3 anni fa
Mi piacerebbe proprio andarci, magari con un amico
3 anni fa
Bisognerebbe capire solamente se si gioca liberamente o no, cosa può succedere e doveQuotato da Ziastro,Mi piacerebbe proprio andarci, magari con un amico
3 anni fa
Chiedere a chi ci è stato
3 anni fa
Appunto, se lo scrivono qui in modo esplicito, noi tutti possiamo capire e apprezzareQuotato da Ziastro,Chiedere a chi ci è stato
3 anni fa
Si ci sono stato molto bello ed eccitante, ogni tanto si trova qualche maschio super
3 anni fa
.....tipo te per intenderci?!Quotato da Sweetbanny,Si ci sono stato molto bello ed eccitante, ogni tanto si trova qualche maschio super
3 anni fa
No no qualche bel c……one😉😃
3 anni fa
All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado più o meno ogni due settimane e ho sempre trovato
3 anni fa
Premetto che la SPA del casinò Carnevale è aperta a tutti, perciò può capitare anche se raramente che ci siano coppie o singole, perlopiù ci sono solo maschi che al 90% ci vanno per giocare, nell'idromassaggio al massimo ci si palpa, poi nelle saune il pompino è quasi di rito e nel bagno turco ho visto anche incular si in mini trenini, il tutto stando attenti a quel minimissimo di sorveglianza che fanno.
Detto questo, io non ci sono mai andato in bianco !!!!
Detto questo, io non ci sono mai andato in bianco !!!!
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Spero di trovarti li allora 😉Quotato da Cazzorasatissimo,All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado [...]
3 anni fa
METRO' A PADOVA si ci troviamo a volte con amici stretti e ci chiudiamo in camerino e la ci diamo dentro.
Domenica conosciuto un ragazzo con dimensioni enormi dove davanti agli altri mi ha sfinito s colpi e ammettendo che si e divertito con il mio culetto .
Comunque si trova sempre da divertirsi la dentro dipende sempre dove uno vuole arrivare .
da parte mia valuto chi mi invita
Domenica conosciuto un ragazzo con dimensioni enormi dove davanti agli altri mi ha sfinito s colpi e ammettendo che si e divertito con il mio culetto .
Comunque si trova sempre da divertirsi la dentro dipende sempre dove uno vuole arrivare .
da parte mia valuto chi mi invita
3 anni fa
basterebbe organizzarsi e darsi un appuntamento fra più maschi gay o bisex già presenti qui nel sito ..,Quotato da passivots,Spero di trovarti li allora 😉Quotato da Cazzorasatissimo,All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado [...]
3 anni fa
Io vorrei provare chi ci è stato o ki accompagna milano e prov
3 anni fa
Qualche settimana fa sono andato alla 011 ( di giovedì) e sono stato principalmente nel bagno turco senza asciugamano e con il pisello barzotto ma purtroppo nessuno a voluto prendermelo in bocca e svuotarlo
Chissà dove ho sbagliato? Poi mi sono alzato sono andato nella dark room e guardando altri che giocavano mi sono segato e venuto
Qual’e la tecnica giusta , io adoro farmi svuotare e stare li tutto bagnato e strusciare il pisello su chi passa
Chissà dove ho sbagliato? Poi mi sono alzato sono andato nella dark room e guardando altri che giocavano mi sono segato e venuto
Qual’e la tecnica giusta , io adoro farmi svuotare e stare li tutto bagnato e strusciare il pisello su chi passa
3 anni fa
Ok ma doveQuotato da Mistpass,Io ti consiglio di andarci da solo, fidati che non rimani a bocca asciuttaQuotato da Cicciobrianza,Io vorrei provare chi ci è stato o ki accompagna milano e prov
3 anni fa
In qualeQuotato da Carlbar,Ci vado spesso
3 anni fa
io sono stato a Mestre ......devo dire che mi sono divertito... ritornero magari queste feste va qualcuno?
3 anni fa
Bologna allo Steam ogni volta che passo in zona tappa obbligata
3 anni fa
Io jo poca esperienza pero mi hanno detto xhe sabati pomeriggio e domenica pomeriggio sono i momenti migliori
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

