5 anni fa
shhhhh non dirlo a nessuno! 😋 ci rovini la piazza acussiQuotato da FrancyMafaldina,Non è vero in realtà siete orsi e antipatici come me 😄 😄Quotato da Linguacce,Certe cose non si raccontano: si vivono.
Cmq noi nel nostro piccolo cerchiamo sempre di essere aderenti alla realtà. Ovvio che non possiamo direcelo da soli che siamo meravigliosi😂😂😂 diciamo che chi abbiamo incont [...]
5 anni fa
Pare di no 😭 però ha del potenziale la discussione, tempo al tempo 😋Quotato da alexwriters,Ma quindi.... Nessuno che racconta le sue disavventure?
Nessun sassolino da levarsi?
Nessun incontro ai confini con la realtà?!?
Gente fortunata.
@vercelli83 tutta colpa del nome del 3d 😅🤣🤣🤣 [...]
5 anni fa
non abbiamo fretta ragazzi, la fauna e la flora non sembra male per ora.. ahahahQuotato da XHunerXP,Pare di no 😭 però ha del potenziale la discussione, tempo al tempo 😋Quotato da alexwriters,Ma quindi.... Nessuno che racconta le sue disavventure?
Nessun sassolino da levarsi?
Nessun incontro ai confini con la realtà?!?
Gente fortunata.
@vercelli83 tutta colpa del nome del 3d 😅🤣🤣🤣 [...]
5 anni fa
ma figurati... era per farvi un complimento!Quotato da SwFr,Ma va...era solo per giocare un po', sempre tutti seri seri 😎 😎Quotato da vercelli83,
Vabbè dai... ti piace vincere facile però!
poi secondo me, non hai bisogno! lo ammetto io, tu hai un sorriso stupendo!
giocate pure, che non penso che nessuno si lamenti ahhaha
5 anni fa
Nessuna fretta, la compagnia è giusta, sto alla seconda birra speranzoso 😇 🙂 secondo me ca la possiamo fare 😎Quotato da vercelli83,non abbiamo fretta ragazzi, la fauna e la flora non sembra male per ora.. ahahahQuotato da XHunerXP,
Pare di no 😭 però ha del potenziale la discussione, tempo al tempo 😋
5 anni fa
non abusare che poi non sei lucido nelle risposte! e rischi di dire la verità!Quotato da XHunerXP,Nessuna fretta, la compagnia è giusta, sto alla seconda birra speranzoso 😇 🙂 secondo me ca la possiamo fare 😎Quotato da vercelli83,
non abbiamo fretta ragazzi, la fauna e la flora non sembra male per ora.. ahahah
5 anni fa
Vabbè, dai, dillo che aspetti la quarta birra per farmi dire quali siano le disavventure fantoziane da competizione ahahahah 😋 😋 😋Quotato da vercelli83,non abusare che poi non sei lucido nelle risposte! e rischi di dire la verità!Quotato da XHunerXP,
Nessuna fretta, la compagnia è giusta, sto alla seconda birra speranzoso 😇 🙂 secondo me ca la possiamo fare 😎
5 anni fa
sono fatalista, succederà e dirai ciò che sarà!Quotato da XHunerXP,Vabbè, dai, dillo che aspetti la quarta birra per farmi dire quali siano le disavventure fantoziane da competizione ahahahah 😋 😋 😋Quotato da vercelli83,
non abusare che poi non sei lucido nelle risposte! e rischi di dire la verità!
5 anni fa
Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂Quotato da vercelli83,sono fatalista, succederà e dirai ciò che sarà!Quotato da XHunerXP,
Vabbè, dai, dillo che aspetti la quarta birra per farmi dire quali siano le disavventure fantoziane da competizione ahahahah 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂Quotato da vercelli83,
sono fatalista, succederà e dirai ciò che sarà!
dai tra una birra e l'altra mangiale due patatine che asciuganoQuotato da XHunerXP,Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂Quotato da vercelli83,
sono fatalista, succederà e dirai ciò che sarà!
5 anni fa
Cazzo e perchè non lo hai detto prima? con la panza che mi ritrovo era info utile.Quotato da vercelli83,Quotato da XHunerXP,
Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂dai tra una birra e l'altra mangiale due patatine che asciuganoQuotato da XHunerXP,
Grazie per l'augurio ahahah ti voglio bene, mi serviva una botta di ottimismo 😇 🙂
Però vedi, a parlarne come ci si aiuta!!! 💋 🙂 😇
5 anni fa
e di questo ne sono convinto anche io! ma il bello è tirarlo fuori e farsi una bella risata, non credi?Quotato da LUCIDAENERA,Gentilissimo, auspicando di aver compreso l'incipit del tuo 3d,Quotato da vercelli83,Oggi facevo alcune considerazioni tra di me, pensavo...
proviamo a esprimere la nostra modesta e discutibile opinione.
Annunci69 non è qualcosa di marziano, fa parte del mondo,
e con esso, i suoi abituali frequentatori, i quali, per ovvie ragioni,
tendono sempre a palesare il meglio, dalla propria vetrina/profilo.
Pertanto, è fin troppo naturale evidenziare il ''must'' di se stessi,
sotto forma di immagini, annuncio, e tanti buoni propositi.
Tuttavia, anche la più intrigante coppia, come pur bella Signora,
il più aitante e prestante dei Signori, essendo di razza umana,
detiene in se quella altrettanto naturale imperfezione, la quale,
con ardita convinzione, riteniamo sia la parte più autentica di noi,
e proprio per questa ragione, la migliore che possiamo porgere 🙂
Buona domenica 💋
LUCIDAENERA 💗
non siate troppo aulici, altrimenti mi alzate troppo il livello della conversazione ehehhe
5 anni fa
Buona domenica anche a voi ragazzi e grazie della partecipazione!Quotato da LUCIDAENERA,Gentilissimo, riguardo ad una sana risata, condividiamo.Quotato da vercelli83,
...e di questo ne sono convinto anche io!
ma il bello è tirarlo fuori e farsi una bella risata!
non siate troppo aulici, altrimenti mi alzate troppo
il livello della conversazione ehehhe
Invece nel merito del linguaggio con cui ci esprimiamo,
anche da questo si può confutare la tesi già esposta.
Se scriviamo sul Forum, oppure in privato, a persone,
inizialmente, non conosciute, adoperiamo un linguaggio
che possiamo definire di opportunità, più attento e ligio,
la riteniamo una forma di dovuto rispetto.
Poi successivamente, tutto diverrà più informale e libero,
e da questo, affioreranno altre naturali imperfezioni e limiti. 🙂
Ancora una lieta domenica 💋
LUCIDAENERA 💗
5 anni fa
Concordo, il problema è la definizione di "propri limiti". Ognuno qui ha aspettative diverse, gusti, priorità, molte volte non credo sia un problema di onestà verso gli altri ma un semplice non capirsi su cosa si cerca gli uni da gli altri.Quotato da coppiainlove80,In questo "mondo", come negli altri "mondi" basterebbe solo un po di sincerità.... Senza gonfiarsi di "Io", sottolineando anche i propri limiti... Che poi potrebbero rivelarsi punti di forza per altri.... Si eviterebbero [...]
Poi, tendenzialmente, quando si cercano incontri, si punta sulle cose "In comune" almeno per capire certe affinità. Certo, arrivare ad incontrare omettendo cose importanti è da stupidi.
Guardate la discussione su "bacio si bacio no", per alcuni non darlo è un limite, per altri è un limite darlo.
Il problema credo sia il dover accettare una caratteristica come un limite, soprattutto se uno non lo vive come tale.
5 anni fa
Cosa ti aspettavi da un sito dove la maggior parte dei singoli sono iscritti perché pensano che questo sia solo un posto dove si trova la scopata gratis?Quotato da vercelli83,Oggi facevo alcune considerazioni tra di me, pensavo:
Ma è tutto vero o ci sono delle cose che le persone che abitano questo mondo dicono ma poi non pensano o non mettono in atto?
Ad esempio: cosa si scrive, cosa si fa o si pensa
voglio una propo [...]
Immagina quanto siamo rimasti delusi, noi che cerchiamo giochi che partano innanzitutto dalla testa, nel leggere "vivo il sesso a 360°" pensando a qualche mente superiore, e scoprire, poi, che il suo 360° altro non è che il cercare un buco.... qualunque esso sia, ed a qualunque categoria appartenga.
5 anni fa
Per fortuna non cerchiamo coppie 😁Quotato da coppiainlove80,In ogni dove ci vuole fortuna....ce ne sono alcuni che addirittura si fingono coppia (LA SINCERITÀ DI CUI PARLAVO PRIMA) e poi al momento dell'incontro perdono all'improvviso "la dama", e altri semplicemente fantastici.Quotato da Cpleifantastica,
Cosa ti aspettavi da un sito dove la maggior parte dei singoli sono iscritti perché pensano che questo sia solo un posto dove si trova la scopata gratis?
Immagina quanto siamo rimasti delusi, noi che cerchiamo giochi che partano innanzitutto dalla testa, nel leggere "vivo il sesso a 360°" pensando a qualche mente superiore, e scoprire, poi, che il suo 360° altro non è che il cercare un buco.... qualunque esso sia, ed a qualunque categoria appartenga.
5 anni fa
E niente ...non li abbiamo sfatati sti miti !Quotato da FrancyMafaldina,Per capire, ma quali sono i miti dello scambismo? 😮 😮
Chiedo per una amica 😎 😎
Io uno si !
Non è vero che i muri del pianto simpatici sono meglio di quelli normali 😄
Dai su. Ora sfatiamone altri
5 anni fa
Proveremo a fare di meglio...Quotato da mishaemasha,E niente ...non li abbiamo sfatati sti miti !Quotato da FrancyMafaldina,Per capire, ma quali sono i miti dello scambismo? 😮 😮
Chiedo per una amica 😎 😎
Io uno si !
Non è vero che i muri del pianto simpatici sono meglio di quelli normali 😄
Dai su. Ora sfatiamone altri
5 anni fa
Credo dipenda molto dal tipo di incontro, carattere del singolo e coinvolgimento con la coppi. Se sono amici, c'è un rapporto che va oltre il sesso, probabilmente non si sentirà solo per una mancanza della sua metà con la quale condividere.Quotato da SwFr,Faccio una domanda credo OT ma mi gira in mente da un po'. Ma un singolo, vero o falso che sia non si sente solo dopo un incontro con una coppia, una lei o quel che preferisce non avendo la possibilità di condividere con nessuno ciò che ha p [...]
Il tipo di incontro , per la mia personale visione, determina molto l'aspetto del quale vuoi discutere.
Per fortuna , qui, ci sono singoli dalle millemila esperienze, magari possono dire la loro 🙂
5 anni fa
io credo che in primis un singolo non dovrebbe mai considerare una coppia o in generale il gioco come una ragione di vita o qualcosa che riempia la propria vita.Quotato da SwFr,Faccio una domanda credo OT ma mi gira in mente da un po'. Ma un singolo, vero o falso che sia non si sente solo dopo un incontro con una coppia, una lei o quel che preferisce non avendo la possibilità di condividere con nessuno ciò che ha p [...]
Diciamo che, nella maggior parte delle mie esperienze una coppia diventa di fiducia e mi concede sempre di entrare nella propria cerchia, quindi amici.
Diciamo che se si crea feeling e soprattutto interesse reciproco si diventa amici e si può proporre qualcosa che riduce molto il senso di vuoto.
Io poi amo cose particolari che ben si sposano ai rapporti continuativi..