4 anni fa
Mi piace molto farlo
4 anni fa
Mi sego spesso su Skype, mi piace essere guardato quando sborro, se poi chi guarda è un maturo, come me, ancora più eccitante.
Chi vuole mi contatti in pvt
4 anni fa
A me piace aprire il buco del culo per fare sborrare tutti, quando sono libero, il mio nik skype è : SiculettoQuotato da pisciatore,Mi sego spesso su Skype, mi piace essere guardato quando sborro, se poi chi guarda è un maturo, come me, ancora più eccitante.
😋 🐷 🐷
4 anni fa
Se proprio per l'eccitazione del momento, voglio far sesso virtuale, mi piace molto lo scambio di frasi, Tipo, cosa ti farei eccetera. ma la maggior parte vuole scambiare foto e addirittura video. Ma questa cosa mi scoccia un po'.
4 anni fa
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗
4 anni fa
Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?Quotato da Adulatore74,Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
4 anni fa
humm già depilata oggi?Quotato da Timishoara,Io alla mattina quando mi depilo accendo la videochat e mi mostro, io mi eccito e anche altri. 💋
4 anni fa
Quotato da Bsxto2011,Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?Quotato da Adulatore74,Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
4 anni fa
Si ho fatto vari incontri con Cp…singoli/e ma non tutti quelli che si iscrivono qui sono realmente di mentalità aperta…
4 anni fa
Vero…ma bisogna lasciarsi andare…
4 anni fa
io adoro far segare altri maschi raccontando da bravo cornuto e troia trav le avventure della zoccolona di mia moglie di come si fa usare in spiaggia o rimorchiare ed usare nei centri commerciali e di come si fa sbattere in gang anche numerose e anche da molti cazzoni di colore e di come mi faccia in continuazione cornuto e mi renda la sua troia trav usata da lei e dai suoi bull come sborratoio e pisciatoio con la mia bocca sempre pronta a ripulire i suoi buchi sfondati ed i cazzi dei suoi amanti. se poi riesco a farli sborrare in chat mentre ci insulta a me come cornuto sissy rottainculo e a mia moglie come troiona è il massimo
4 anni fa
non mi dispiacerebbe 💋Quotato da Timishoara,Plesso: alla mattina lo faccio, così sono bello liscio tutto il giorno, se vuoi possiamo metterci d’accordo 😜Quotato da Plesso,
humm già depilata oggi?
4 anni fa
se trovi il complice adatto è fantastico, la maggior parte di quelli che ho beccato in chat dopo che sborrano chiudono senza pensare se devi ancora godere
4 anni fa
A me piace Tantissimo.. 😛
4 anni fa
Chi vuole segarsi in cam con me... Mi piace sborrare in compagnia.. Magari con un maturo...
4 anni fa
Fatto settimana scorsa x prima volta,mi scopavo con il mio fidato dildo,sensazione fantastica,adoro mostrarmi.
4 anni fa
Quotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
Anche a me piace segarmi in chat!!
4 anni fa
Anche a me piace...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.