Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.342 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2023 -
è divertentissimo se sei porco e disinibito

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da soloincontroreale,
ciao.... A Rimini ci sono?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da soloincontroreale,
E se sei timido?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2018 -
Ne conoscete in Sicilia occidentale?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Frodo77,
Ne conoscete in Sicilia occidentale?
purtroppo mi sa che da voi in Sicilia non prendono piede...con il caldo che fortunatamente avete...magari sbaglio visto che sono al nord e non conosco la Sicilia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Quotato da IlLecchino,
Quotato da zap13,

C'è la dark? È bella?
La dark c'è ma è piccola
Comunque il bagno turco è abbastanza buio
Grazie per la risposta. Approfitto per chiederti una opinione generale visto che vorrei andarci, ma su google le recensioni sono piuttosto negative 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Quotato da Mistpass][quote=LoveCOLLANT45,
Io non ci sono mai stato, ma davvero vorrei provare un giorno. Qualcuno sa consigliarmi su Milano?
Guarda io ti consiglio la sauna metrò a milano, ci sono andato un paio di volte e mi son sempre divertito[/quote
io vorrei andare in questi giorni...mi piacerebbe andare in compagnia. Come dice qualcuno ci si può andare anche da soli :-) ma mi divertirebbe di più

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.04.2014 -
In sicilia ci sono 3 saune, due a catania e una a Palermo. Quella di Palermo non la conosco, a Catania negli anni sono andato diverse volte.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Piacerebbe anche a me andarci.sapete se ce n'è qualcuna a Varese o dintorni?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in chat, app etc ovvero posto (visto che tutti esigono ospitali), orari incompatibili per ragioni familiari o lavorative, bidoni, segaioli che chiudono dopo un'ora di chattata, gente che si leva 20 anni/chili o si descrive come Justin Timberlake quando poi è un cesso e privacy (su alcune app se non posti il viso vieni bannato per default)

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
a me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Dalle mie parti a L'Aquila non ci sono. Peccato, perché leggendo i vostri msg, mi era venuta voglia di provare. Ma da solo e poi lontano da qui, la vedo molto difficile.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da BsxSestoF,
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
a me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...
Era per fare un nome... noioso! 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Io vorrei andare alla sauna di Bergamo. Sapete dirmi com’è?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 08.08.2022 -
a roma ce ne sono alcune......

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Una sauna nella provincia di Rimini la conoscete? 💗

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Chi mi ci porta?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.02.2010 -
A bologna si

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Gigetto50,
Chiedevo avete mai scopato in una sauna
io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Gigetto50,
Chiedevo avete mai scopato in una sauna
io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...
Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?