Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace segarsi in chat?

2.005 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.12.2021 -
Mi piace molto farlo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.10.2021 -
Mi sego spesso su Skype, mi piace essere guardato quando sborro, se poi chi guarda è un maturo, come me, ancora più eccitante.
Chi vuole mi contatti in pvt

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da pisciatore,
Mi sego spesso su Skype, mi piace essere guardato quando sborro, se poi chi guarda è un maturo, come me, ancora più eccitante.
Chi vuole mi contatti in pvt
A me piace aprire il buco del culo per fare sborrare tutti, quando sono libero, il mio nik skype è : Siculetto
😋 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Se proprio per l'eccitazione del momento, voglio far sesso virtuale, mi piace molto lo scambio di frasi, Tipo, cosa ti farei eccetera. ma la maggior parte vuole scambiare foto e addirittura video. Ma questa cosa mi scoccia un po'.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 22.10.2019 -
A me piace molto.

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da Adulatore74,
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da Timishoara,
Io alla mattina quando mi depilo accendo la videochat e mi mostro, io mi eccito e anche altri. 💋
humm già depilata oggi?

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Quotato da Bsxto2011,
Quotato da Adulatore74,
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Si ho fatto vari incontri con Cp…singoli/e ma non tutti quelli che si iscrivono qui sono realmente di mentalità aperta…

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 02.05.2019 -
Vero…ma bisogna lasciarsi andare…

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2018 -
io adoro far segare altri maschi raccontando da bravo cornuto e troia trav le avventure della zoccolona di mia moglie di come si fa usare in spiaggia o rimorchiare ed usare nei centri commerciali e di come si fa sbattere in gang anche numerose e anche da molti cazzoni di colore e di come mi faccia in continuazione cornuto e mi renda la sua troia trav usata da lei e dai suoi bull come sborratoio e pisciatoio con la mia bocca sempre pronta a ripulire i suoi buchi sfondati ed i cazzi dei suoi amanti. se poi riesco a farli sborrare in chat mentre ci insulta a me come cornuto sissy rottainculo e a mia moglie come troiona è il massimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da Timishoara,
Quotato da Plesso,

humm già depilata oggi?
Plesso: alla mattina lo faccio, così sono bello liscio tutto il giorno, se vuoi possiamo metterci d’accordo 😜
non mi dispiacerebbe 💋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
se trovi il complice adatto è fantastico, la maggior parte di quelli che ho beccato in chat dopo che sborrano chiudono senza pensare se devi ancora godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 24.01.2022 -
A me piace Tantissimo.. 😛

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.10.2021 -
Chi vuole segarsi in cam con me... Mi piace sborrare in compagnia.. Magari con un maturo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Fatto settimana scorsa x prima volta,mi scopavo con il mio fidato dildo,sensazione fantastica,adoro mostrarmi.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.10.2021 -
Quotato da romamaturibsx,
a chi piace segarsi in chat ogni tanto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche a me piace segarmi in chat!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.10.2021 -
Anche a me piace...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.