3 mesi fa
💦Quotato da passitn,Quotato da Maschpermasch,Meglio profumo di pipi, che odore di sapone![]()
![]()
3 mesi fa
A me... E non è la sola cosa che mi piace fare (o dovrei dire "farmi fare?") da uno che piscia...
3 mesi fa
il cazzo mi piace sempre, poi è raro che non sappia di piscio
3 mesi fa
Chi vuole provare a Milano?
Piscio e poi me lo leccate bene
Piscio e poi me lo leccate bene
3 mesi fa
"Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua..." Ti invidio in senso buono.....Beata te!Quotato da Rudy999,Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua... [...]
2 mesi fa
A me l'hanno leccato mentre pisciavo e poi pulito dopo con la lingua devo dire è bellooo.. eccitane...
2 mesi fa
Impazzisco nel leccarlo gocciolante di piscio...e vedere la faccia di lui sorpreso e soddisfatto
2 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Joker76,Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
2 mesi fa
Adoro! Soprattutto se un po’ odoroso da qualche ora
2 mesi fa
Concordo pienamente…mmmmQuotato da Joker76,Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine