3 anni fa
Ce ne sono anche per magri... 😄
3 anni fa
a Milano c'è metros aúna milano vicino stazione centrale posto tranquilloQuotato da Cicciobrianza,Sauna a milano x Cicci?
3 anni fa
Chi viene con me
3 anni fa
Ieri sono stato alla STEAM di Bologna per la mia prima volta ero impacciato, ma l'ambiente mi è piaciuto e ci tornerò sicuramente
3 anni fa
Potresti dirmi come si chiamaQuotato da culosardo,Io tantissime volte a Roma...Vicino alla stazione Termini. Cazzo,quanto mi sono divertito
e dove si trova
3 anni fa
tornato alla steam di bologna oggi ho succhiato il cazzo leccato palle e culo
3 anni fa
..... MA NELLE MARCHE .... CI SONO SAUNE.. ???? 😋 😋
3 anni fa
Prima del Covid sono andato due volte. Una in dark ho partecipato a una mezza ammucchiata e ne ho preso parecchi in bocca.
La seconda in privato con un bel cazzo duro con cui poi ho continuato in albergo dove mi ha fatto godere molto
La seconda in privato con un bel cazzo duro con cui poi ho continuato in albergo dove mi ha fatto godere molto
3 anni fa
Qualcuno mi indica una bella sauna a Milano? Forse li a qno piacerà il mio culetto...
3 anni fa
grazie!Quotato da Mistpass,Vai alla sauna metrò a milano, ci ho trovato dei bei cazzi interessantiQuotato da Dolcepotente,Qualcuno mi indica una bella sauna a Milano? Forse li a qno piacerà il mio culetto...
3 anni fa
Vorrei andare a quella di Firenze chi mi dice che persone ci sono
3 anni fa
Mi intriga la dark ammucchiate cazzi a volontà.. Mi frena la paura di patire il caldo
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Ciao che dite della sauna di Mestre con questo caldo? È frequentata?
3 anni fa
A Marzocca di SenigalliaQuotato da Paolomc,..... MA NELLE MARCHE .... CI SONO SAUNE.. ???? 😋 😋
3 anni fa
Alla sauna SPLASH di Desenzano ci siete andati di recente ? Mi raccontate un po come funziona....vorrei farci un salto....
3 anni fa
Mi aggiungo alla richiesta... Qualcuno sa com'è?Quotato da nientecomplicazioni,Vorrei andare a quella di Firenze chi mi dice che persone ci sono
3 anni fa
Vorrei provare ma ... a quanto pare, ti devi iscrivere ...
3 anni fa
ci sono andato domenica scorsa...risultato:fatto oltre 7/8 bocchini e ricevuto una bella sborrata in faccia e sul collo mentre ne sbocchinavo un altro 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
MA MI ERA STATO DETTO CHE AVEVA CHIUSO ANNO SCORSO ....Quotato da APbouche,A Marzocca di SenigalliaQuotato da Paolomc,..... MA NELLE MARCHE .... CI SONO SAUNE.. ???? 😋 😋
3 anni fa
Non ci sono mai stato ma penso che siano una valida opportunità per chi non può ospitare o vuole evitare bidoni o viaggi a vanvera per mancato interesse (molto probabli senza invio della foto del viso, cosa che non fa il 95%; almeno io con uno che ha il fisico di Paltrinieri 😋 ma il viso di Alvaro Vitali non ci vado). Non andrei mai in quella di Firenze per non essere magari visto e poi spettegolato da qualche mio concittadino e non so se ce ne siano in altre città toscane