1 anno fa
sono sposato certo ma non mi sembra che qui siano tutti singoli…. Anzi…. Certe cose possono piacere a tutti…Quotato da Niki1000,ma tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno fa
A me piace molto certo dal vivo molto meglio.. per chi mi volesse mi può contattare in privato e ci scambiamo i tlg mi piace fare godere e mi piace molto godere di fantasia. Ci conto
1 anno fa
in realtà si è trasformato Skype si è trasformato in Teams, cambia poco.Quotato da Circonciso68,Pratica molto stuzzicante...
In genere utilizzo Ciao Amigos... c'è tanta gente fuori di testa, ma con un po' di cautela ci si riesce a divertire.
Anche qui su A69 a volte mi è capitato, con buoni risultati
A me in genere piace &a [...]
CiaoAmigos l'ho abbandonato da quando chiede il numero di cellulare... ma quanta gente bella ho conosciuto lì! 😄
1 anno fa
Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
Amo segarmi in chat e far sborrare 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
chi indossa 🐷
1 anno fa
se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
idemQuotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
.... Vi posso intetessare? Anche conoscenza si telegram...Quotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
Lo sono zona numana libero
1 anno fa
Stasera mi collego in cam.....Quotato da IoeTeComenellefavole,Solo stasera tarda serata, se qualcuno ne ha voglia mi risponda!!
1 anno fa
tempo fa ne conoscevo e frequentavo un paio.... adesso non esistono più perché erano diventati una sorta di supermercato per le camgirl a pagamento.Quotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
Se ne potrebbe fare uno tutto nuovo.... con tutte le categorie..... solo puro divertimento....
1 anno fa
Lo faccio spesso quando sono solo.
1 anno fa
Chi mi vuole far vedere come si sega e sborra? Do contatto tlgrm in privato, mi piace mettermi a pecora e farvi sborrare
1 anno fa
è li che mi piace spingermi con la fantasia.. adoro in chat
1 anno fa
Anche io adoro segarmi in chat, ora lo sto scappellando per bene. 💦 💦
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.