2 anni fa
Organizziamoci.....quando pensi di venire a Bologna.....dimmi qualcosa.....ti faro' da "cicerone"....... 🐷 🐷
2 anni fa
Chi mi porta? 🐷
2 anni fa
okQuotato da andry352,Organizziamoci.....quando pensi di venire a Bologna.....dimmi qualcosa.....ti faro' da "cicerone"....... 🐷 🐷
2 anni fa
conosco uno che viene Z Padova,l'ho conosciuto al cinema a Treviso..viene col suo scopamivo..anche a lui piace quella sauna...Quotato da Dody76,In Sauna a Padova... esperienza indimenticabile 🐷
2 anni fa
Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
2 anni fa
e sicuramente ci siamo visti...Quotato da frenum69,Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
2 anni fa
Sei sicuro?....non saprei proprioQuotato da Boccacalorosa,e sicuramente ci siamo visti...Quotato da frenum69,Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
2 anni fa
si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,Sei sicuro?....non saprei proprioQuotato da Boccacalorosa,e sicuramente ci siamo visti...
2 anni fa
wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
Sei sicuro?....non saprei proprio
2 anni fa
wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
E abbiamo anche giocato tra noi?Quotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
2 anni fa
l'altro giorno, a Verona
2 anni fa
sinceramente non ricordo..giuro..Quotato da frenum69,wowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...E abbiamo anche giocato tra noi?Quotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...
2 anni fa
Ci sono stato oggi a Bergamo, ho fatto una scopata, poi abbiamo cambiato i ruoli, mi ha dato 3 colpi in culo, poi è venuto 😭
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
2 anni fa
Ti divertirai sicuramente, ne sono certoQuotato da passivots,Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
2 anni fa
in teoria vorrei andarci pure io...ma non è certo...Quotato da passivots,Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
2 anni fa
io ci vado con una certa frequenza. è super figo, sia d'estate che d'inverno. ti rilassi, bevi qualcosa al bar, prendi il sole nel giardino, socializzi e te la spassi tra bagni di calore e dark room. per giochi tra maschietti a trieste ovviamente non c'è untubo (😶🔫), tranne quella di un hotel sul confine orrenda. vado spesso a Lubiana dove ce ne stanno diverse. sono piene di turisti da un po ovunque, il top sono gli americani che hanno davvero una marcia in più. ma anche gli sloveni sanno divertirsi..cerco anche ogni tanto socio per andare con un auto e dividere benza e vignetta autostradale. domani sarò al Ginnasio per due tre orette che ti rimettono al mondo 😎
2 anni fa
Wowwwww....che voglia che fai venire!Quotato da spassiamocela_,io ci vado con una certa frequenza. è super figo, sia d'estate che d'inverno. ti rilassi, bevi qualcosa al bar, prendi il sole nel giardino, socializzi e te la spassi tra bagni di calore e dark room. per giochi tra maschietti a tri [...]
2 anni fa
Ieri 3 cazzi nel culo e 6 in bocca
2 anni fa
a volte vado nella sauna a mestre, mi diverto sempre molto, tra sauna, idromassaggio, dark e glory hole si passa sempre una bella giornata 🙂