2 anni fa
Prima della pandemia sono andato un paio di volte al Cosmos di Bologna, non molto grande, ma con camerini discreti e puliti......la vasca idromassaggio per conoscerci e avere i primi conttatti....
Hanno riaperto ??......altre novita' ???
Hanno riaperto ??......altre novita' ???
2 anni fa
Dove sono a Bologna?
2 anni fa
Il Cosmos, via Boldrini cortile interno bologna.....
2 anni fa
Purtroppo mai anche se mi piacerebbe molto molto
2 anni fa
ciao, appena tornato dalla sauna di Pisa.
Molta gente anche qualche giovincello.
Molta gente anche qualche giovincello.
2 anni fa
Ci andiamo insieme?☺️Quotato da Daft,Purtroppo mai anche se mi piacerebbe molto molto
2 anni fa
con molto piacereQuotato da Milkingp,Ci andiamo insieme?☺️Quotato da Daft,Purtroppo mai anche se mi piacerebbe molto molto
2 anni fa
sauna gay a Godega di sant urbano...però ho sentito più di qualche voce che si tromba pure nelle saune "normali"...Quotato da frenum69,Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?Quotato da Boccacalorosa,io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...
2 anni fa
Qualcuno è mai andato alla millenium bath di Bari? Ci sono maturi?
2 anni fa
Andato diverse volte alla sauna di Bari. Ben frequentata anche da maturi. Fatto sempre incontri piacevoli
In questo periodo è chiusa per ristrutturazione speriamo apra presto
In questo periodo è chiusa per ristrutturazione speriamo apra presto
2 anni fa
Mi piacerebbe andarci un giorno
2 anni fa
Quotato da andry352,Il Cosmos, via Boldrini cortile interno bologna.....
2 anni fa
mi ci portiQuotato da SyNistro,Quotato da andry352,Il Cosmos, via Boldrini cortile interno bologna.....
2 anni fa
Anche meQuotato da Polgreg70,mi ci portiQuotato da SyNistro,
2 anni fa
Qualcuno vuole venire in sauna con me?per me sarebbe la prima volta
2 anni fa
Sarebbe bello incontrarci lì una volta....Quotato da semetoscano,Anche io vado ogni tanto in quella di Pisa , mi piace molto mi eccita la promiscuità specialmente nel bagno turco
2 anni fa
A Pisa ci sono stato tanto tempo fa ,
2 anni fa
andiamo insiemeQuotato da SyNistro,Anche meQuotato da Polgreg70,mi ci porti
2 anni fa
Vengo io con te , così ci divertiamo ... 😄Quotato da Unoetrio17,Mai andato ma se qualcuno volesse venire con me a Milano giusto per vincere la mia timidezza... 🙂
2 anni fa
Io si , figata ci si diverte