Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.04.2017 -
Mi piacerebbe proprio andarci, magari con un amico

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ziastro,
Mi piacerebbe proprio andarci, magari con un amico
Bisognerebbe capire solamente se si gioca liberamente o no, cosa può succedere e dove

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.04.2017 -
Chiedere a chi ci è stato

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ziastro,
Chiedere a chi ci è stato
Appunto, se lo scrivono qui in modo esplicito, noi tutti possiamo capire e apprezzare

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Si ci sono stato molto bello ed eccitante, ogni tanto si trova qualche maschio super

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sweetbanny,
Si ci sono stato molto bello ed eccitante, ogni tanto si trova qualche maschio super
.....tipo te per intenderci?! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
No no qualche bel c……one😉😃

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.10.2018 -
All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado più o meno ogni due settimane e ho sempre trovato

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Premetto che la SPA del casinò Carnevale è aperta a tutti, perciò può capitare anche se raramente che ci siano coppie o singole, perlopiù ci sono solo maschi che al 90% ci vanno per giocare, nell'idromassaggio al massimo ci si palpa, poi nelle saune il pompino è quasi di rito e nel bagno turco ho visto anche incular si in mini trenini, il tutto stando attenti a quel minimissimo di sorveglianza che fanno.
Detto questo, io non ci sono mai andato in bianco !!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 04.05.2015 -
Quotato da Cazzorasatissimo,
All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado [...]
Spero di trovarti li allora 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
METRO' A PADOVA si ci troviamo a volte con amici stretti e ci chiudiamo in camerino e la ci diamo dentro.
Domenica conosciuto un ragazzo con dimensioni enormi dove davanti agli altri mi ha sfinito s colpi e ammettendo che si e divertito con il mio culetto .
Comunque si trova sempre da divertirsi la dentro dipende sempre dove uno vuole arrivare .
da parte mia valuto chi mi invita

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da passivots,
Quotato da Cazzorasatissimo,
All’hotel carnevale, ci si diverte principalmente nel bagno turco, ma può capitare anche in sauna o nelli’idromassaggio se ti piace essere guardato mentre scopi o ti fanno una pompa, è tutto molto tranquillo e chi va lì va per divertirsi, io ci vado [...]
Spero di trovarti li allora 😉
basterebbe organizzarsi e darsi un appuntamento fra più maschi gay o bisex già presenti qui nel sito ..,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io vorrei provare chi ci è stato o ki accompagna milano e prov

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Qualche settimana fa sono andato alla 011 ( di giovedì) e sono stato principalmente nel bagno turco senza asciugamano e con il pisello barzotto ma purtroppo nessuno a voluto prendermelo in bocca e svuotarlo
Chissà dove ho sbagliato? Poi mi sono alzato sono andato nella dark room e guardando altri che giocavano mi sono segato e venuto
Qual’e la tecnica giusta , io adoro farmi svuotare e stare li tutto bagnato e strusciare il pisello su chi passa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Mistpass,
Quotato da Cicciobrianza,
Io vorrei provare chi ci è stato o ki accompagna milano e prov
Io ti consiglio di andarci da solo, fidati che non rimani a bocca asciutta
Ok ma dove

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Ci vado spesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Carlbar,
Ci vado spesso
In quale

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.12.2022 -
io sono stato a Mestre ......devo dire che mi sono divertito... ritornero magari queste feste va qualcuno?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Bologna allo Steam ogni volta che passo in zona tappa obbligata

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.12.2022 -
Io jo poca esperienza pero mi hanno detto xhe sabati pomeriggio e domenica pomeriggio sono i momenti migliori