Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.344 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Con inizio 2023 dovrò riprendere le sane e vecchie abitudini

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Il 3/4 gennaio vorrei provare la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino... Qualcuno che vuole farmi compagnia? Io sono passivo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
prima della pandemia andavo sempre, ogni settimana, alle Terme.... non sono più andato mi piacerebbe riprovare!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io sono andato spesso a Milano alla royal e molto bella ma non ho mai combinato niente, mentre in una seconda ho trovato qualche maturo che mi ha scaldato per bene nel bagno turco.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Vorrei andare a quella di Pisa qualcuno può dirmi se è pulita e se si conclude?io sono solo passivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Io sono andato spesso a quella di Pisa e devo dire che mi sono sempre divertito, è un posto che consiglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.11.2021 -
Qualcuno mi sa dire come è il Cosmos a Bologna? Io sono passivo e sarei curioso di andare

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Primavisione,
Vorrei andare a quella di Pisa qualcuno può dirmi se è pulita e se si conclude?io sono solo passivo
la sauna "Siesta club" e' in via del mare,vicino alla stazione ferroviaria.Purtroppo e' molto vecchia,e ci sono due scale a chiocciola,che devi stare attento a non cadere,pero' il lato buono e' che durante il periodo scolastico ci puoi trovare belli studenti arrapati e dotati di bei cazzoni,non ci sono camerini abbastanza comodi,anche la sala tv e' molto piccola,pero' a dire il vero mi sono sempre divertito li' dentro,naturalmente i giorni migliori per andarci sono il sabato pomeriggio e la domenica,BUon divertimento,sono sicuro che troverai pesce per il tuo culo 😋 😋 😋 😎 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Torino meglio la 011 o la garage e quale pomeriggio consigliate ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Mai stato, ma quando potevo andavo alla steam vicino casa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Ma oggi sono aperte a Milano?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Ciao a tutti
Quanto costa l'ingresso più tessera alla Sauna stream di Bologna?
Mi piacerebbe andare, vorrei delle informazioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
La tessera 17, il biglietto non so ma puoi guardare nel loro sito. Ciao, fra l altro è vicino casa mia anche se non ci vado da anni.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2013 -
ho ricordi bellissimi passati alla vigor sauna di Bologna.dal 2018 non frequento piu' ma vorrei tornarci.e' ancora aperta?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da nellor76,
Mai stata a Roma ma mi mette curiosità...
io sono stato alla Apollion Sauna, non male, bel movimento....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io sono stato ..a Milano hamman ...piscina rilassante con getti che ti titillano la figa..e ti ammorbidiscono..bene.
Io sono un po' imbarazzata nei posti nuovi ma gente che gira nuda per i labirinti...mi mettevo un po' in imbarazzo...bagno turco ok...bagni sporchi...
Non so forse è meglio riprovare o andare con amico..per divertirsi.. lì.
Rimango curios@

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.10.2015 -
Vorrei provare lo Steam di Bologna, sono alle prime armi e mi piace un sacco succhiare…qualcuno mi dice se ci sono i glory hole..? Mi eccita tantissimo solo il pensiero di succhiare dal buco ..😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da animabsx,
Il 3/4 gennaio vorrei provare la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino... Qualcuno che vuole farmi compagnia? Io sono passivo....
io ci sono andato spesso ma essendo di asti e sposato devo trovare il tempo e il momento adatto...poi dentro e tutto un divertimento

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Devo cercare di iniziare questo 2023 nel migliore dei modi..... 🐷 😎 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Vieni con me