4 anni fa
Mi sembra che al giovedi, se ricordo bene si paghi di meno alla 011. Infatti c'è piu gente.Quotato da Devilsto71,Per Giovedì è meglio la 011 oppure la Garage a Torino? Solo pomeriggio…. Purtroppo
4 anni fa
C'è anche la sauna di Godega, vicino a TrevisoQuotato da berni123,Ciao anche io ho il desiderio di provare ad andare in sauna vorrei andare a Mestre ; c'è nessuno che vuole accompagnarmi?
4 anni fa
Non co dono mai stato, ma la curiosità c'è 😎Quotato da berni123,grazie ma è un po troppo lontano tu verresti a mestre?
4 anni fa
contattami in pvtQuotato da berni123,Potremmo metterci d'accordo per sett prox se a te va bene
4 anni fa
a metà luglio dovrei salire in Veneto e ho letto della sauna di Godeca...Avete info in merito? orario migliore tipo clientela.....ci vorrei andare....consigli anche in privato 😋
4 anni fa
Non posso scriverti in pvt, ho finito i messaggi, ma volentieri ti do le info cge vuoiQuotato da kowalsky_1,a metà luglio dovrei salire in Veneto e ho letto della sauna di Godeca...Avete info in merito? orario migliore tipo clientela.....ci vorrei andare....consigli anche in privato 😋
4 anni fa
Mi piacerebbe provare quando sono in pausa notturna a Calenzano chi ne conosce una?
4 anni fa
Perché su quella di Palermo nessuno dice qualcosa?
4 anni fa
È il mio posto preferito almeno 2 sere al mese
4 anni fa
È il mio posto preferito almeno 2 sere al mese posto sicuro pulito e sempre divertito
3 anni fa
Anche a me mette molta curiosità, vorrei andarci in compagnia di qualcuno
3 anni fa
Si spesso!! S'incontra gente di tutte le età, attivi, passivi e versatili che passeggiano alla ricerca di un uomo per divertimento sessuale. Si và li proprio per evitare perdite di tempo!! Chi è gradevole scopa con facilità ma chi è maturo, grasso e minidotato è difficile ma non impossibile... tutti abbiamo il "proprio mercato", ce sempre qualcuno a cui interessiamo, basta solo beccare la giornata giusta!! Fortunatamente per me a ogni visita in sauna rientro carico di sperma e sazio di cazzo!!
Ho girato per lo più saune estere e quella in Catania (Sicilia) ma il cazzo è uguale dappertutto!! Ahahahahahha!!
Ho girato per lo più saune estere e quella in Catania (Sicilia) ma il cazzo è uguale dappertutto!! Ahahahahahha!!
3 anni fa
hai perfettamente ragione,io trovo sempre dei bei cazzi e a volte bei culetti giovani da trapanare
3 anni fa
mai...però ho voglia di farlo...ho paura poi che non uscirei da lì con tutti quei cazzi a disposizione 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
quando esci ti senti una donna con il culo aperto e non sai nemmeno chi ti ha chiavato cm è successo a meQuotato da magicprince,mai...però ho voglia di farlo...ho paura poi che non uscirei da lì con tutti quei cazzi a disposizione 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
domani pomeriggio sauna garage di torino!!!
3 anni fa
Qualcuna sa darmi indicazioni sulle saune in Campania?
3 anni fa
prova la bluangels al centro direzionale di napoli,,,,cmq,hai davvero un bel culetto,te lo leccherei x ore,per poi trapanarlo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da primesperienze93,Qualcuna sa darmi indicazioni sulle saune in Campania?
3 anni fa
Chi vuole venire alla Metro a Milano con me 😎
3 anni fa
Concordo con te al 100%....un posto dove se scatta il giusto feeling tra 2 persone si può fare tutto quello che non abbiamo mai fatto!Quotato da Gustavo01,Secondo me le saune sono anche il luogo ideale dove darsi un appuntamento per incontrarsi la prima volta in tutta tranquillità.