Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

169 interventi
3 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da passitn,
Quotato da Maschpermasch,
Meglio profumo di pipi, che odore di sapone
💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
A me... E non è la sola cosa che mi piace fare (o dovrei dire "farmi fare?") da uno che piscia...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
il cazzo mi piace sempre, poi è raro che non sappia di piscio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2020 -
Chi vuole provare a Milano?
Piscio e poi me lo leccate bene

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Rudy999,
Di solito dopo aver fatto una pompa ed averlo fatto sborrare in bocca il maschio ha bisogno di pisciare....a me piace prendere il suo bastone semiduro e tenendolo in mano portarlo al wc..mi inginocchio vicino al water e lo tengo in mano mentre fa la sua pipì..mi piace leccare le ultime gocce e pulirlo bene con la lingua...mi sento sottomessa e felice....qualcuno si arrapa di nuovo e vuole sborrare ancora... Non posso dire di no....lo prendo di nuovo in gola ed ha un sapore particolare e afrodisiaco... Qualcuno invece mentre piscia mi prende per i capelli mi tiene forte e mi fa lo shampoo con la sua pipì... Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua... [...]
"Vuole sentire che sono la sua schiava ... Ed io mi sento sua..." Ti invidio in senso buono.....Beata te!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A me l'hanno leccato mentre pisciavo e poi pulito dopo con la lingua devo dire è bellooo.. eccitane...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Impazzisco nel leccarlo gocciolante di piscio...e vedere la faccia di lui sorpreso e soddisfatto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Joker76,
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
😍😍😍😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2025 -
Adoro! Soprattutto se un po’ odoroso da qualche ora

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Joker76,
Mmmmmmmmm io adoro vedere pisciare e poi prenderlo in bocca e succhiare fino alla fine
Concordo pienamente…mmmm