Tutti i Post di pisabisex1962
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisabisex1962
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi fa
IO bisex con uomini solo pass. Quando mi viene voglia di maschio vado in sauna e qualcuno da portare in cabina si trova sempre
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fa
In bocca è bello quando senti la cappella che si ingrossa subito prima di schizzare
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Anziani sono molto più porci
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
5 mesi fa
Più che sul culo piacendomi farmi scopare dal davanti mi piace vederlo godere mentre mi schizza sul cazzo e sulla pancia
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Ho provato una sola volta a prenderlo nel culo e mi è piaciuto tantissimo vorrei trovare un uomo della mia zona x rifarlo. La sensazione che provi quando lo senti entrare mmmm stupendo, sentire come si ingrossa quando sta x venire mi fa sentire troia e quando è venuto levargli il preservativo e leccarlo x pulirlo e raccogliere le ultime gocce o vederlo sborrare sulla pancia wow
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Se qualcuno è interessato ad andare in sauna a Pisa insieme mi contatti. Io ho sempre trovato qualcuno da fare godere con bocca o culo
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Io sono felice quando mi dicono di aver goduto tanto con me
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
A me piace fare godere il maschio o di bocca o culo se poi lui gode di più toccandomi lo lascio fare anche se non mi viene molto duro mi piace venirgli in mano e farmi vedere mentre la pulisco con la lingua del mio sperma
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Io cerco mini dotato x farmi sverginare ho voglia di sentirlo dentro
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
1 anno fa
Io lo cerco piccolo x farmi sverginare
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
Io vorrei farmi sverginare ma purtroppo tanti cercano solo che gli sia fatto solo un pompino x venirti in bocca
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
È troppo bello sentire la cappella che ingrossa in bocca quando sborra oppure sul viso
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me molto adoro vedere cazzi duri che si eccitano x me
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni fa
In bocca entra tutto senza problemi e per il culo godi senza che si senta dolore mmm
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa
Sentirlo gonfiare in bocca e poi lui che ti avvisa e ti tiene la testa ferma x riempirti la bocca ..... Bellissimo 🐷
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Che bello quando senti che sta x sborrare ti avvisa e ti tiene la testa ferma sul cazzo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Scorsa settimana un lungo pompino ad un 70 con grosso e lungo cazzo in macchina che gran sborrata ho ricevuto in bocca. Se qualcuno è della mia zona lo accontento volentieri
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 anni fa
Se qualcuno vicino Pisa vuole essere succhiato io disponibile
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
5 anni fa
Anche io preferisco che non sia grosso per poterlo gustare tutto in bocca. Se qualcuno è delle mie parti disponibile x succhiarti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti