Tutti i Post di amorevoleme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amorevoleme
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
5 giorni fa
la settimana scorsa, sono tornato da un viaggio di lavoro di 25 giorni, a nord ovest di Chicago. sono un tecnico di macchine da stampa. alloggiavo in un hotel di una famosa catena. la sera a cena, ristorante di carne, la cucina Italiana all'estero la evito. comunque, per un paio di sere, notavo un tizio che vedevo la mattina a fare colazione , nell'hotel dove alloggiavo, quindi, automaticamente un saluto fugace. una mattina, si siede accanto a me, visto che la sala per la colazione era piena, cosi una parola tira l'altra e , ci siamo dati appuntamento per andare a cena nel solito ristorante insieme. al ritorno, ci siamo fermati nella hall a chiacchierare e , mi disse chiaramente che era gay ma attivo, subito mi ribolliva il sangue, io passivo , lui un bell'uomo di colore . al che, mi feci coraggio e gli dissi che anche io ero gay ma passivo. cosi , il passo fu breve, mi chiese di seguirlo in camera sua, gli dissi si ma, prima dovevo andare a farmi la doccia anale , altrimenti non sarei riuscito a fare nulla. cosi mi diede una mezzoretta e quando, mi sentii ponto , lo raggiunsi in camera sua. mi apri la porta con il solo asciugamano che lo copriva. non persi tempo e mi inginocchiai, Dio pensai, e come lo prendo questo bestione? grosso e lungo come pochi ne avevo visti. comunque ci mettemmo sul suo letto, lui sdraiato e io sopra per un bel 69. avevo l'ano cosi eccitato che si dilatava da solo, poi venne il momento, mi fece inginocchiare e mi chiese se voleva che mi mettesse del lubrificante, risposi di no, perchè volevo sentirlo mentre mi dilatava , anche a costo di sentire dolore, cosi lo puntò e iniziò a spingere, non ponevo resistenza, poi entrò la cappella, bruciava pochissimo, gli chiesi di spingere senza fermarsi, cosi entrò fino alla fine , mi sentivo spaccato in due, ma mai avrei rinunciato ad un cazzo simile. lo incitai a montarmi cosa che fece con dolce violenza, tutto durò almeno 15 minuti, l'ano non lo sentivo più ma l, ero felice e mi sentivo troia. alla fine mi sbarrò sulla schiena . nei giorni successivi, gli chiesi di godere sul mio viso. oggi dopo alcuni giorni, l'ano mi duole ancora ma , vi assicuro che ne è valsa la pena
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi fa
prima la carta e subito dopo il bidet
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
2 mesi fa
io sono stato a Montreal e , se vi capita andate sulla strada Sainte Catherine est e , ( citta gay) troverete tantissimi locali cinema, sex shops saune e bar , dove il 90% hanno barba folta ,
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 mesi fa
il momento in cui, accetti e decidi di farti montare da un uomo, automaticamente , accetti di essere sottomesso. condizione che amo
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
2 mesi fa
farsi urinare nel culo, è molto difficile, anche perchè generalmente se il cazzo piscia, diventa molliccio. quindi , l'unica cosa che si può fare , per sentire il caldo invaderti dentro , è di usare un imbuto oppure n dilatatore anale. il mio amico, mi ha pisciato dentro, utilizzando un imbuto
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
io ne ho trovato 1 , anche lui sposato. ama il mio culo e come gli faccio i pompini. inoltre , produce veramente molta crema, con la quale a seconda della sua voglia, mi riempie il culo o la bocca. mmmmm saporita , gustosa e abbondante
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
2 mesi fa
mi è capitato un paio di volte, in luoghi di cawrsex. uno ci venne appena finito di lavorare e scusandosi, mi disse che non era perfettamente pulito, ma accettabile , sempre profumo di cazzo e maschio..l'altro, odorava veramente tanto ma, era bello grosso e , non volevo perdere l'occasione, cosi l'ho spompinato e mi è venuto in bocc. inizialmente , l'odore e il sapore erano veramente forti ma, con l'andare del pompino, tutto si è aggiustato, peccato solo che non mii ha sfondato il culo
» Nell'argomento: Doccia anale
2 mesi fa
io prima di un incontro , investo 1 ora solo per la doccia anale. oltre ad essere presentabile e pulito, la penetrazione , non trova ostacoli ed entra fino alle palle.
» Nell'argomento: A chi come me piace essere usato come WC 🚽
2 mesi fa
a me , è capitato che un mio montatore, dopo che ha finito, mi volle pisciare addosso, solo non in faccia, ma addosso si, un'altro sempre dopo la montata, a casa sua, mi ha messo un imbuto neo culo e ci ha pisciato dentro. è stato molto bello
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 mesi fa
sul lungo fiume Panaro a Modena, mentre alcuni guardi ci osservavano e , mentre il mio amico mi montava , alcuni si sono avvicinati e li ho segati. fantastico
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
2 mesi fa
amo la sborra , in tutti i sapori possibili. purché sia di maschio sano
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fa
io personalmente, amo il cazzo ma , l'uomo non mi eccita. per il cazzo sono disposto a tutto, amo leccarlo, succhiarlo , berne il succo che produce, farmi penetrare e sfondare il culo. praticamente lo adoro, e non mi importa se odora, anzi, mi eccita di più
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
a me la sborra, piace da impazzire, ne amo il gusto, la consistenza sentirla che mi riempie la bocca , non ne faccio scappare nemmeno una goccia, poi mi diletto a leccare per pulire per bene il cazzo del mio donatore di sperma del momento. una volta a Modena da un amico caro, aveva invitato un suo amico e , in due mi hanno preso , sia in bocca che in culo. ma , quando aspettavo che venissero dentro di me, ebbero una idea che poi ho apprezzato e che spesso ripeto, si sono fermati e poi insieme , hanno sborrato su una fetta di torta in cucina e mi hanno detto di mangiarla. mentre lo facevo, mi dicevano mangia troia mangia , non immaginavano che per me fu , un regalo fantastico.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
sicuramente , è sufficiente prenderlo una volta che , non ne puoi più fare a meno. per lo meno , questo vale per me.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
premesso che, preferisco che mi vengano in bocca o nel culo. qualche volta mi è capitato che, il maschio ti turno, volesse sborrarmi in faccia. l'ho trovato umiliante e piacevole. mi fa sentire sottomesso che piace a me, e alcuni mi hanno detto di passarmela nella bocca com le dita. fantastico
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
2 mesi fa
io il primo pompino, l'ho fatto ad un uomo adulto, quando andavo alle elementari
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
2 mesi fa
molto dipende da un individuo all'altro. dipende molto dalla vostra eccitazione e dalla elasticità dell'ano . io mi ritengo fortunato, il mio ano, si adegua rapidamente alle dimensioni del cazzo che mi sta penetrando. poi, si possono sempre utilizzare in aiuto, degli ottimi lubrificanti e molta pazienza
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 mesi fa
io amo il cazzo e lo vorrei tutti i giorni, in bocca e nel culo ma, se vedo in giro un bell'uomo, non mi giro e non mi eccita. quindi, sono di quelli che, ama il cazzo ma, non gli uomini
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
senza ingoio, che pompino è?
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
è il mio sogno, ne vorrei leccare una sborrata , da pulire per bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti