Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]
Io in sauna gay non ho mai visto donne e non penso che possono entrare ma forse in feste o eventi a tema è possibile.
In ogni caso si può sempre informarsi telefonando alle saune di Milano.
Complimenti per i filmati molto eccitanti specialmente quello con lo strap-on (un mio sogno) e buona vacanza nella calda andalusia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da frenum69,

Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura 🐷
Credo che farò anche io un salto venerdì 26 quando riapre, ho la sensazione che ci sarà un bel movimento non solo il venerdì ma durante tutto il weekend

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Quotato da frenum69,

Io se riesco ci andrò già il 26 giorno della riapertura 🐷
Credo che farò anche io un salto venerdì 26 quando riapre, ho la sensazione che ci sarà un bel movimento non solo il venerdì ma durante tutto il weekend
E a noi un certo tipo di movimento direi che ci piace parecchio! Hahaha 😋 😎 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non ci sono mai andato (anche perché non credo che ce ne siano nella mia zona) ma penso che la sauna sia il miglior modo per incontrarsi e concludere senza gli inconvenienti di chat ed app: il posto (tutti esigono di essere ospitati e nessuno lo fa), gli orari (spesso incompatibili per motivi personali o lavorativi), i bidoni e la mancata attrazione al momento dell'incontro, molto probabile se non si inviano foto del viso (quasi nessuno lo fa) o se si inviano foto con meno 15 anni/chili

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da frenum69][quote=Arin12,

E a noi un certo tipo di movimento direi che ci piace parecchio! Hahaha 😋 😎 🐷
Direi proprio di sì! Credo che ci andrò verso il tardo pomeriggio, dato che, dalla mia esperienza, all'orario di apertura solitamente non c'è un granché di gente.
Una volta, quando apriva alle 3, sono arrivato alle 3 e mezza e fino alle 4 ero l'unico cliente di tutta la sauna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Non ci sono mai andato (anche perché non credo che ce ne siano nella mia zona) ma penso che la sauna sia il miglior modo per incontrarsi e concludere senza gli inconvenienti di chat ed app: il posto (tutti esigono di essere ospitati e nessuno lo fa), [...]
Condivido, io infatti ormai incontro solo così. Da app o chat etc solo grandi perdite di tempo. Ho fatto anche bei incontri tramite i siti, però per fare un incontro a buon fine devi avere a che fare con 10 inconcludenti e sono stufo. In sauna ti vedi ti tocchi e se scatta la scintilla si conclude all'istante, se non scatta amici come prima e si cerca qualcun'altro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Arin12,
Quotato da BsxSestoF,
Non ci sono mai andato (anche perché non credo che ce ne siano nella mia zona) ma penso che la sauna sia il miglior modo per incontrarsi e concludere senza gli inconvenienti di chat ed app: il posto (tutti esigono di essere ospitati e nessuno lo fa), [...]
Condivido, io infatti ormai incontro solo così. Da app o chat etc solo grandi perdite di tempo. Ho fatto anche bei incontri tramite i siti, però per fare un incontro a buon fine devi avere a che fare con 10 inconcludenti e sono stufo. In sauna ti vedi ti tocchi e se scatta la scintilla si conclude all'istante, se non scatta amici come prima e si cerca qualcun'altro.
Uno su dieci? Sei ottimista/fortunato.
Chattata tipo.

Ospiti?
No.
Ciao scusa cerco solo ospitali...e se dici che conosci un posto tranquillo e sicuro, dove d'estate si può anche stare tutti nudi ti rispondono non posso la sera/fa freddo (d'inverno)/c'è la gente a spasso (d'estate)

Posso solo la mattina alle sette/in pausa pranzo/a notte fonda

Si ospito a Certaldo, San Giovanni Valdarno, Scarperia etc ma non do il numero perché ho il cellulare aziendale (tutti dirigenti) e non ho telegram (ed uno si fa 50 km sulla fiducia, si...)

Alla fine, quando per miracolo riesci ad incontrare uno, scopri che ha postato una foto del 2005 o prima che mettesse su quindici chili

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Ciao vogliocazxo1 mai andato quanto costa e come ci si deve comportare ..Non saprei cosa fare o dire

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Ok grazie molto gentile

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Migliori saune gay a Roma?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]
Ci sono anche quelle bisex. Quella che frequento io a Roma lunedì e martedì è solo gay per il resto della settimana bisex

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da rino1970roma,
Quotato da peccatoreostia,
Chi conosce le Terme Dea Di Roma a Via Persio? Me la consigliate?
Non il massimo, ma consigliata.
Ci sono 7/8 volte, mi sono sempre divertito.
Ma questo prima della pandemia.
A settembre spero di tornarci e di divertirmi
Ha cambiato gestione. Io ci sono stato circa 20 giorni fa. Molto più pulita in tutti i sensi. Ultimamente ci sono stato due volte e non ho più trovato certo tipo di gente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da peccatoreostia,
Quotato da rino1970roma,

Non il massimo, ma consigliata.
Ci sono 7/8 volte, mi sono sempre divertito.
Ma questo prima della pandemia.
A settembre spero di tornarci e di divertirmi
Grazie. Mi piacerebbe andarci, ma da solo non saprei nemmeno da che parte girarmi
Confermo quanto già detto, non preoccuparti di nulla. Io la prima volta in sauna gay sono andato in una sauna tedesca e, ai tempi, il tedesco lo parlavo veramente poco e ci andai da solo. Tuttavia, non appena sei dentro vedrai che ti orienti subito e viene tutto naturale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ho frequentato saune di Torino. La 011e là garage a me la 011 non è piaciuta la vasca idromassaggi mi sembra un acquitrino ho trovato ottimo bagno turco ma troppi piccoli gli stanzìni
molto dispersivi e poco puliti mentre là garage e piccola ma pulita con stanzìni adeguati piccolo bagno turco ma il tutto più pulita della 011

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Le saune a Torino funzionano solo di pomeriggio fino all’una

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.07.2022 -
non male

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Ho una gran voglia di provare una sauna a Milano e spero di trovare molti attivi per farmi scopare bocca e culo.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
domani in sauna a Pisa. pomeriggio e sera

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
In veneto Mestre Padova o godega

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
So che a Godega si chiama hobby one e dovrebbe essere una sauna gay, non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe provare.