3 anni fa
Con inizio 2023 dovrò riprendere le sane e vecchie abitudini
3 anni fa
Il 3/4 gennaio vorrei provare la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino... Qualcuno che vuole farmi compagnia? Io sono passivo....
3 anni fa
prima della pandemia andavo sempre, ogni settimana, alle Terme.... non sono più andato mi piacerebbe riprovare!
3 anni fa
Io sono andato spesso a Milano alla royal e molto bella ma non ho mai combinato niente, mentre in una seconda ho trovato qualche maturo che mi ha scaldato per bene nel bagno turco.
3 anni fa
Vorrei andare a quella di Pisa qualcuno può dirmi se è pulita e se si conclude?io sono solo passivo
3 anni fa
Io sono andato spesso a quella di Pisa e devo dire che mi sono sempre divertito, è un posto che consiglio
3 anni fa
Qualcuno mi sa dire come è il Cosmos a Bologna? Io sono passivo e sarei curioso di andare
3 anni fa
la sauna "Siesta club" e' in via del mare,vicino alla stazione ferroviaria.Purtroppo e' molto vecchia,e ci sono due scale a chiocciola,che devi stare attento a non cadere,pero' il lato buono e' che durante il periodo scolastico ci puoi trovare belli studenti arrapati e dotati di bei cazzoni,non ci sono camerini abbastanza comodi,anche la sala tv e' molto piccola,pero' a dire il vero mi sono sempre divertito li' dentro,naturalmente i giorni migliori per andarci sono il sabato pomeriggio e la domenica,BUon divertimento,sono sicuro che troverai pesce per il tuo culo 😋 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da Primavisione,Vorrei andare a quella di Pisa qualcuno può dirmi se è pulita e se si conclude?io sono solo passivo
3 anni fa
Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?
3 anni fa
Mai stato, ma quando potevo andavo alla steam vicino casa.
3 anni fa
Ma oggi sono aperte a Milano?
3 anni fa
Ciao a tutti
Quanto costa l'ingresso più tessera alla Sauna stream di Bologna?
Mi piacerebbe andare, vorrei delle informazioni
Quanto costa l'ingresso più tessera alla Sauna stream di Bologna?
Mi piacerebbe andare, vorrei delle informazioni
3 anni fa
La tessera 17, il biglietto non so ma puoi guardare nel loro sito. Ciao, fra l altro è vicino casa mia anche se non ci vado da anni.
3 anni fa
ho ricordi bellissimi passati alla vigor sauna di Bologna.dal 2018 non frequento piu' ma vorrei tornarci.e' ancora aperta?
3 anni fa
io sono stato alla Apollion Sauna, non male, bel movimento....Quotato da nellor76,Mai stata a Roma ma mi mette curiosità...
3 anni fa
Io sono stato ..a Milano hamman ...piscina rilassante con getti che ti titillano la figa..e ti ammorbidiscono..bene.
Io sono un po' imbarazzata nei posti nuovi ma gente che gira nuda per i labirinti...mi mettevo un po' in imbarazzo...bagno turco ok...bagni sporchi...
Non so forse è meglio riprovare o andare con amico..per divertirsi.. lì.
Rimango curios@
Io sono un po' imbarazzata nei posti nuovi ma gente che gira nuda per i labirinti...mi mettevo un po' in imbarazzo...bagno turco ok...bagni sporchi...
Non so forse è meglio riprovare o andare con amico..per divertirsi.. lì.
Rimango curios@
3 anni fa
Vorrei provare lo Steam di Bologna, sono alle prime armi e mi piace un sacco succhiare…qualcuno mi dice se ci sono i glory hole..? Mi eccita tantissimo solo il pensiero di succhiare dal buco ..😋
3 anni fa
io ci sono andato spesso ma essendo di asti e sposato devo trovare il tempo e il momento adatto...poi dentro e tutto un divertimentoQuotato da animabsx,Il 3/4 gennaio vorrei provare la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino... Qualcuno che vuole farmi compagnia? Io sono passivo....
3 anni fa
Devo cercare di iniziare questo 2023 nel migliore dei modi.....
🐷 😎 😮