5 anni fa
Beh si ci sono le coppie che tendono a sentirti di proprietà privata! a volte può essere piacevole se è una cosa reciproca, altre diventa una noia.Quotato da Appagante91,A voi è mai capitato di incontrare la coppia del tipo:
Lunedì. Loro: "Sì sì, pure noi non ne facciamo una ragione di vita, fai bene".
Mercoledì. Loro: "Sei libero stasera?"; Io: "No ragazzi, ho un compleanno purtroppo, scusat [...]
Ma ti capita anche la coppia con il lui che si ingelosisce della cosa..
5 anni fa
Perfetto 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,topinsky, tutto 'sto tempo sul sito e non hai ancora compreso che è un sito di fenomeni?Quotato da alexwriters,Ma quindi.... Nessuno che racconta le sue disavventure?
Nessun sassolino da levarsi?
Nessun incontro ai confini con la realtà?!?
Gente fortunata.
@vercelli83 tutta colpa del nome del 3d 😅🤣🤣🤣 [...]
1. nessuno è qui perché ha bisogno di scopare ANZI nella "vita reale" (si vede che qui al posto loro scrive un gosthwriter) trombano come bonobi dalla mattina alla sera
2. gli uomini sono tutti iperdotati, super resistenti, inarrivabili linguisti (anche se nessuno ha mai aperto un testo di saussure)
3. a chiunque bastano cinque minuti di caffè per stabilire un FEELING pazzesco (affinità suona così modesto) e ogni volta raggiungo vette mai viste. a me viene da pensare che vanno a scopare sul monte bianco...
4. mille cuori non bastano. in effetti per molti due calci in culo sarebbero più efficaci.
qui non esistono le cilecche, le scopate noiose, gli eiaculatori precoci, gli egoisti e le frigide.
benvenuti a fantasilandia.
Mi fa male la pancia dal ridere 🤣🤣
5 anni fa
Sto godendo come un matto🤣🤣🤣 e giuro che non mi sto toccando e neanche sto in piacevole compagnia🤣🤣🤣
Eiaculazione precoce dichiarata, quando qualcuno frusta così godo subito🤷♂️🤷♂️🤣🤣
Eiaculazione precoce dichiarata, quando qualcuno frusta così godo subito🤷♂️🤷♂️🤣🤣
5 anni fa
Mi innamoro appena trovo una donna che non faccia sparire i calzini quando li lava 😮 😋 😋
5 anni fa
Il ginocchio della lavandaia, eroticissimo.
5 anni fa
mi accontento 😄 😄Quotato da marpessa_h,E soprattutto che li sappia accoppiare 😄Quotato da Marika66,Mi innamoro appena trovo una donna che non faccia sparire i calzini quando li lava 😮 😋 😋
5 anni fa
la mia fa di peggio 😄 mi frega vestitini e perizoma 😋 😋Quotato da coppiainlove80,😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 Fai bene... È un'impresa ardua... Me li ritrovo sempre spaiati!!!!!!Quotato da Marika66,Mi innamoro appena trovo una donna che non faccia sparire i calzini quando li lava 😮 😋 😋
5 anni fa
Si vendica per la sparizione delle calze? 😄 😋Quotato da Marika66,Mi innamoro appena trovo una donna che non faccia sparire i calzini quando li lava 😮 😋 😋
5 anni fa
Basta avere un paio di aspettative sul divertirsi un pochino da solo o insieme con il / la tua compagna e non ci sono falsi miti 😄
I falsi miti se li beccano le stesse persone che li beccano per strada, al lavoro e in famiglia 😋
I falsi miti se li beccano le stesse persone che li beccano per strada, al lavoro e in famiglia 😋
5 anni fa
Quotato da XHunerXP,No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Part [...]