1 anno fa
c’è ancora?Quotato da TantaQualita90,Si esiste, era stato fatto agli inizi di questa chat...!Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno fa
come sempre 😂Quotato da cydinepas,Che voglia stamattina eheh
1 anno fa
Ma quale?!Quotato da TantaQualita90,Si esiste, era stato fatto agli inizi di questa chat...!Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno fa
Qualcuno conesce qualche chat tipo Ciao Amigos? ....era molto eccitante segarsi li.
1 anno fa
ho visto che è necessario registrarsi con il n di telefono.... sarà sicuro? Merita?Quotato da reddevilxxx,Qualcuno conesce qualche chat tipo Ciao Amigos? ....era molto eccitante segarsi li.
1 anno fa
😋 😋Quotato da bisexman89,io sono nudo e me lo sto toccando
1 anno fa
in collant?Quotato da Vikingo78,Io ho un bel plug in culo e me lo meno
1 anno fa
Applicazione fantastica… peccato che ora hanno messo la registrazione obbligatoria con il numero di cel. Nel caso trovassi un degno sostituto avvisa anche me 🙂Quotato da reddevilxxx,Qualcuno conesce qualche chat tipo Ciao Amigos? ....era molto eccitante segarsi li.
1 anno fa
ioQuotato da TTPD,Chi ora??
1 anno fa
Alzabandiera.......
1 anno fa
Ciao a tutti. Io sono attratto da questo gioco che trovo eccitante. Mi piace mostrarmi in viso a commentare mentre dall'altra parte mi mostrano la loro eccitazione
1 anno fa
Bellissimo….. esistono dei gruppi?
1 anno fa
Ch c è ora a farmi vedere quanto ce l’ha duro? Vi aspetto a pecora
1 anno fa
Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!
1 anno fa
stessa situazione…..Quotato da Diavoletto5,Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!
1 anno fa
Stasera sono disponibile per chi ha voglia di schizzare
1 anno fa
Anch'io..Quotato da spensierato25,stessa situazione…..Quotato da Diavoletto5,Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.