4 anni fa
Anche a me piace ma anche solo al telefono
4 anni fa
tantissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
tantissimoQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
4 anni fa
A me piace un sacco!
Se volete contattatemi in privato che vi dico il mio nick skype
Se volete contattatemi in privato che vi dico il mio nick skype
4 anni fa
tipico dei maschi egoistiQuotato da goku73,se trovi il complice adatto è fantastico, la maggior parte di quelli che ho beccato in chat dopo che sborrano chiudono senza pensare se devi ancora godere
4 anni fa
Anche a me piace chat e sesso telefonico... certo il sesso reale è 1000 volte meglio ma a volte se si è soli bisogna accontentarsi 😇 🐷 😋
4 anni fa
È fantastico segarsi in chat....
4 anni fa
ci sono io!Quotato da PrimaespMB,A me piace tantissimo, ma non trovo mai nessuno serio con cui farlo...
4 anni fa
A me piace lo faccio spesso mi eccita mi diverte..
Ovviamente da vivo è un'altra cosa
Però è eccitante anche quello
4 anni fa
Anche a me piace
4 anni fa
chi ha voglia di cam adesso?
4 anni fa
io quando posso lo faccio volentieri, ma in genere succede di sera tardi, quando tutti dormono, o di giorno, se rimango da solo in casa. Mi piace segarmi e farmi vedere cosa faccio, ma anche vedere l'altro che si sega e divertirsi con me.
4 anni fa
Ame piace aprire il buco del culo per agevolare i segatori a venire 😋 🐷
4 anni fa
Ok ok si facciamoloQuotato da PrimaespMB,Lo facciamo insieme qualche volta!Quotato da Lucabsex1,A me piace lo faccio spesso mi eccita mi diverte..
4 anni fa
mmmmmmmmmmQuotato da lovogliotuttoinculo,io quando posso lo faccio volentieri, ma in genere succede di sera tardi, quando tutti dormono, o di giorno, se rimango da solo in casa. Mi piace segarmi e farmi vedere cosa faccio, ma anche vedere l'altro che si sega e divertirsi con me.
[...]
4 anni fa
In chat non ho mai provato. Ci siamo scambiati mail con video di nostre seghe,Devo dire che è stato eccitante!!!!!
4 anni fa
Quando vuoi ci possiamo segare in chat
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.