2 anni fa
magariiii!!!!
2 anni fa
magariiii!!!!
magarii!!Quotato da Ingoiocazzi,Rimini o vicinanze...niente?
2 anni fa
secondo me c èQuotato da andreamonta,magariiii!!!!magarii!!Quotato da Ingoiocazzi,Rimini o vicinanze...niente?
2 anni fa
Io vorrei andare nei prossimi giorni a Milano. Qualcuno verrebbe?
2 anni fa
Dove?Quotato da BoccaGolosa1982,Tantissime volte. Quando frequentavo Era un punto sempre frequentato con amici! Splendidi incontri. Ambienti relax. Tanti cazzi vogliosi! 😍
2 anni fa
Vedi sopraQuotato da cuckpassivo,Io vorrei andare nei prossimi giorni a Milano. Qualcuno verrebbe?
2 anni fa
Mercoledi 25 sono in zona Conegliano per lavoro quindi approfitto della HobbyOne di Godega. Una delle mie preferite 🐷 🐷
2 anni fa
io ci sono stato 2 venerdì di seguito...bella,pulita,loro sono ok..devo tornare ma di sabato sta volta...e una volta vorrei andarci di domenica che mi hanno detto c'è,' macello di gente...più avanti col freddo ci andrò...Quotato da OnlyOver55,Mercoledi 25 sono in zona Conegliano per lavoro quindi approfitto della HobbyOne di Godega. Una delle mie preferite 🐷 🐷
2 anni fa
Quale è meglio in Toscana Pisa o Firenze, io vorrei andarci . Quale mi consigliate?
2 anni fa
se la trovi fammi sapere ah ah ahQuotato da Ingoiocazzi,secondo me c èQuotato da andreamonta,magariiii!!!!magarii!!
2 anni fa
se la trovi fammi sapere ah ah ahQuotato da Ingoiocazzi,secondo me c èQuotato da andreamonta,magariiii!!!!magarii!!
2 anni fa
certo....Quotato da andreamonta,se la trovi fammi sapere ah ah ahQuotato da Ingoiocazzi,secondo me c è
2 anni fa
l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!Quotato da Ingoiocazzi,certo....Quotato da andreamonta,se la trovi fammi sapere ah ah ah
2 anni fa
così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoQuotato da andreamonta,l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!Quotato da Ingoiocazzi,certo....
2 anni fa
Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoQuotato da andreamonta,l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoQuotato da andreamonta,l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
2 anni fa
ma neanche nelle vicinanze... Mi sembraQuotato da andreamonta,Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tuttoè quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!Quotato da Ingoiocazzi,così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tutto
2 anni fa
da quel che so la più vicina è a Bologna!!!Quotato da Ingoiocazzi,ma neanche nelle vicinanze... Mi sembraQuotato da andreamonta,è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!
2 anni fa
mai andato ....ma sono attratto dall'idea !!
2 anni fa
Quotato da edobyedo,mai andato ....ma sono attratto dall'idea !!