Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.350 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 02.09.2022 -
Se trovassi con chi andare

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GuidoNoLimits,
Buongiorno
Qualcuno più esperto di me mi sa dire orario o giorno migliore per andare in sauna a Pisa?
io ci andavo il sabato pomeriggio o la domenica dopo le 17, nei periodi estivi ci trovi anche qualche straniero turista nei periodi scolastici il fine settimana di sicuro ci trovi studenti universitari molti di loro cercano maturi...... se vuoi altre info scrivimi in privato 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 02.09.2022 -
Chi va in sauna a torino?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche a me piacerebbe provare anche, fino ad ora ho solo fantasticato e l’idea mi eccita da morire . Credo che a breve andrò ? Nessuno stato in zona Bologna per consigli ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Io a Roma e Godeca
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da kowalsky_1,
Io a Roma e Godeca
È bello perché decidi te cosa fare….guardare, giocare, rilassarti…poi, ovvio, il cazzo ti tira e parti!!!
già me la immagino proprio così la prima volta !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da MaturoMan,
Se qualche passivo vuole andare con me
In sauna , sarebbe la mia prima volta , io attivo
di Milano maturo
a me piacerebbe andare in coppia! Call me 😳 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io andato ogni volta che vado mi diverto se vuoi possiamo conoscerci per andare insieme con piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2018 -
Anche gli over 60 sono ben accettati? Mi piacerebbe provare a milano lambrate ma temo di essere emarginato

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono tornato in sauna alla Metro di Padova al Martedì la settimana scorsa, e ho avuto un rapporto con un maturo, e il martedì di questa settimana nella quale in tre occasioni ho avuto rapporti orali e manuali.. sono rimasto soddisfatto... se vi interessa ho pubblicato qui nel mio profilo un paio di racconti basati solo su esperienze vere sulle saune

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
Mi piacerebbe trovare una sauna frequentata soprattutto da maschietti nella quale potesse entrare anche mia moglie.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francefrance,
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
vieni a Trieste e ti porto in una sul confine principale di Rabuiese lato Slovenia dove ti divertirai sicuramente !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Francefrance,
No ma vorrei provare, se qualcuno ha consigli sono qui
vieni a Trieste e ti porto in una sul confine principale di Rabuiese lato Slovenia dove ti divertirai sicuramente !!!! 😏
Parli della sauna Carnevale, vero? Ho letto qualcosa. Qual’e’ il giorno e l’orario migliore?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Onlyforgay1,
Quotato da battakiots,
Parli della sauna Carnevale, vero? Ho letto qualcosa. Qual’e’ il giorno e l’orario migliore?
esatto, proprio quella, apre alle 10.00 e chiude alle 20.00, io ci vado solo infrasettimana, nei weekend e festivi c'è troppa gente e a volte non fanno entrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Onlyforgay1,

esatto, proprio quella, apre alle 10.00 e chiude alle 20.00, io ci vado solo infrasettimana, nei weekend e festivi c'è troppa gente e a volte non fanno entrare
Ma si trovano dei bei maschietti per scopare?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Io non ci sono mai stato . Ma ci ho fantasticato più volte è mi è salita subito l’eccitazione . Credo che a breve mi toccherà provare . Mi hanno consigliato sauna steam Bologna . Qualcuno ci è già stato ?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Onlyforgay1,
Quotato da battakiots,
trovi di tutte le età ma la maggior parte sono maturi perché hanno più tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 17.11.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Onlyforgay1,

trovi di tutte le età ma la maggior parte sono maturi perché hanno più tempo
Mi piacciono i cazzi maturi

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da liberty973,
Buongiorno, mai provato ma l'idea mi stuzzica, e comunque non saprei dove andare se non sbaglio una si trova a godega, e poi io conoscevo il garden ma era misto se non sbaglio, comunque non sarebbe male come idea [...]
a Godega devi fare la tessera mi sembra, in quelle della Slovenia paghi ed entri !!!!

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da liberty973,
Ok si avevi visto questo si, in questo caso allora e meglio in Slovenia
poi se ti va di giocare semplice c'è una qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste, sennò ce ne sono un paio per soli uomini a Lubiana