Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
qulacuno sa una sauna a torino pulita e seria per farsi scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭 [...]
Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da frenum69,
Frequento la sauna a Godega normalmente al venerdì o sabato pomeriggio,preferisco i maturi e nel bagno turco o nella dark room mi diverto sempre,i maturi non mancano. Però devo ammettere che siamo in tanti passivoi😭 [...]
Pure a me piace Godega e mi trovo molto bene..... Peccato ora sia chiusa per ferie
ci tornerò a settembre,magari ci si trova

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da frenum69,

ci tornerò a settembre,magari ci si trova
Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura 🐷

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da BsxSestoF,
Non ci sono mai stato ma penso che siano una valida opportunità per chi non può ospitare o vuole evitare bidoni o viaggi a vanvera per mancato interesse (molto probabli senza invio della foto del viso, cosa che non fa il 95%; almeno io con uno che ha [...]
rispondo per quanto riguarda le Saune in Toscana:
quella di Firenze è bella e sempre pulita, il pomeriggio ha frequentazione molto matura mentre la sera piu giovanile. Ampi spazi, tra Sauna, Bagno turco, stanzine e dark room (al piano superiore). Da dopo la pandemia non ci sono piu tornato, spero che sia sempre attiva e ben frequentata.

Ce ne è una a Pisa (la storica Siesta Club 77, mi pare la prima in Italia), ha ampi spazi su piu livelli, negli ultimi anni (prima della pandemia) è un po lasciata andare. Avrebbe bisogno di una rimodernata e anche una maggiore attenzione per la pulizia, alcune volte c'era un brutto odore di pipi. Ci sono stato solo di pomeriggio e la frequentazione è molto matura. Da dopo la pandemia non ci sono potuto andare e non ho avuto notizie. Qualcuno è aggiornato? Grazie
Ma è ovvio che se uno ci va di pomeriggio trova solo maturi; il 95% della gente in quelle ore è al lavoro, a meno che tu non trovi turnisti, disoccupati/cassintegrati, studenti o chi campa col reddito di divananza in quelle ore ci sono solo pensionati 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]
Ciao io ho scoperto le saune ad un evento 'aperto' ai bisex alla saunamilano di via Comasina a Milano, non penso che facciano problemi se accompagni Marco ad evento di qualsiasi tipo, il posto è bello e quella sera un po' di signore c'erano, una si è divertita molto con lo strap-on.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]
Ciao io ho scoperto le saune ad un evento 'aperto' ai bisex alla saunamilano di via Comasina a Milano, non penso che facciano problemi se accompagni Marco ad evento di qualsiasi tipo, il posto è bello e quella sera un po' di signore c'erano, una si è divertita molto con lo strap-on.
. GRAZIE !!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,

. GRAZIE !!!!
eh di che! 😋 io c'ero arrivato da un gruppo Telegram di un 'ragazzo' di nome Francesco che organizza serate in club.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Maschiodel63,
Quotato da frenum69,

Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura 🐷
ciao caro, ci andiamo insieme?
Ne possiamo parlare, perché no?! 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
qualcuno sa di una sauna che si possa andare a torino

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
ciao Devilsto71 mi sai dire qualche sauna di torino dove andare per farsi scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 02.04.2017 -
Ciao a tutti, anch'io per motivi di lavoro dovrei essere a Milano a settembre e mi piacerebbe provare la sauna Metrò in centrale. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, mi scriva in pv. Sarebbe la prima sauna e non vorrei sorprese🙈😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
grazie ciao buon divertimento

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da Assetato78,
Martedì 9 sono tornato alla Steam a Bologna che finora, tra quelle che ho visitato, è la migliore! Preso 3 cazzi: pompini a tutti e tre e uno mi ha anche inculato! (rigorosamente protetto!!) 😋 🐷
Anch'io ci sono stato e sono d'accordo con te che è una bella sauna pulita e ben frequentata

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Considerate tutte le difficoltà ad organizzare un incontro, le saune sono diventate il mio porto sicuro quando sento il bisogno di sfogare la mia troiaggine... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da singlemanontroppo,
Considerate tutte le difficoltà ad organizzare un incontro, le saune sono diventate il mio porto sicuro quando sento il bisogno di sfogare la mia troiaggine... 💋
Che a vedere il tuo profilo è molto alto
Si nota così tanto... 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.03.2013 -
interessante ma ci vuole la tessera per entrare in questa sauna scream

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da socme,