattie varie?
È necessario prendere precauzioni? E non mi [...]
4 anni fa
La settimana scorsa sono stato in sauna a Firenze, bel divertimento
4 anni fa
Curioso di provare.
Ma in Emilia cosa mi consigliate?
4 anni fa
e com'è?ci sei mai stato te?Quotato da Lucaferrara,C'è la Steam famosissimaQuotato da fetish92,Curioso di provare.
4 anni fa
a Milano, la centrale vicino alla stazione centrale o la royal amman in zona LambrateQuotato da Total_body,Una tranquilla in Lombardia? 🐷
4 anni fa
che vuol dire tranquilla?!?Quotato da Total_body,Una tranquilla in Lombardia? 🐷
4 anni fa
...spero di riprendere presto ad andarci.Quotato da mds73,Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per
comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]Condivido molto volentieri il post!Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
Ci sono stato alcune volte, di pomeriggio, e devo dire che è un ambiente molto tranquillo, puoi fare quello che vuoi. Relax, "svago", due chiacchiere.
per chi non lo ha ancora provato, lo consiglio vivamente...
Mi piacerebbe conoscere e incontrare qualche amico del sito! 💋 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Credo che quando si riesce a creare una cerchia di amicizie il divertimento possa solo che aumentare!Quotato da mcaleri,....... Condivido tutto e da sempre consiglio a gay e bsx in cerca di incontri o prime esperienze di provare, andare in saune dei circoli gay.. passare qualche ora girando tra i locali, curiosare, tornare diverse volte. Puoi far sesso subito o avere bisogno di capire, vedere, ambientarti (è successo a me) e poi avere magari la fortuna di fare amicizia con diversi scopamici con cui divertirti (e mi è successo)...Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
4 anni fa
....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!Quotato da singolobsx50,. Seguirò il tuo consiglio 🙂Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
4 anni fa
Io purtroppo quelle di Lubiana non le conosco, ne ho solo sentito parlare, mi piacerebbe andarci....ma organizzando una gita in compagnia, non da soloQuotato da battakiots,prima o poi ci dovrò andare, le due di Lubiana mi sono piaciute un sacco !!!Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
4 anni fa
magari ci si vede liQuotato da frenum69,....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!Quotato da singolobsx50,. Seguirò il tuo consiglio 🙂
4 anni fa
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!Quotato da singolobsx50,magari ci si vede liQuotato da frenum69,
....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!
4 anni fa
Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoiQuotato da frenum69,.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!Quotato da singolobsx50,magari ci si vede li🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
se dopo millemila pagine non avete capito come funziona (le saune si basano tutte sugli stessi pochi principi) però fatevi delle domandeQuotato da singolobsx50,Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoiQuotato da frenum69,
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso rispondertiQuotato da singolobsx50,Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoiQuotato da frenum69,
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro!🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
fattoQuotato da frenum69,Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso rispondertiQuotato da singolobsx50,Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoi
4 anni fa
singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂
ai posteri l'ardua sentenza 🙂