1 anno fa
a mè piacerebbe ma non riesco a fare funzionare la mia videocamera, quindi vedo gli altri ma gli altri nn mi vedono... 😳 😳 😳
1 anno fa
siiQuotato da DueBuchi,Ma creare un gruppo e farlo insieme? Vi attizza ?
1 anno fa
Mi piacerebbe giocare con voi in camQuotato da Cpastri,Cerco sposati per segarsi insieme su Telegram
1 anno fa
Ciao a tutti piacere Massimo, anche a me piace ogni tanto segarmi e sborrare in cam, prima andavo sulla chat ciaamigos, purtroppo da quando hanno chiuso questa chat il divertimento è finito.
Qualcuno sa indicarmi qualche chat simile a ciaoamigos non a pagamento?
Qualcuno sa indicarmi qualche chat simile a ciaoamigos non a pagamento?
1 anno fa
ti andrebbe dal vivo?
1 anno fa
se capita molto volentieri.Quotato da Amimegusta2,Chi c'è qualche pomeriggio in settimana per sega in videochat (senza volto) su telegram ?chi mi lascia contatto? ? ?Modificato dall'autore il 17-05-2025 18:10:35 [...]
1 anno fa
consigliate qualche video chat? ciaamigos è penosa
1 anno fa
Da solo in hotel vorrei giocare con qualcuno
1 anno fa
condivido,sega chat mi paice ,e dal vivo molto meglioQuotato da Maturo1974,Anche a me piacerebbe segarmi con qualcuno in chat… anche se dal vivo sarebbe molto più eccitante
1 anno fa
ho provato con quella sul sito ma non mi sono mai ritrovato con l altra persona....Quotato da Amimegusta2,non hai mai fatto videochat?Quotato da sposatobsxmaturo,condivido,sega chat mi paice ,e dal vivo molto meglio
1 anno fa
mi andrebbe pure figurati,adesso sono eccitatissimo,pero non ho telegram mi dispiace moltoQuotato da Amimegusta2,io gioco ogni tanto quando libero su telegram... Se ti va...Quotato da sposatobsxmaturo,ho provato con quella sul sito ma non mi sono mai ritrovato con l altra persona....
1 anno fa
Disponibile 😉
1 anno fa
Disponibile a giocare ma uso solo whatsapp,chi è interessato mi scriva su
[email protected]
[email protected]
1 anno fa
Disponibile per daddy maturo ATTIVO. Tra un po' mi trovate su ciaoamigos come pas4daddy o su teams come zaelosus93
1 anno fa
Qualcuno vuole segarsi e sborrare in cam su tg mio contatto vteh
1 anno fa
Oltre questa di chat, un’altra senza registrazione?
1 anno fa
qualcuno dal vivo?
1 anno fa
dirtyrouletteQuotato da Rogerkappa,Oltre questa di chat, un’altra senza registrazione?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.