4 anni fa
Quotato da Concorde,mmmmmmmmmmQuotato da lovogliotuttoinculo,io quando posso lo faccio volentieri, ma in genere succede di sera tardi, quando tutti dormono, o di giorno, se rimango da solo in casa. Mi piace segarmi e farmi vedere cosa faccio, ma anche vedere l'altro che si sega e divertirsi con me.
[...]
4 anni fa
mmmm mi piacerebbe guardartiQuotato da Timishoara,Io alla mattina in bagno, apro la chat, prima mi faccio la barba, poi resto solo con i boxer, inizio a depilarmi e abbasso lentamente i boxer.
Mentre mi depilo inizio a massaggiarmelo, lo scappello bello duro.
Trovo sempre qualcuno a cui piace guar [...]
4 anni fa
👍🏻Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui .. anche a me piace molto ..mmmmhhhhh
4 anni fa
Si anche io mi sego in chat, vorrei farlo con coppia bsx, se vi va contattatemi
4 anni fa
Chi gioca con me?? Sono versatile e tanto voglioso....
4 anni fa
Io, volentieri 😜Quotato da sposatobisex73,Chi gioca con me?? Sono versatile e tanto voglioso....
4 anni fa
Ma nessuno zona Verona che su telegram vuole mostrarsi magari aiutando il prossimo a farsi una sana sega? @Sprint959
4 anni fa
Io, più tardi ti scrivo in Telegram 😋Quotato da bello16,Ma nessuno zona Verona che su telegram vuole mostrarsi magari aiutando il prossimo a farsi una sana sega? @Sprint959
4 anni fa
Ormai mi sego solo più su cam4... se cominci non smetti più.
4 anni fa
provato pure io non smetti piùQuotato da Redivivus,Ormai mi sego solo più su cam4... se cominci non smetti più.
4 anni fa
A me piace tantissimo
3 anni fa
ho voglia desso, nessuno?
3 anni fa
Mi piacerebbe conoscere qualcuno per segarci insieme
3 anni fa
Anche a me piace farlo peccato che non ho mai tanto tempo libero da dedicarci...
3 anni fa
[quote=romamaturibsx]a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
A me piace un sacco..... Se poi é reciproco ancora di piu
3 anni fa
Io adoroQuotato da FaRi][quote=romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
3 anni fa
mi piacerebbe guardare qualcuno in videochat che si masturba per me. 🐷 Ma io non me la sento di mostrarmi. 😳
3 anni fa
non dubito. guardare va bene, ma farmi guardare mi intimidisce.Quotato da Ipso2005,ite lo posso assicurate, che e fantastico!!!!!Quotato da LucaM46anni,
All'inizio è così per molti... ma devi vincere la timidezza. Fidati è molto molto divertente
3 anni fa
ma come si fa a gestire la videocamera, cioè mi da la possibilità di usare solo quella frontale...Quotato da pablo75,Mi eccita mostrare il cazzo e il culo. Stamattina sulla videochat di A69 ho fatto sborrare 2 singoli mostrandogli il mio culo.
3 anni fa
sembra semplice da come la raccontate. cmq se c'è qualcuno che si eccita a farsi guardare mi piacerebbe molto 😇 🐷 🐷Quotato da luima_89,Vai sereno. All'inizio è strano, ma poi sapere che uno viene guardandoti ti piacerà da morire.Quotato da Curioso68,mi piacerebbe guardare qualcuno in videochat che si masturba per me. 🐷 Ma io non me la sento di mostrarmi. 😳
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.