Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da LUPETTOs,
Mai andato anche se la voglia è tanta. L'unica cosa che non capisco è perché bisogna tesserarsi... È come se per andare in piscina uno deve dare i documenti. Qualcuno mi indica zona Milano?
Semplice, in piscina non fai sesso in vasca.
Per la legge italiana, i luoghi dove è consentito fare sesso devono essere dei circoli privati, da questo ne consegue che i circoli privati sono riservati ai soci che devono fare iscrizione, uno dei motivi per assicurarsi che non entrino minori ad esempio, altro motivo se qualcuno viene bandito per comportamenti non consentiti non avrà più la possibilità di entrare, il che mi sembra una cosa buona. La privacy è assolutamente garantita, e te lo posso confermare.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Quotato da LUPETTOs,
Mai andato anche se la voglia è tanta. L'unica cosa che non capisco è perché bisogna tesserarsi... È come se per andare in piscina uno deve dare i documenti. Qualcuno mi indica zona Milano?
Semplice, in piscina non fai sesso in vasca.
Per la legge italiana, i luoghi dove è consentito fare sesso devono essere dei circoli privati, da questo ne consegue che i circoli privati sono riservati ai soci che devono fare iscrizione, uno dei motivi per assicurarsi che non entrino minori ad esempio, altro motivo se qualcuno viene bandito per comportamenti non consentiti non avrà più la possibilità di entrare, il che mi sembra una cosa buona. La privacy è assolutamente garantita, e te lo posso confermare.
Sembri esperto..... comunque confermo, sono locali di grande relax e anche divertimento

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da frenum69,

Sembri esperto..... comunque confermo, sono locali di grande relax e anche divertimento
Nelle saune in cui sono stato ci sono i cartelli dove è spiegato ciò.
Ovviamente il tutto riferito all'Italia, all estero non ho mai dovuto fare iscrizioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?
Ciao anche io non sono mai stato ma molto curioso alla fine quale hai provato e come e' andata?

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Comunque all'estero è facile godersi questi locali senza dover dare documenti. Questo è già un grosso aiuto. Se poi c'è una dark room l'unico problema è aprire la porta d'entrata

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 25.08.2022 -
Vicino Sanremo non c e ne sono peccatp. La gente va on Francia, Nizza ad esempio. Peccato sia a Imperia che li no'n c è...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ci saune gay tra roma e latina?
Io mai andato mi piacerebbe

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.11.2021 -
Sono stato all'Europa Multi Club a Roma, gran bella sauna piena di bella gente. Peccato abbia chiuso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
qualcuno mi dà consigli sulle saune di bologna?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Io conoscevo la steam all'inizio di via ferrarese vicino piazza unità

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da yoshua,
Quotato da beta450,
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e a [...]
Si, si fa esattamente così, devi fare però la tessera dell'associazione cui sono affiliati. La 011 la frequentai tanti anni fa e li feci le mie prime esperienze omo.
Grazie, quindi non si deve portare nulla? sai per caso il costo della tessera e dell'ingresso?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.09.2016 -
Si ogni tanto si

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Ciao io vorrei andarci a milano o prov chi mi da info ?

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Puoi provare, ii ci andavo anni fa.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Quotato da roland18,
Puoi provare, ii ci andavo anni fa.
Quindi la sauna è una buona scelta per una prima esp?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Può esserlo ma cerca di essere anche uno che non usa solo i corpi che incontra. Ciao e buon tutto.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
un sogno mai stato

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da zxzz91,
Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?
Puoi andare anche a Firenze