3 anni fa
Semplice, in piscina non fai sesso in vasca.Quotato da LUPETTOs,Mai andato anche se la voglia è tanta. L'unica cosa che non capisco è perché bisogna tesserarsi... È come se per andare in piscina uno deve dare i documenti. Qualcuno mi indica zona Milano?
Per la legge italiana, i luoghi dove è consentito fare sesso devono essere dei circoli privati, da questo ne consegue che i circoli privati sono riservati ai soci che devono fare iscrizione, uno dei motivi per assicurarsi che non entrino minori ad esempio, altro motivo se qualcuno viene bandito per comportamenti non consentiti non avrà più la possibilità di entrare, il che mi sembra una cosa buona. La privacy è assolutamente garantita, e te lo posso confermare.
3 anni fa
Sembri esperto..... comunque confermo, sono locali di grande relax e anche divertimentoQuotato da Arin12,Semplice, in piscina non fai sesso in vasca.Quotato da LUPETTOs,Mai andato anche se la voglia è tanta. L'unica cosa che non capisco è perché bisogna tesserarsi... È come se per andare in piscina uno deve dare i documenti. Qualcuno mi indica zona Milano?
Per la legge italiana, i luoghi dove è consentito fare sesso devono essere dei circoli privati, da questo ne consegue che i circoli privati sono riservati ai soci che devono fare iscrizione, uno dei motivi per assicurarsi che non entrino minori ad esempio, altro motivo se qualcuno viene bandito per comportamenti non consentiti non avrà più la possibilità di entrare, il che mi sembra una cosa buona. La privacy è assolutamente garantita, e te lo posso confermare.
3 anni fa
Nelle saune in cui sono stato ci sono i cartelli dove è spiegato ciò.Quotato da frenum69,
Sembri esperto..... comunque confermo, sono locali di grande relax e anche divertimento
Ovviamente il tutto riferito all'Italia, all estero non ho mai dovuto fare iscrizioni
3 anni fa
Ciao anche io non sono mai stato ma molto curioso alla fine quale hai provato e come e' andata?Quotato da PiccoloTorinese1971,Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?
3 anni fa
Comunque all'estero è facile godersi questi locali senza dover dare documenti. Questo è già un grosso aiuto. Se poi c'è una dark room l'unico problema è aprire la porta d'entrata
3 anni fa
Vicino Sanremo non c e ne sono peccatp. La gente va on Francia, Nizza ad esempio. Peccato sia a Imperia che li no'n c è...
3 anni fa
Ci saune gay tra roma e latina?
Io mai andato mi piacerebbe
Io mai andato mi piacerebbe
3 anni fa
Sono stato all'Europa Multi Club a Roma, gran bella sauna piena di bella gente. Peccato abbia chiuso.
3 anni fa
Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me
Io sono di torino e andrei alla 011 che ho visto sarebbe comoda per me
3 anni fa
qualcuno mi dà consigli sulle saune di bologna?
3 anni fa
Io conoscevo la steam all'inizio di via ferrarese vicino piazza unità
3 anni fa
Grazie, quindi non si deve portare nulla? sai per caso il costo della tessera e dell'ingresso?Quotato da yoshua,Si, si fa esattamente così, devi fare però la tessera dell'associazione cui sono affiliati. La 011 la frequentai tanti anni fa e li feci le mie prime esperienze omo.Quotato da beta450,Io e' da un po che mi incuriosisce la cosa, ma come funziona si entra si paga e si va negli spogliatoi ci si mette nudi con un asciugamano alla vita e si va in giro per il locale?(asciugamani e ciabatte le danno loro?)
Io sono di torino e a [...]
3 anni fa
Si ogni tanto si
3 anni fa
Ciao io vorrei andarci a milano o prov chi mi da info ?
3 anni fa
Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?
3 anni fa
Puoi provare, ii ci andavo anni fa.
3 anni fa
Quindi la sauna è una buona scelta per una prima esp?Quotato da roland18,Puoi provare, ii ci andavo anni fa.
3 anni fa
Può esserlo ma cerca di essere anche uno che non usa solo i corpi che incontra. Ciao e buon tutto.
3 anni fa
un sogno mai stato
3 anni fa
Puoi andare anche a FirenzeQuotato da zxzz91,Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

