3 anni fa
a ma la videochat (con lo smartphone) non funziona. Chiede di accendere la cam, ma la cam è attiva.
3 anni fa
Esatto con tablet e smartphone ci sono sempre problemi...Bisognerebbe provare a chiedere agli amministratori del sito se possono ammodernare il sistema e renderlo fruibile su tutti i tipi di deviceQuotato da LucaM46anni,Si vero. Infatti personalmente uso il PC portatileQuotato da Ipso2005,io uso sempre e solo skype. Anche a me qui in questa videochat va solo la telecamera frontale. Non so perché
3 anni fa
sempre disponibile 🐷Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭
3 anni fa
Mio telegram per chi vuole giocare
mm fle
mm fle
3 anni fa
Ciao a me piace molto esibirmi obbedire indossare intimo femminile in chat ma anche dal vivo
3 anni fa
Io mi sego ormai solo più su cam4... è bellissimo avere un pubblico!!
3 anni fa
Ciao , complimenti era il lato b😋Quotato da veronapass,ciao
3 anni fa
sono qui.... se vuoi contattami.Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭
3 anni fa
A me capita spesso di trovare cazzi grossi che si eccitano quando mostro il mio culone da vacca
3 anni fa
hai ragione lo stò guardando
3 anni fa
grazie.....quando vuoi è tuo
3 anni fa
adoro poi quelli che mentre si segano mi trattano da puttana
3 anni fa
SiiiQuotato da amoanale,adoro poi quelli che mentre si segano mi trattano da puttana
3 anni fa
il. Ciao. Per la cam usi ijtsi?Quotato da Ipso2005,presente!!!! Sempte disponibile 60 anni Segaiolo e sborratore accanito.Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭
3 anni fa
hummm prima o poi 💋 🐷Quotato da Ipso2005,io uso solo skype e sono sempre pronto per una sega o pou seghe giornaliereQuotato da cartaservizi,il. Ciao. Per la cam usi ijtsi?
3 anni fa
Come posso ti contatto 😋Quotato da Ipso2005,plesso vuoi segarti, vuoi sborrare in webcam?Quotato da Plesso,
hummm prima o poi 💋 🐷
3 anni fa
Potremmo fare un concorso in chat per il cazzo più grosso e per chi sborra di più...non so se funzionerebbe ma almeno ne vedrei tanti🍌😏
3 anni fa
IdemQuotato da Marco-bsx2020,Io una bella sega in cam non la rifiuto mai
3 anni fa
Qualcuno con voglia su telegram adesso?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.