Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Devilsto71,
Per Giovedì è meglio la 011 oppure la Garage a Torino? Solo pomeriggio…. Purtroppo
Mi sembra che al giovedi, se ricordo bene si paghi di meno alla 011. Infatti c'è piu gente.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da berni123,
Ciao anche io ho il desiderio di provare ad andare in sauna vorrei andare a Mestre ; c'è nessuno che vuole accompagnarmi?
C'è anche la sauna di Godega, vicino a Treviso

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da berni123,
grazie ma è un po troppo lontano tu verresti a mestre?
Non co dono mai stato, ma la curiosità c'è 😎

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da berni123,
Potremmo metterci d'accordo per sett prox se a te va bene
contattami in pvt

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
a metà luglio dovrei salire in Veneto e ho letto della sauna di Godeca...Avete info in merito? orario migliore tipo clientela.....ci vorrei andare....consigli anche in privato 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da kowalsky_1,
a metà luglio dovrei salire in Veneto e ho letto della sauna di Godeca...Avete info in merito? orario migliore tipo clientela.....ci vorrei andare....consigli anche in privato 😋
Non posso scriverti in pvt, ho finito i messaggi, ma volentieri ti do le info cge vuoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2017 -
Mi piacerebbe provare quando sono in pausa notturna a Calenzano chi ne conosce una?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Perché su quella di Palermo nessuno dice qualcosa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
È il mio posto preferito almeno 2 sere al mese

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
È il mio posto preferito almeno 2 sere al mese posto sicuro pulito e sempre divertito

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Anche a me mette molta curiosità, vorrei andarci in compagnia di qualcuno

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.02.2021 -
Si spesso!! S'incontra gente di tutte le età, attivi, passivi e versatili che passeggiano alla ricerca di un uomo per divertimento sessuale. Si và li proprio per evitare perdite di tempo!! Chi è gradevole scopa con facilità ma chi è maturo, grasso e minidotato è difficile ma non impossibile... tutti abbiamo il "proprio mercato", ce sempre qualcuno a cui interessiamo, basta solo beccare la giornata giusta!! Fortunatamente per me a ogni visita in sauna rientro carico di sperma e sazio di cazzo!!
Ho girato per lo più saune estere e quella in Catania (Sicilia) ma il cazzo è uguale dappertutto!! Ahahahahahha!!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
hai perfettamente ragione,io trovo sempre dei bei cazzi e a volte bei culetti giovani da trapanare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
mai...però ho voglia di farlo...ho paura poi che non uscirei da lì con tutti quei cazzi a disposizione 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da magicprince,
mai...però ho voglia di farlo...ho paura poi che non uscirei da lì con tutti quei cazzi a disposizione 😋 😋 😋 😋
quando esci ti senti una donna con il culo aperto e non sai nemmeno chi ti ha chiavato cm è successo a me 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2022 -
domani pomeriggio sauna garage di torino!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 22.05.2013 -
Qualcuna sa darmi indicazioni sulle saune in Campania?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da primesperienze93,
Qualcuna sa darmi indicazioni sulle saune in Campania?
prova la bluangels al centro direzionale di napoli,,,,cmq,hai davvero un bel culetto,te lo leccherei x ore,per poi trapanarlo 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Chi vuole venire alla Metro a Milano con me 😎

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gustavo01,
Secondo me le saune sono anche il luogo ideale dove darsi un appuntamento per incontrarsi la prima volta in tutta tranquillità.
Concordo con te al 100%....un posto dove se scatta il giusto feeling tra 2 persone si può fare tutto quello che non abbiamo mai fatto! 🐷 😎 😮 😋