2 anni fa
è divertentissimo se sei porco e disinibito
2 anni fa
ciao.... A Rimini ci sono?Quotato da soloincontroreale,è divertentissimo se sei porco e disinibito
2 anni fa
E se sei timido?Quotato da soloincontroreale,è divertentissimo se sei porco e disinibito
2 anni fa
Ne conoscete in Sicilia occidentale?
2 anni fa
purtroppo mi sa che da voi in Sicilia non prendono piede...con il caldo che fortunatamente avete...magari sbaglio visto che sono al nord e non conosco la Sicilia...Quotato da Frodo77,Ne conoscete in Sicilia occidentale?
2 anni fa
Grazie per la risposta. Approfitto per chiederti una opinione generale visto che vorrei andarci, ma su google le recensioni sono piuttosto negative 😒Quotato da IlLecchino,La dark c'è ma è piccolaQuotato da zap13,
C'è la dark? È bella?
Comunque il bagno turco è abbastanza buio
2 anni fa
Guarda io ti consiglio la sauna metrò a milano, ci sono andato un paio di volte e mi son sempre divertito[/quoteQuotato da Mistpass][quote=LoveCOLLANT45,Io non ci sono mai stato, ma davvero vorrei provare un giorno. Qualcuno sa consigliarmi su Milano?
io vorrei andare in questi giorni...mi piacerebbe andare in compagnia. Come dice qualcuno ci si può andare anche da soli :-) ma mi divertirebbe di più
2 anni fa
In sicilia ci sono 3 saune, due a catania e una a Palermo. Quella di Palermo non la conosco, a Catania negli anni sono andato diverse volte.
2 anni fa
Piacerebbe anche a me andarci.sapete se ce n'è qualcuna a Varese o dintorni?
2 anni fa
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in chat, app etc ovvero posto (visto che tutti esigono ospitali), orari incompatibili per ragioni familiari o lavorative, bidoni, segaioli che chiudono dopo un'ora di chattata, gente che si leva 20 anni/chili o si descrive come Justin Timberlake quando poi è un cesso e privacy (su alcune app se non posti il viso vieni bannato per default)
2 anni fa
a me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...Quotato da BsxSestoF,Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
2 anni fa
Dalle mie parti a L'Aquila non ci sono. Peccato, perché leggendo i vostri msg, mi era venuta voglia di provare. Ma da solo e poi lontano da qui, la vedo molto difficile.....
2 anni fa
Era per fare un nome... noioso! 😄Quotato da Boccacalorosa,a me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...Quotato da BsxSestoF,Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
2 anni fa
Io vorrei andare alla sauna di Bergamo. Sapete dirmi com’è?
2 anni fa
a roma ce ne sono alcune......
2 anni fa
Una sauna nella provincia di Rimini la conoscete? 💗
2 anni fa
io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
2 anni fa
Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?Quotato da Boccacalorosa,io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna