Tutti i Post di amorevoleme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amorevoleme
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
5 giorni fa
la settimana scorsa, sono tornato da un viaggio di lavoro di 25 giorni, a nord ovest di Chicago. sono un tecnico di macchine da stampa. alloggiavo in un hotel di una famosa catena. la sera a cena, ristorante di carne, la cucina Italiana all'estero la evito. comunque, per un paio di sere, notavo un tizio che vedevo la mattina a fare colazione , nell'hotel dove alloggiavo, quindi, automaticamente un saluto fugace. una mattina, si siede accanto a me, visto che la sala per la colazione era piena, cosi una parola tira l'altra e , ci siamo dati appuntamento per andare a cena nel solito ristorante insieme. al ritorno, ci siamo fermati nella hall a chiacchierare e , mi disse chiaramente che era gay ma attivo, subito mi ribolliva il sangue, io passivo , lui un bell'uomo di colore . al che, mi feci coraggio e gli dissi che anche io ero gay ma passivo. cosi , il passo fu breve, mi chiese di seguirlo in camera sua, gli dissi si ma, prima dovevo andare a farmi la doccia anale , altrimenti non sarei riuscito a fare nulla. cosi mi diede una mezzoretta e quando, mi sentii ponto , lo raggiunsi in camera sua. mi apri la porta con il solo asciugamano che lo copriva. non persi tempo e mi inginocchiai, Dio pensai, e come lo prendo questo bestione? grosso e lungo come pochi ne avevo visti. comunque ci mettemmo sul suo letto, lui sdraiato e io sopra per un bel 69. avevo l'ano cosi eccitato che si dilatava da solo, poi venne il momento, mi fece inginocchiare e mi chiese se voleva che mi mettesse del lubrificante, risposi di no, perchè volevo sentirlo mentre mi dilatava , anche a costo di sentire dolore, cosi lo puntò e iniziò a spingere, non ponevo resistenza, poi entrò la cappella, bruciava pochissimo, gli chiesi di spingere senza fermarsi, cosi entrò fino alla fine , mi sentivo spaccato in due, ma mai avrei