6 anni fa
ecco bravo, mi hai fatto pensare ad un'altra cosa.Quotato da alexwriters,Allora, io non incontro, pacifico e palese.Quotato da vercelli83,
ahahhaha si non male come titolo!
ma alla fine se si legge, cosa che pochi fanno, si capisce il senso
Peró mi sganascio dalle risate quando leggo profili di etero irriducubili, machi alla spartacus e poi leggi i feedback e sono per la maggior parte di gay o trav/trans e in più dai feed si capisce chi gioca veramente da "attivo".
Così come chi scrive di essere esigente (vale x tutti i generi) e poi ha il rotolo col numerino fuoru casa e l'agenda piena fino alla prossima glaciazione. 😜
Mi fa ridere anche il mio profilo, ciao, sono qui ma non incontro.
Coerenza portami via😇😇😇😇
Spero di essere rimasto più o meno in tema e non essere andato troppo ot.
Coppia iscritta come coppia per singoli che scrive no singoli e che poi tra i feedback ha solo singoli!
certo poi anche li potrebbe esserci una ragione!
6 anni fa
dai pallia fatti una risata, non era un modo per litigare...Quotato da pinkoepallina,Solo per curiosità: mi dici dove hai letto nel mio primo post una dichiarazione di guerra? Vorrei che mi quotasti la/e frase/i.Quotato da vercelli83,
ma anche tra rispondiamo con serenità a dichiariamo guerra alla corea ci passa un oceano!
con affetto
vercelli83
Pallina
Peace and love sempre!
con affetto
6 anni fa
A parte le risate di quelle che ti fanno slogare la bocca e sai che si potrebbe avere crampia vita leggendo profili 🙂Quotato da alexwriters,Allora, io non incontro, pacifico e palese.Quotato da vercelli83,
ahahhaha si non male come titolo!
ma alla fine se si legge, cosa che pochi fanno, si capisce il senso
Peró mi sganascio dalle risate quando leggo profili di etero irriducubili, machi alla spartacus e poi leggi i feedback e sono per la maggior parte di gay o trav/trans e in più dai feed si capisce chi gioca veramente da "attivo".
Così come chi scrive di essere esigente (vale x tutti i generi) e poi ha il rotolo col numerino fuoru casa e l'agenda piena fino alla prossima glaciazione. 😜
Mi fa ridere anche il mio profilo, ciao, sono qui ma non incontro.
Coerenza portami via😇😇😇😇
Spero di essere rimasto più o meno in tema e non essere andato troppo ot.
Non concordo sul tuo dire "sono qui ma non incontro" visto come una incoerenza se poi lo fai.
Tu , con il tuo profilo ti interfacci con il "pubblico" ed il pubblico sa che non incontri, punto. Se ti capita l'eccezione che conferma la regola, non sei incoerente ne deludi il prossimo perchè, gli altri, non li incontri.
Io ho dichiarato di non incontrare nel breve tempo, quanto questo breve tempo duri non lo so ancora.
Tu sai benissimo però che ci sono eccezioni, eccezioni che......anche adesso con il teletrasporto.
Per il resto degli utenti rimane quanto dichiarato e non mi sento di mancare di rispetto o di essere incoerente, adesso, se devo incontrare, esiste solo quella eccezione e non ci sono storie.
Questo non vul dire che non voglia conoscere per incontri futuri, chi va di fretta può scopicchiare a iosa quanto vuole, non sono geloso. 😎
6 anni fa
no ma io capisco, però è un pò come dire io sono un singolo che cerca anche coppie ma non per tutte le coppie.Quotato da SwFr,Su questo punto devi sapere che quando una coppia pubblica un annuncio ha due caselle da selezionare, una è "siete interessati a singoli?" se segni "sì" l'annuncio va dritto nella sezione coppie per singoli con conseguente marea di messaggi di singoli che ritengono automatico che la coppia sia disposta a qualunque singolo. C'è molta differenza tra una coppia interessata ai singoli e una "per" singoli.Quotato da vercelli83,
ecco bravo, mi hai fatto pensare ad un'altra cosa.
Coppia iscritta come coppia per singoli che scrive no singoli e che poi tra i feedback ha solo singoli!
certo poi anche li potrebbe esserci una ragione!
Capisci che nemmeno io andrei con tutte a prescindere o solo con coppie?
Basta selezionare non siamo interessati ai singoli... facile
6 anni fa
E ti perculo anche io in amicizia caro Alex ahahah basta che ricambi però!!!Quotato da alexwriters,Ma allora nessuno che doveva incontrare
Pamela Anderson e si è trovata la moglie di Fantozzi?
Nessun singolo o coppia che crede nei vampiri e si presenta con la fiatella agliosa?
Nessun famolo strano e poi, oddio a pecora no! Pervertito!!!!! :
[...]
Il mio discorso serioso era per non andare OT rispetto al concetto "delusioni".
Per il resto, io due chouffe in fresco le ho messe, mi dispiace che siamo lontanucci sennò ce le steccavamo davanti al pc 😎 😎 😋
6 anni fa
birre non champagne, ma almeno birra buona mica una moretti!Quotato da XHunerXP,E ti perculo anche io in amicizia caro Alex ahahah basta che ricambi però!!!Quotato da alexwriters,Ma allora nessuno che doveva incontrare
Pamela Anderson e si è trovata la moglie di Fantozzi?
Nessun singolo o coppia che crede nei vampiri e si presenta con la fiatella agliosa?
Nessun famolo strano e poi, oddio a pecora no! Pervertito!!!!! :
[...]
Per il resto, io due chouffe in fresco le ho messe, mi dispiace che siamo lontanucci sennò ce le steccavamo davanti al pc 😎 😎 😋
6 anni fa
Ecco, hai descritto la cosa in modo perfetto, devono mettere le faccine che battono le mani su questo forum !!! 🙂Quotato da SwFr,@vercelli83, ieri siamo andati ad un fiume dove è possibile stare nudi, prima gita tranquilla da tre mesi. A me i voyeur non danno fastidio anzi 😎, ma dopo 4 minuti che eravamo lì i voyeur era almeno 10. A tre metri in piedi che ci fissavano o nasc [...]
6 anni fa
vi ripeto, capisco le difficoltà. In tutte le categorie c'è modo e modo di agire. Ovvio che anche sul sito il problema è identico. Ma converrai che leggere: no singoli avete rotto siete stupidi etc etc e poi avere solo singoli tra i feedback c'è differenza....Quotato da SwFr,@vercelli83, ieri siamo andati ad un fiume dove è possibile stare nudi, prima gita tranquilla da tre mesi. A me i voyeur non danno fastidio anzi 😎, ma dopo 4 minuti che eravamo lì i voyeur era almeno 10. A tre metri in piedi che ci fissavano o nasc [...]
6 anni fa
Buongustaio... sei proprio un buongustaio... 🙂 🙂 😋Quotato da alexwriters,No no, tripel karmeliet (da 75) o guinnnes.Quotato da XHunerXP,
E ti perculo anche io in amicizia caro Alex ahahah basta che ricambi però!!!
Senó de ché stamo a parlà?!? 😜
Prima o poi, in questa cacchio di vita, spero di farmela una birretta insieme a te. Ho robetta del mio "spacciatore" fidato di Amsterdam che ha chicche mooolto particolari.
Per la nera amara, la preferisco pompata e non spillata a gas, in peno stile londinese per intenderci.
6 anni fa
E no, ho detto solo che il mio spacciatore è di Amsterdam, mica ho detto che ha solo roba olandese 😋
Uomo di poca fede !!! 😇
Uomo di poca fede !!! 😇
6 anni fa
ci vogliono i cartelli 😄 vietato guardare le belle donne 😋Quotato da SwFr,@vercelli83, ieri siamo andati ad un fiume dove è possibile stare nudi, prima gita tranquilla da tre mesi. A me i voyeur non danno fastidio anzi 😎, ma dopo 4 minuti che eravamo lì i voyeur era almeno 10. A tre metri in piedi che ci fissavano o nasc [...]
6 anni fa
Per capire, ma quali sono i miti dello scambismo? 😮 😮
Chiedo per una amica 😎 😎
Chiedo per una amica 😎 😎
6 anni fa
ma una persona (generica ) deve cmq darsi un tono altrimenti non acchiappa 🙂Quotato da vercelli83,ecco la prima polemica!Quotato da XHunerXP,Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vi [...]
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Non era un post polemica ma un post di confronto...
6 anni fa
e noi gli auguriamo di acchiappare i suoi simili! mi sembra il minimo!Quotato da Linguacce,ma una persona (generica ) deve cmq darsi un tono altrimenti non acchiappa 🙂Quotato da vercelli83,
ecco la prima polemica!
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Non era un post polemica ma un post di confronto...
6 anni fa
cvd alla fine è sempre colpa mia!Quotato da alexwriters,Ma quindi.... Nessuno che racconta le sue disavventure?
Nessun sassolino da levarsi?
Nessun incontro ai confini con la realtà?!?
Gente fortunata.
@vercelli83 tutta colpa del nome del 3d 😅🤣🤣🤣 [...]
6 anni fa
Certe cose non si raccontano: si vivono.
Cmq noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere aderenti alla realtà. Ovvio che non possiamo direcelo da soli che siamo meravigliosi😂😂😂 diciamo che chi abbiamo incontrato non ha avuto brutte sorprese.
Ma dovrebbero scriverlo loro però detto da noi non ha rilevanza 🙂
Cmq noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere aderenti alla realtà. Ovvio che non possiamo direcelo da soli che siamo meravigliosi😂😂😂 diciamo che chi abbiamo incontrato non ha avuto brutte sorprese.
Ma dovrebbero scriverlo loro però detto da noi non ha rilevanza 🙂
6 anni fa
vabbè dai menatevela un pò! tanto è gratis ehehehQuotato da Linguacce,Certe cose non si raccontano: si vivono.
Cmq noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere aderenti alla realtà. Ovvio che non possiamo direcelo da soli che siamo meravigliosi😂😂😂 diciamo che chi abbiamo incont [...]
6 anni fa
Quotato da SwFr,
Vabbè dai... ti piace vincere facile però!Quotato da SwFr,
poi secondo me, non hai bisogno! lo ammetto io, tu hai un sorriso stupendo!
6 anni fa
Non è vero in realtà siete orsi e antipatici come me 😄 😄Quotato da Linguacce,Certe cose non si raccontano: si vivono.
Cmq noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere aderenti alla realtà. Ovvio che non possiamo direcelo da soli che siamo meravigliosi😂😂😂 diciamo che chi abbiamo incont [...]
6 anni fa
Non tutti siamo uguali 😋Quotato da FrancyMafaldina,Non è vero in realtà siete orsi e antipatici come me 😄 😄Quotato da Linguacce,Certe cose non si raccontano: si vivono.